In risposta al messaggio di cindy76 del 14/09/2026 alle 21:15:24A Roma i divieti nella fascia verde per Diesel Euro 3 sono in vigore, ma di fatto i varchi elettronici non sono abilitati alle sanzioni, quindi in realtà circolano veicoli di ogni classe senza problemi, ad eccezione delle domeniche ecologiche in cui vengono fatti alcuni controlli.
Mi potreste consigliare area sosta/campeggio x visitare Roma?..tenendo conto della limitazione euro 3. grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Toladolsa del 14/09/2026 alle 21:46:53Grazie mille
Questo inverno dopo Natale io avevo parcheggiato nel parcheggio per camper a Castel Gandolfo sul lago e poi preso il treno fino a Termini Ma e' solo parcheggio.senza servizi. Ma avendo fatto solo 3 giorni mi andava bene cosi .Eventualmente a Castel Gandolfo centro vi e' carico e scarico.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 14/09/2026 alle 22:05:14Grazie mille
A Roma i divieti nella fascia verde per Diesel Euro 3 sono in vigore, ma di fatto i varchi elettronici non sono abilitati alle sanzioni, quindi in realtà circolano veicoli di ogni classe senza problemi, ad eccezione delledomeniche ecologiche in cui vengono fatti alcuni controlli. Le più gettonate sono tutte all'interno della fascia verde. In sintesi, per muoversi con i mezz, romae è la più comoda, vicina alla meteo; lpg la più attrezzata; parkcolombo e Berardo più economiche e spartane,ideali in bici ma comode anche con i bus. Saliola ha la posizione più suggestiva. Fuori dalla fascia verde gli ottimi camping Flaminio e hu Aurelia.
In risposta al messaggio di cindy76 del 14/09/2026 alle 21:15:24Io a Natale 2025 ho pernottato per un paio di notti al Village Flaminio, comodo per andare in città sia tramite autobus che con il treno sulla linea RM-VT. Io ho sempre preferito il treno tranne una volta per cui al ritorno ero a S.Pietro e ho preso direttamente l'autobus. Prezzo non proprio economico ma, Roma è Roma, e sotto Natale....
Mi potreste consigliare area sosta/campeggio x visitare Roma?..tenendo conto della limitazione euro 3. grazie in anticipo
In risposta al messaggio di cindy76 del 14/09/2026 alle 21:15:24romae e' comodissima alla metro