In risposta al messaggio di Maia2007 del 24/11/2022 alle 08:48:55Area Sosta "Villaggio La Torre" - Petacciato (CB)
Buongiorno a tutti, sto cercando un'area sosta o un campeggio con vista mare dove trascorrere la notte della Vigilia ed il giorno di Natale. Non mi interessa dove ma l'importante è che si sia la vista sul mare. Qualcuno mi può dare quale idea? Grazie mille
In risposta al messaggio di Maia2007 del 24/11/2022 alle 08:48:55Questi sono aperti tutto l'anno
Buongiorno a tutti, sto cercando un'area sosta o un campeggio con vista mare dove trascorrere la notte della Vigilia ed il giorno di Natale. Non mi interessa dove ma l'importante è che si sia la vista sul mare. Qualcuno mi può dare quale idea? Grazie mille

Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di dani1967 del 24/11/2022 alle 11:28:57a Venezia il Tronchetto è/sarà Posteggio ancora per poco Grande progetto edilizio alberghi appartamenti tutto e di più Una finnanziaria ha comperato e depositato i progetti
Il parcheggio del tronchetto a Venezia ? A porto Marghera mi pare che non ci sia nulla, ma forse qualcosa al porto industriale di Savona si trova.
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/11/2022 alle 11:28:57Dani1967, perchè Tronchetto ? Sappi che alle coord. n 45°28'01.87"e 12°16'44.59" c'è il Park San Giuliano ( dotato di tutti i servizi. Docce, bagni ecc), molto meno caro e "incasinato". A una trentina di mt. si prende un vaporetto che ti porta, mi pare, alle Fondamenta Nuove, o a circa 1.5 km si può prendere il bus per il Tronchetto. Nel caso c'è pure l'area sosta a Chioggia ( vista laguna)...questo per allargare gli orizzonti.
Il parcheggio del tronchetto a Venezia ? A porto Marghera mi pare che non ci sia nulla, ma forse qualcosa al porto industriale di Savona si trova.
In risposta al messaggio di galelo del 24/11/2022 alle 12:49:40Lo ha capito RufusArras
Dani1967, perchè Tronchetto ? Sappi che alle coord. n 45°28'01.87e 12°16'44.59 c'è il Park San Giuliano ( dotato di tutti i servizi. Docce, bagni ecc), molto meno caro e incasinato. A una trentina di mt. si prende unvaporetto che ti porta, mi pare, alle Fondamenta Nuove, o a circa 1.5 km si può prendere il bus per il Tronchetto. Nel caso c'è pure l'area sosta a Chioggia ( vista laguna)...questo per allargare gli orizzonti. Buoni km. galelo
In risposta al messaggio di Maia2007 del 24/11/2022 alle 14:07:02Hai fatto una domanda assurda. Ma ti rendi conto di quanti chilometri di coste ha l'Italia ? Prendi una zona che ti piace e cerca un campeggio aperto in inverno.
Per vista mare intendo che da vicino o lontano si veda il mare dalla finestra del camper. Tanto si tratta di una sosta di due notti per poi riprendere un eventuale giro. Grazie mille
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"