quote:Originally posted by dumito> E che, no'o so? Son stato io a fare la "spiata" qui sul forum. Quando ritorno passerò dalla signora a ritirare il giusto compenso in natura(in focaccia, sporcaccioni!). Però devo onestamente dire che anche l'altra focacceria non è male, solo un pelo meno caratteristica. Per il biglietto, invece, a me avevano detto che loro non potevano farlo, e bisognava andare a Levanto. Niente di grave, però bisogna fare a Bonassola il biglietto A/R per Levanto, andare a Levanto, scendere, andare a fare il biglietto speciale valido 3 o cinque giorni per tutte le corse e tutti i mezzi (compresi navette e battelli), girare con quello tra Levanto e Riomaggiore come e quando si vuole, e poi tornare a Bonassola. Se il giorno dopo si vuole continuare bisogna rifare il biglietto da Bonassola a Levanto. Per quanto riguarda l'accoglienza, posso solo dire che il primo anno che ci sono andato era anche peggio. Se adesso qualcuno alza la voce non credo sia quello il reale disagio dato dai camper. Ma è un clichè già visto, ormai...
Maurizio ne convieni, però, che la focaccia della Marisa vale la spesa? Per chi è interessato, da Bonassola, ma anche da Levanto, si possono visitare le cinque terre in treno con un biglietto tutto compreso da fare presso il locale Ufficio turistico. Molto comodo. Ciao Elio Vita. >