www.stradeanas.tv
e il numero 841148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In risposta al messaggio di franco1945 del 02/07/2015 alle 10:49:16
In questo caso se fai l'itinerario previsto ti becchi la deviazione, metti in conto questa oretta in più, te la fai con prudenza e ti godi il panorama. se i tuoi compagni non conoscono Palermo profitta della situazionee fai una sosta di uno o due giorni e poi fai la strada diretta per Agrigento. Esiste l'alternativa della SS117 che da santo Stefano porta a Enna e da qui poi la bretella per la Caltanissetta / Agrigento che è libera. per conoscere la viabilità al momento L’ANAS ricorda che la viabilità e l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
I ragazzi non conoscono la sicilia vogliono,fare mare dorante il giorno e magari la sera qualcosa di culturale, il loro volo parte da Palermo quindi una giornata ce la passiamo sicuramente
grazie Bruno, grazie Sandra

In risposta al messaggio di franco1945 del 02/07/2015 alle 13:26:21
grazie Bruno, grazie Sandra è vero oggi sono 70 ed è anche il primo compleanno dopo le traversie dello scorso anno. approfitto per ringraziare anche lo staff di COL e i tantissimi amici, vecchi e nuovi, che grazie a questoforum mi sono fatto e che già per mail o telefono si sono fatti sentire. Con alcuni di voi il feeling e l'amicizia si sono consolidati anche a prescindere del turismo e della Sicilia e di questo vado particolarmente fiero. Nella impossibilità di farlo direttamente con ognuno di voi vi mando un abbraccio collettivo. Vi saluto e vi abbraccio tutti, nella speranza di tornare un giorno a passeggiare con voi nei vicoli della mia Palermo, ricordando leggende Saracene, storie d'armi e d'amori medioevali, grandezze e dolori, essenza di una Sicilia migliore che ho contribuito a farvi conoscere e apprezzare , GRAZIE , Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Ma questa la ignoravo
.................e allora,ora,non possono di certo mancare i nostri di
auguri Franco
,dati con il cuore,cento di questi giorni

In risposta al messaggio di franco1945 del 02/07/2015 alle 13:26:21
grazie Bruno, grazie Sandra è vero oggi sono 70 ed è anche il primo compleanno dopo le traversie dello scorso anno. approfitto per ringraziare anche lo staff di COL e i tantissimi amici, vecchi e nuovi, che grazie a questoforum mi sono fatto e che già per mail o telefono si sono fatti sentire. Con alcuni di voi il feeling e l'amicizia si sono consolidati anche a prescindere del turismo e della Sicilia e di questo vado particolarmente fiero. Nella impossibilità di farlo direttamente con ognuno di voi vi mando un abbraccio collettivo. Vi saluto e vi abbraccio tutti, nella speranza di tornare un giorno a passeggiare con voi nei vicoli della mia Palermo, ricordando leggende Saracene, storie d'armi e d'amori medioevali, grandezze e dolori, essenza di una Sicilia migliore che ho contribuito a farvi conoscere e apprezzare , GRAZIE , Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Caro Franco, ha fatto bene Bruno a farti gli auguri qui, nel tuo regno!
In risposta al messaggio di montanara del 02/07/2015 alle 15:54:04
Caro Franco, ha fatto bene Bruno a farti gli auguri qui, nel tuo regno! Ce ne sono anche su Altro , io conto di farteli di Pessona pessonalmente! Eh si, siamo in attesa dell'imbarco. La Sicilia è stata un'esperienzaricca di tante cose, patrimonio culturale, naturalistico, gastronomico ma sopratutto ricca di umanità, cordialità ed ospitalità squisita dei Siciliani. Per quanto mi riguarda, e senza adulazione gratuita, la miglior esperienza umana vissuta nei nostri viaggi. Un arrivederci al diario che spero di aver tempo di pubblicare al ritorno nella frenetica vita del nord! elena
) avrai un nome?http://www.buenavida.it/

Ciao a tutti, e scusate se appena letto il messaggio citato sono saltato sulla sedia: M...IA, 15 ore di ritardo?

In risposta al messaggio di Sgura del 02/07/2015 alle 23:39:39
Buonasera, qualcuno ha fatto l'escursione via mare alla Riserva dello Zingaro ? grazie per eventuali informazioni o suggerimenti.
La ex tonnara del Secco ,passaggio obbligato verso la riserva dello zingaro
.Semplicemente ,:Scopello

questa
,abita a Scopello .
In risposta al messaggio di giandama del 03/07/2015 alle 18:11:25
Ciao a tutti, e scusate se appena letto il messaggio citato sono saltato sulla sedia: M...IA, 15 ore di ritardo? Prenderò la nave della Grimaldi domenica sera da Palermo per Salerno, partenza prevista ore 19,00. Mi sorgespontanea la domanda: avete avuto un minimo di informazioni, supporto e conforto da parte della Grimaldi? Il Codice Civile e le regole a difesa del consumatore parlano chiaro, come quando un volo aereo ritarda oltre il lecito. Avete avviato la pratica per il rimborso del costo del biglietto? Mi hai messo una certa agitazione, domenica non vorrei stare ore ed ore ad aspettare la nave da Tunisi e partire chissà quando.
Andrea non credo possibile che tu sia l'unico che non sappia che la Tunisia sta vivendo momenti difficili.