In risposta al messaggio di kojak1958 del 15/05/2025 alle 08:30:33Marina di Pescoluse se vuoi vedere le Maldive del Salento.
Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei trascorrere 10 giorni in Salento, il periodo scelto è da metà giugno, partendo da Lecce. Vorrei alternare visite alle città più interessanti come Lecce, Otranto, Santa Mariadi Leuca,Gallipoli a rilassanti giornate al mare. Si accettano di buon grado suggerimenti e consigli su città, soste, campeggi, spiagge, ristoranti. Grazie a tutti. Buona vita. Alessandro
In risposta al messaggio di Lbor del 15/05/2025 alle 17:41:05Noi non Soffriamo molto il caldo, ci piace l'estate poi abbiamo un mezzo molto piccino con cui la libera è facilitata in certi contesti.
Noi siamo stati 3 anni fa a fine Giugno come tappa di ritorno dalla Grecia (Patrasso -Bari) per fare qualche immersione a Torre Vado. Abbiamo avuto grosse difficoltà a trovare un campeggio: Riva d’Ugento, molto bello,soprattutto ombreggiato) frequentato quando ero studente universitario con la tenda, molto affollato e non accetta i cani… Adesso non so, ma per quel particolare l’abbiamo definitivamente depennato. Siamo stato ad un area a Torre San Giovanni: affollatissima e sporca (immondizia e bagni). A giugno senza A/c già si muore…. quindi hai bisogno della corrente, a meno di posti ombreggiati. Torre San Giovanni, l’unica possibilità in zona a picco sotto il sole..e francamente, nonostante io preferisca evitare i campeggi non ho visto nei dintorni aree per la libera… Abbiamo frequentato la zona, prima di decidere di comperare un camper, per 20 anni affittando una casa.. Quindi la conosciamo bene… A meno non sia cambiata negli ultimi 3 ..
In risposta al messaggio di kojak1958 del 15/05/2025 alle 08:30:33Buongiorno:
Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei trascorrere 10 giorni in Salento, il periodo scelto è da metà giugno, partendo da Lecce. Vorrei alternare visite alle città più interessanti come Lecce, Otranto, Santa Mariadi Leuca,Gallipoli a rilassanti giornate al mare. Si accettano di buon grado suggerimenti e consigli su città, soste, campeggi, spiagge, ristoranti. Grazie a tutti. Buona vita. Alessandro