CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

aiuto x camping altoadige

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Sofia
Sofia
28/05/2007 34
Inserito il 09/08/2009 alle: 14:39:09
ciao a tutti, ho deciso all'ultimo momento di andare in trentino altoadige settimana prossima con il camper sono una camperista mamma con due figlie di 3 e 5 anni e facendo una ricerca per disponibilità ho trovato secondo le mie esigenze solo al camping Wildberg sudtirol a San Lorenzo vicino Brunico. Qualcuno di Voi lo conosce e sa dirmi qualcosa? E' adatto per i bambini? la pista ciclabile per arrivare a Brunico può essere percorsa anche da mia figlia di 5 anni? Stò prenotando anche un appartamento per i miei suoceri che mi raggiungeranno l'ultima settimana di agosto, avete informazione anche in merito agli appartamenti? Vado via da sola perchè mio marito lavora i vosti consigli saranno di grande aiuto.

Modificato da Sofia il 10/08/2009 alle 09:16:50
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 09/08/2009 alle: 15:27:52
tp://i29.tinypic.com/502qv6.jpg ">z'altro indcazioni + esatte per il semplice motivo che farai vacanze non in trentino ma bensì in altoadige oppure in suedtirol www.campingplatz camping wildberg Camping Südtirol, pustertal ... - camping Wildberg a San Lorenzo vicino Brunico. se troverai di questi adessivi non ti preoccupare + di tanto fra due/tre settimane avrai finito le ferie [:)] ma qualcun'altro con pennarello/spray bianco [:I] buone vacanze inserito mercoledi 12agos ore 2059 per dimostrazione vonturn vedi come cambia.... copia incolla Vonturm Iscritto 1 Ott 03 Post: inviati - 10/08/2009 : 18:20:07 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/08/2009 15:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ciao in merito al car............... .................tanti altri. In alto adige ci sono i problemi di una terra di confine, con due gruppi etnici differenti fra loro, non molto integrati e che non si amano tanto. E anche se vivere da straniero in italia a volte non è bello, tutto sommato si vive bene e non credo che molti italiani altoatesini farebbero cambio con altri luoghi d'Italia. ciao

Modificato da salito il 12/08/2009 alle 20:59:04
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 09/08/2009 alle: 18:15:52
La pista ciclabile della Val Pusteria misura ca. 61 km con un dislivello di poco più di 400 metri e va da Rio Pusteria (777 m) a San Candido (1173 m). A San Candido si può proseguire e raggiungere Lienz (Austria) dopo 44 km. La via del ritorno si può fare in treno con apposito vagone per trasporto bici. Il tempo di percorrenza da Rio Pusteria a Lienz è di 6-7 ore. Il grado di difficoltà è facile, adatto a famiglie e principianti (in parte), ma anche ad esperti. Rio Pusteria, Vandoies, Chienes: 15,5 km Chienes, Casteldarne, San Lorenzo, Brunico: 10 km Questa prima tappa è molto pianeggiante, lunga 25,5 km ed è ideale per principianti e famiglie.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 09/08/2009 alle: 20:21:22
quote:Risposta al messaggio di Sofia inserito in data 09/08/2009  14:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sofia, il camping in oggetto è molto carino, all'interno ci trovi parecchi animali da fattoria, dalle galline ai conigli, cavalli e lama, è tutto molto rurale ma bello, con un bel ruscello che vi scorre, te lo consiglio. Io ci sono passato lo scorso inverno per parlare col titolare, molto gentile, in quanto cercavo un posto dove organizzare un raduno per capodanno e mentre aspettavo ho curiosato in giro; purtroppo in famiglia abbiamo componenti con allergie agli animali e così non posso provarlo. La strada che porta a Brunico è quasi pianeggiante, penso non avrai problemi con la prole. Vai tranquilla e buone ferie. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/08/2009 alle: 20:26:53
Ciao Sofia, non ti posso aiutare per gli appartamenti, ma per il campeggio sì, ci siamo stati due volte e ci siamo trovati bene, c'è una piccola piscina per bimbi piccoli, è vicino al paese e puoi arrivare in bici o in autobus a Brunico, Per arrivare a Brunico non è troppo difficile, ma non so per una bimba di 5 anni c'è qualche piccolissima salita, con calma se è un po' allenata penso che possa farcela. Noi siamo stati in giugno e per il campeggio c'erano pony, galline, e altri animali da cortile che scorazzavano. Lungo la pista ciclabile +o- a metà strada c'è un caseificio con anche latte e yogurt, ma devi attraversare una strada per nulla trafficata. Se vuoi guarda il sito

www.campingwildberg.com

Ciao Giovanna.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 09/08/2009 alle: 20:45:03
noi abbiam prenotato, 3 notti sul lago di ledro (Trentino) uscita autostradale, Rovereto Sud..se ti puo' interessare ti do' i riferimenti...abbiam optato per questa soluzione perchè oltre alla montagna volendo si puo' anche fare il bagno al lago e prendere il sole...Ciao Alessia
18
Sofia
Sofia
28/05/2007 34
Inserito il 10/08/2009 alle: 09:25:24
Grazie a tutti per i Vostri consigli, l'ultima cosa non c'è animazione x bambini ne mini club vero? Per chicco 08 Avevo pensato anch'io di andare al lago o a ledro o levico anche lì ci sono dei bei cmpeggi ma non ho trovato posto per un appartamento (un pò caro) e poi ho pensato che faceva caldo essendo più basso di altitudine.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 10/08/2009 alle: 14:40:01
...[:)] copia/incolla .....c'è qualche piccolissima salita,..... [:)]la salita non è mai un problema se è troppo dura succede che ti fermi...scendi e..[:I].. spingi problema che ho sperimentato con i miei figli a suo tempo ed adesso con me che non sono più cosi elastico nei treking in montagna in discesa invece devi sapere fermarti : a piedi,bici sci,moto,auto in slitta ecct. quanti filmati dei pompieri chiamati per far salire un gatto sull'albero avete visto ..[?] io ho visto sempre e solo il problema di farlo sendere ...

Modificato da salito il 10/08/2009 alle 14:43:23
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 10/08/2009 alle: 18:20:07
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/08/2009  15:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao in merito al cartello dei separatisti sudtirolesi e della situazione sociale in alto adige che non capisco cosa centra con la richiesta di aiuto sui camping altoatesi, vorrei solo far presente che ogni regione italiana ha i suoi problemi, delinquenza, disoccupazione, mafia, poche risorse economiche e tanti altri. In alto adige ci sono i problemi di una terra di confine, con due gruppi etnici differenti fra loro, non molto integrati e che non si amano tanto. E anche se vivere da straniero in italia a volte non è bello, tutto sommato si vive bene e non credo che molti italiani altoatesini farebbero cambio con altri luoghi d'Italia. ciao[;)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 10/08/2009 alle: 21:41:23
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 10/08/2009 18:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il titolo iniziale era un altro,dimostrava uno scarsa conosenza del nostro vivere qui.. ..in questi post.potentedo fare correzioni oppure scrivere tutto l'opposto in qualsiasi momento anche dopo che altri ti hanno risposto alla fine si posssono creare disquidi anche tu vonturn adesso- piu tardi o domani puoi cambiare le frasi nel tuo post e chi arriva dopo puo' trarre conclusioni sbagliate il mio è un invito ad conoscere almeno un poco le località che si andranno a vistare onde evitare di alimentare anche se solo involontariamente fuochi latenti- quest'anno per fortuna non c'è ancora stata nessuna lamentela di turisti italiani che si sono sentiti maltratati perchè tali cosa che secondo me erano sempre dovute da "ignoranza"da entrambe le parti. cosi come qualche volta ho cercato di correggere alcuni che in croazia "ignoravano" l'importanza di non nominare più" yugoslavia" "serbia" ecct. p.s. dopo che mi avrai dato una qualsiasi risposta ti dimostrerò quanto detto a riguardo alle correzioni servus
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 10/08/2009 alle: 23:11:52
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/08/2009  21:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se tutti i turisti che vanno in alto adige venissero veramente cosi tanto maltrattati non c'è ne sarebbero poi cosi tanti. Invece ce ne sono tantissimi, oggi Bolzano era paralizzati per la calata dalle valli dei turisti che non potendo fare i giri in montagna per la pioggia sono venuti a farsi un giro in città. ciao
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 11/08/2009 alle: 15:45:31
Al Wildberg non vado da qualche anno.Non mi ricordo molto spazio,anzi..!L' ideale per i bimbi è l' Olympia di Dobbiaco.Piscina,animazione,parco giochi,animali della fattoria.C' è anche il residence annesso.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 12/08/2009 alle: 21:18:28
vonturn come promesso ho modifiacato ed lo ho fatto in modo plateale il mio post di l'altro ieri per far vedere che si possono/potrebbero creare incompresiono-malintesi io sono del 0473 e mi danno del... walche ma non mi preocupo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link