quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 16/10/2010 22:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, praticamente voi siete sempre in vacanza...dovrebbero raddoppiarvi l' IRPEF ...cavolo...ciao, Tony (invidia)
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 16/10/2010 23:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al tuo posto starei un pochettino più cauto a formulare certi inviti.[:D][:D][:D] Mica per altro dalle tue parti passano tanti di quei camperisti e metti che una buona parte accetta il tuo invito ci mettono poco a mandarti in fallimento.[:D][:D][:D] A parte gli scherzi un aperitivo ben volentieri, ricordo molto volentieri la Val di Fassa e conosco molto bene anche Vigo di Fassa. Ho passato la mia gioventù in quel di Predazzo correndo e salendo a destra e sinistra.[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 16/10/2010 23:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 17/10/2010 13:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, diciamo che ci ho vissuto per un anno e mezzo in quel della scuola alpina.[;)]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 17/10/2010 16:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 17/10/2010 18:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bòòò chi lo sa... ma non credo. Io ti parlo degli anni 1978/79 all'epoca di ragazze ne conoscevo abbastanza. I posti che frequentavano erano la pista di pattinaggio, la piscina, un bar con annessa una piccola discoteca che si trovava alla periferia di Predazzo sulla strada che porta verso Moena e una pizzeria lungo il corso nei pressi del centro. Ti racconto un episodio accadutomi gli ultimi giorni che ho trascorso a Predazzo. Ho conosciuto una bellissima ragazza dai capelli neri e una dolcezza infinita, non ne ricordo però il nome. Con lei ho trascorso qualche pomeriggio in giro per Predazzo in assoluta allegria. La sera prima del mio trasferimento, eravamo seduti su una panchina di un giardino e lei, mi ha ripetuto per diverse volte di non andar via ma di rimanere. Gli ho risposto che se non andavo via, il giorno dopo mi avrebbe ritrovato seduto sulla stessa panchina ad aspettarla in realtà io su quella panchina non mi sono mai più seduto e col senno del poi, mi è dispiaciuto moltissimo non averlo fatto. Ricordo sempre quest'episodio con una punta di nostalgia nonostante con questa ragazza non vi fù assolutamente nulla. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 17/10/2010 20:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>