quote:Risposta al messaggio di Sofia inserito in data 09/08/2009 14:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sofia, il camping in oggetto è molto carino, all'interno ci trovi parecchi animali da fattoria, dalle galline ai conigli, cavalli e lama, è tutto molto rurale ma bello, con un bel ruscello che vi scorre, te lo consiglio. Io ci sono passato lo scorso inverno per parlare col titolare, molto gentile, in quanto cercavo un posto dove organizzare un raduno per capodanno e mentre aspettavo ho curiosato in giro; purtroppo in famiglia abbiamo componenti con allergie agli animali e così non posso provarlo. La strada che porta a Brunico è quasi pianeggiante, penso non avrai problemi con la prole. Vai tranquilla e buone ferie. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
www.campingwildberg.com
Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/08/2009 15:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao in merito al cartello dei separatisti sudtirolesi e della situazione sociale in alto adige che non capisco cosa centra con la richiesta di aiuto sui camping altoatesi, vorrei solo far presente che ogni regione italiana ha i suoi problemi, delinquenza, disoccupazione, mafia, poche risorse economiche e tanti altri. In alto adige ci sono i problemi di una terra di confine, con due gruppi etnici differenti fra loro, non molto integrati e che non si amano tanto. E anche se vivere da straniero in italia a volte non è bello, tutto sommato si vive bene e non credo che molti italiani altoatesini farebbero cambio con altri luoghi d'Italia. ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 10/08/2009 18:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il titolo iniziale era un altro,dimostrava uno scarsa conosenza del nostro vivere qui.. ..in questi post.potentedo fare correzioni oppure scrivere tutto l'opposto in qualsiasi momento anche dopo che altri ti hanno risposto alla fine si posssono creare disquidi anche tu vonturn adesso- piu tardi o domani puoi cambiare le frasi nel tuo post e chi arriva dopo puo' trarre conclusioni sbagliate il mio è un invito ad conoscere almeno un poco le località che si andranno a vistare onde evitare di alimentare anche se solo involontariamente fuochi latenti- quest'anno per fortuna non c'è ancora stata nessuna lamentela di turisti italiani che si sono sentiti maltratati perchè tali cosa che secondo me erano sempre dovute da "ignoranza"da entrambe le parti. cosi come qualche volta ho cercato di correggere alcuni che in croazia "ignoravano" l'importanza di non nominare più" yugoslavia" "serbia" ecct. p.s. dopo che mi avrai dato una qualsiasi risposta ti dimostrerò quanto detto a riguardo alle correzioni servus
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/08/2009 21:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutti i turisti che vanno in alto adige venissero veramente cosi tanto maltrattati non c'è ne sarebbero poi cosi tanti. Invece ce ne sono tantissimi, oggi Bolzano era paralizzati per la calata dalle valli dei turisti che non potendo fare i giri in montagna per la pioggia sono venuti a farsi un giro in città. ciao