In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/07/2015 alle 19:45:06
Siracusa - AS Terrauzza sul mare. Spartanissima, con dei SERVIZI da foto d'epoca' avete presente le gabine dei lidi stile anni sessanta? Ecco....li' dentro c'è' tutto.... doccia-bagno-lavandino. CArico e scarico scomodissimo,per una sosta notturna ho pagato 30 Euro....... troppi. “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce
Oddio,parto domenica per la Sicilia e una sosta di un paio di giorni l'avrei dovuta fare proprio li. A quest punto la posso pure saltare!
In risposta al messaggio di mandrake75 del 10/07/2015 alle 18:58:59
Oddio,parto domenica per la Sicilia e una sosta di un paio di giorni l'avrei dovuta fare proprio li. A quest punto la posso pure saltare! Il mare com'è li? Michele
Scogli, solo scogli.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/07/2015 alle 19:56:56
Scogli, solo scogli. Il punto sosta è in fondo alla proprietà tra pini ed eucalipti e questi ultimi fanno fa confine, dietro ci sono le villette estive, bisogna aggirarle atraverso lo stradone, 300m e sei sugli scogli. “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce
Se non è particolarmente bello il posto posso tranquillamente andare avanti per marzamemi.

In risposta al messaggio di franco1945 del 13/07/2015 alle 18:19:11
ciao Mimmo, controlla la posta. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Ciao Franco
http://palermo.repubblica.it/cr...
,se ti do il Sole ,
Tu che mi dai ????
Gino .

), vi dico che la Sicilia mi è rimasta nel cuore e quindi consiglio a chi ancora ci deve andare di godersela tutta tutta tutta! un abbraccio speciale a Franco, nostra guida affidabile e sincera ma soprattutto Amico splendido!