CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

aree attrezzate alberate in sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:59:47
buonasera, siamo una famiglia di 2 adulti e due bambini, 7 e 2 anni, arriveremo ad olbia il 22 luglio. Mi piacerebbe sostare in zone alberate, possibilmente vicino il mare. Il giro che intendo fare è andare verso stintino e poi scendere giù per la costa ovest fino a chia. Chi mi sa consigliare aree o campeggi belli in questa zona della sardegna? se c'è qualche equipaggio con le nostre stesse caratteristiche ci piacerebbe incontrarlo e magari fare insieme questo giro. saluti
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:31:39
Aiuto!! Zone alberate vicino al mare nella costa ovest!Alghero "La Mariposa", tra Alghero e Bosa lungo la litoranea ci sono delle aree attrezzate, l'ombra è poca ma la zona è ventilata. Cuglieri, camping Europa, spiaggia "Is Arenas" ombreggiato. Oristano: "Spinnaker" a Torre Grande, ombreggiato, piscina (piccola). Io te li ho messi ma...dovresti vederli.[:)] Ciao, Antonella
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:15:08
chi meglio di Acquilone puo aiutarci... io arrivo in Sardegna l'18 di luglio nella zona sotto Olbia :SanTeodoro,Budoni Santa Lucia,ci sono diversi campeggi ombreggiati e poi baia Chia . Al ritorno faro' qualche giorno ad Alghero che e' da tanto che non vado e poi via per porto Torres e rientro l'11 di Agosto per Genova. Dopo una piccola pausa a casa nella settimana di ferragosto poi ci facciamo una settimana in montagna in valle d'aosta. marco1971
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/07/2008 alle: 11:56:45
quote:Originally posted by marione66
buonasera, siamo una famiglia di 2 adulti e due bambini, 7 e 2 anni, arriveremo ad olbia il 22 luglio. Mi piacerebbe sostare in zone alberate, possibilmente vicino il mare. Il giro che intendo fare è andare verso stintino e poi scendere giù per la costa ovest fino a chia. Chi mi sa consigliare aree o campeggi belli in questa zona della sardegna? se c'è qualche equipaggio con le nostre stesse caratteristiche ci piacerebbe incontrarlo e magari fare insieme questo giro. saluti chi meglio di Acquilone puo aiutarci... io arrivo in Sardegna l'18 di luglio nella zona sotto Olbia :SanTeodoro,Budoni Santa Lucia,ci sono diversi campeggi ombreggiati e poi baia Chia . Al ritorno faro' qualche giorno ad Alghero che e' da tanto che non vado e poi via per porto Torres e rientro l'11 di Agosto per Genova. Dopo una piccola pausa a casa nella settimana di ferragosto poi ci facciamo una settimana in montagna in valle d'aosta. >
> Ciaoa tutti,partenza mattina del 19 luglio da civitavecchia 1 fermata zona san teodoro chi si vuole aggregare??? cell 3497293449 Tour d'italy 19 luglio al 28 agosto 2008 1^ tappa SARDEGNA dal 19-20-21 luglio al 3 agosto Percorso suscettibile di variazioni: SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA,Porto Pino, Chia, e Cala Domestica-Buggerru equipaggi: 1)Lovevin1957 enzo 50 a,antonietta 46a,gabriele 9a partenza da civitavecchia il 19 rientro il 3 agosto 2)paolo965 partenza: 21 da piombino Ilaria 8a,Marco 10a, Clara 4Xa e io ,Paolo 43a http://lovevin1957.spaces.live.com enzo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/07/2008 alle: 13:44:33
quote:Originally posted by marco1971
chi meglio di Acquilone puo aiutarci... io arrivo in Sardegna l'18 di luglio nella zona sotto Olbia :SanTeodoro,Budoni Santa Lucia,ci sono diversi campeggi ombreggiati e poi baia Chia . Al ritorno faro' qualche giorno ad Alghero che e' da tanto che non vado e poi via per porto Torres e rientro l'11 di Agosto per Genova. Dopo una piccola pausa a casa nella settimana di ferragosto poi ci facciamo una settimana in montagna in valle d'aosta. marco1971 >
> Tu sei fortunato, prima mare e poi montagna![:)] Il tuo programma è perfetto, dovrai girare un pò se non hai prenotato, ma forse è meglio, così scegli il campeggio o area di sosta che più ti è congeniale, un solo consiglio: non ti spostare di sabato e domenica, viaggia di mattina o nelle ore serali, meno traffico e più fresco. Ciao,[:)] Buone vacanze. Antonella

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
vitosc
vitosc
09/09/2004 83
Inserito il 01/07/2008 alle: 19:12:04
anche noi partiamo da Civitavecchia il 18 luglio, con che nave parti? potremmo incontrarci.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:20:11
ciao Antonella e grazie, hai perfettamente ragione ormai e' da anni che faccio cosi e non ho voglia di cambiare.. Forse lavorero' un po di meno ma chi se ne frega ,si vive una volta sola e allora e' meglio viverla con un po di calma almeno tra Luglio e Agosto. Tanto c'e tutto l'anno per correre il triplo. Marco1971
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/07/2008 alle: 09:13:04
quote:Originally posted by marco1971
ciao Antonella e grazie, hai perfettamente ragione ormai e' da anni che faccio cosi e non ho voglia di cambiare.. Forse lavorero' un po di meno ma chi se ne frega ,si vive una volta sola e allora e' meglio viverla con un po di calma almeno tra Luglio e Agosto. Tanto c'e tutto l'anno per correre il triplo. Marco1971 >
> Dove abiti? Scusa se te lo chiedo, ma ho visto che conosci bene la Liguria, sei a Genova?
17
cvancini
cvancini
26/06/2008 3
Inserito il 02/07/2008 alle: 11:26:52
Sono pasata due giorni fa al camping lamariposa, e di posti all'ombra nemmeno a parlarne, solo posto al sole su piazzale ghiaiato. Ovviamente ho girato immediatamente i tacchi, e adesso siamo al camping golfo dell'asinara, e anche se per essere un 4 stelle fa un po pena, almeno di ombra ce nè in abbondanza, ad oggi il camping è semideserto. Prima ero al camping spinaker, ottimo per ombra e sistemazione piazzole, anche se sono poche per i camper. L'acqua non è un garn chè per essere sardegna, ma tanta tranquillità.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/07/2008 alle: 14:12:02
quote:Originally posted by cvancini
Sono pasata due giorni fa al camping lamariposa, e di posti all'ombra nemmeno a parlarne, solo posto al sole su piazzale ghiaiato. Ovviamente ho girato immediatamente i tacchi, e adesso siamo al camping golfo dell'asinara, e anche se per essere un 4 stelle fa un po pena, almeno di ombra ce nè in abbondanza, ad oggi il camping è semideserto. Prima ero al camping spinaker, ottimo per ombra e sistemazione piazzole, anche se sono poche per i camper. L'acqua non è un garn chè per essere sardegna, ma tanta tranquillità. >
> In questo periodo è un problema l'ombra. E' meglio sostare al sole di fronte al mare(almeno c'è un pò di brezza marina) che sotto il sole in campeggio. I camper hanno la fortuna di essere autonomi, ma troppa gente va in campeggio, credendo che pagare significa stare bene. Non è così, il campeggio va bene con la tenda, per i camper lo spazio è limitato e di solito nei campeggi riservano a noi i posti più disagiati, vedi La Mariposa. Quando si consiglia la sosta libera o sosta a pagamento nei parcheggi ti prendono per miserabile, senza capire. I campeggi che hai nominato sono pure cari, ma l'esperienza insegna. [:)] Antonella
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:42:41
Brava Antonella!!!!! Noi verremo in Sardegna ad agosto, saremo 5 camper e ho fatto lo stesso tuo discorso agli altri 4 equipaggi ma non lo capiscono!!! Hanno comprato il camper ma non sono veri camperisti!![xx(] Mio marito ha deciso che per non rovinare la vacanza ognuno si fermerà dove vuole e noi di certo in aree sosta [;)]....e direi che gli unici con bambini (4 e 9 anni) siamo noi!!!! Buona vacanza a tutti.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:01:33
quote:Originally posted by Cincia
Brava Antonella!!!!! Noi verremo in Sardegna ad agosto, saremo 5 camper e ho fatto lo stesso tuo discorso agli altri 4 equipaggi ma non lo capiscono!!! Hanno comprato il camper ma non sono veri camperisti!![xx(] Mio marito ha deciso che per non rovinare la vacanza ognuno si fermerà dove vuole e noi di certo in aree sosta [;)]....e direi che gli unici con bambini (4 e 9 anni) siamo noi!!!! Buona vacanza a tutti. >
> Ciao Cincia, abbiamo tutto da imparare dai tedeschi (che non ci vado tanto d'accordo) però in quanto apprezzare il mare e la libertà che da il camper sono dei veri maestri. Nei campeggi non li vedi, li trovi nei posti più nascosti e tranquilli, a Capo Pecora, a S. Antioco, sulle spiagge dell'oristanese, loro frequentano le stesse spiagge che usiamo noi sardi, i turisti italiani vanno in campeggio, e si fermano per settimane nello stesso posto. A quel punto è meglio la tenda. Ma il camper è libertà e ognuno deve fare ciò che gli piace: ma poi non si deve lamentare.[:)] Ciao, Antonella
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:02:25
A leggere di tutti questi amici che cercano aree attrezzate, campeggi, ombra, piscine fresche e pane caldo, non so se rammaricarmi (perchè secondo me il concetto di camper = libertà è la contraddizione delle soste regimentate), o compiacermi (così in sosta libera trovo meno gente). Non siamo tedeschi, neanche di lontana discendenza, forse le nostre vacanze saranno anche state più faticose da gestire, ma abbiamo sempre lasciato il camper al sole, comprato il pane ogni 3-4 giorni insieme al resto della spesa, fatto fare il bagno alla bimba anche da piccola indifferentemente da spiaggia o scogli (più frequentemente scogli causa allergia alla sabbia), con acqua più o meno profonda, naturalmente sempre acompagnata, coi braccialini finchè non sapeva nuotare. Partivamo da casa senza sapere dove andare e cosa avremmo trovato, siamo stati a volte bene, altre benissimo, talvolta male e cambiavamo subito meta. Se il mare è mosso è l'occasione buona per vedere altro, le piscine ci sono anche a Bologna. Non abbiamo mai prenotato niente altro che non fossero i biglietti del traghetto (per obblighi di lavoro). Ho chiesto a nostra figlia ora 28enne, se si è sentita traumatizzata dall'averle fatto trascorrere le nostre vacanze così spartanamente e "selvaggiamente". Mi ha risposto di no: l'unica cosa che ora non sopporta stare sotto l'ombrellone nella nostra rivera romagnola(anche perchè noi non abbiamo mai usato neanche quello...). Siamo noi che abbiamo sbagliato tutto... Ciao Anna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:16:48
quote:Originally posted by cucciolotto
A leggere di tutti questi amici che cercano aree attrezzate, campeggi, ombra, piscine fresche e pane caldo, non so se rammaricarmi (perchè secondo me il concetto di camper = libertà è la contraddizione delle soste regimentate), o compiacermi (così in sosta libera trovo meno gente). Non siamo tedeschi, neanche di lontana discendenza, forse le nostre vacanze saranno anche state più faticose da gestire, ma abbiamo sempre lasciato il camper al sole, comprato il pane ogni 3-4 giorni insieme al resto della spesa, fatto fare il bagno alla bimba anche da piccola indifferentemente da spiaggia o scogli (più frequentemente scogli causa allergia alla sabbia), con acqua più o meno profonda, naturalmente sempre acompagnata, coi braccialini finchè non sapeva nuotare. Partivamo da casa senza sapere dove andare e cosa avremmo trovato, siamo stati a volte bene, altre benissimo, talvolta male e cambiavamo subito meta. Se il mare è mosso è l'occasione buona per vedere altro, le piscine ci sono anche a Bologna. Non abbiamo mai prenotato niente altro che non fossero i biglietti del traghetto (per obblighi di lavoro). Ho chiesto a nostra figlia ora 28enne, se si è sentita traumatizzata dall'averle fatto trascorrere le nostre vacanze così spartanamente e "selvaggiamente". Mi ha risposto di no: l'unica cosa che ora non sopporta stare sotto l'ombrellone nella nostra rivera romagnola(anche perchè noi non abbiamo mai usato neanche quello...). Siamo noi che abbiamo sbagliato tutto... Ciao Anna >
> Anche io e mio marito, con i bambini abbiamo fatto sosta libera quasi sempre, in campeggio ogni tanto ci andiamo, in questo periodo perchè la sosta libera per chi viaggia in gruppo è più complicata. Ma non è il massimo del divertimento, zitti dopo pranzo, alle 23 coprifuoco, niente da dire c'è chi vuole riposare, ma noi usciamo per la compagnia, per fare 4 chiacchiere e tirare tardi la notte. Quindi di solito cerchiamo posti tranquilli ma isolati. E i nostri uomini possono fare Karaoke senza che nessuno protesti.[:)] Ciao, Antonella
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:26:49
quote:Originally posted by cucciolotto
A leggere di tutti questi amici che cercano aree attrezzate, campeggi, ombra, piscine fresche e pane caldo, non so se rammaricarmi (perchè secondo me il concetto di camper = libertà è la contraddizione delle soste regimentate), o compiacermi (così in sosta libera trovo meno gente). Non siamo tedeschi, neanche di lontana discendenza, forse le nostre vacanze saranno anche state più faticose da gestire, ma abbiamo sempre lasciato il camper al sole, comprato il pane ogni 3-4 giorni insieme al resto della spesa, fatto fare il bagno alla bimba anche da piccola indifferentemente da spiaggia o scogli (più frequentemente scogli causa allergia alla sabbia), con acqua più o meno profonda, naturalmente sempre acompagnata, coi braccialini finchè non sapeva nuotare. Partivamo da casa senza sapere dove andare e cosa avremmo trovato, siamo stati a volte bene, altre benissimo, talvolta male e cambiavamo subito meta. Se il mare è mosso è l'occasione buona per vedere altro, le piscine ci sono anche a Bologna. Non abbiamo mai prenotato niente altro che non fossero i biglietti del traghetto (per obblighi di lavoro). Ho chiesto a nostra figlia ora 28enne, se si è sentita traumatizzata dall'averle fatto trascorrere le nostre vacanze così spartanamente e "selvaggiamente". Mi ha risposto di no: l'unica cosa che ora non sopporta stare sotto l'ombrellone nella nostra rivera romagnola(anche perchè noi non abbiamo mai usato neanche quello...). Siamo noi che abbiamo sbagliato tutto... Ciao Anna>
> [^][^][^] [:)] Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link