In risposta al messaggio di pischellino del 20/10/2025 alle 16:33:42mi ritrovo al 100% nella tua esperienza :-(
credo tu sia stato molto fortunato allora al di là dell'obbligo per un'area autostradale di aver il camper service, a me è capitato innumerevoli volte che non fosse utilizzabile, per i più svariati motivi che qualcunoha già elencato sinceramente ormai non ci provo nemmeno più, ma quando mi fermo nelle varie aree, intanto che anche il mio cane espleta le sue necessità fisiologiche, non manco di verificare in che condizioni sia il CS dell'area e potrei parafrasare la celeberrima frase di Blade Runner
In risposta al messaggio di pischellino del 20/10/2025 alle 16:33:42In Italia ci sono molte autostrade.
credo tu sia stato molto fortunato allora al di là dell'obbligo per un'area autostradale di aver il camper service, a me è capitato innumerevoli volte che non fosse utilizzabile, per i più svariati motivi che qualcunoha già elencato sinceramente ormai non ci provo nemmeno più, ma quando mi fermo nelle varie aree, intanto che anche il mio cane espleta le sue necessità fisiologiche, non manco di verificare in che condizioni sia il CS dell'area e potrei parafrasare la celeberrima frase di Blade Runner
In risposta al messaggio di salvatore del 20/10/2025 alle 18:52:32a21, a 15, a8 solo per dirti le prime 3 che mi vengono in mente
In Italia ci sono molte autostrade. Normalmente frequento le autostrade del centro nord. In particolare - e parzialmente - l' A1 Autosole, l' A22 Brennero e l' A4 Serenissima. Mi organizzo in modo da non dovermi fermaresu quest' ultima perche' le aree di servizio sono sempre molto affollate. Stessa situazione nell' area di servizio Cantagallo sulla A1. Giusto per informazione: su quali autostrade hai trovato maggiori problemi?
In risposta al messaggio di pischellino del 21/10/2025 alle 14:21:52Grazie per la segnalazione.
a21, a 15, a8 solo per dirti le prime 3 che mi vengono in mente