hai ragione, le sto facendo desiderare, ma ne ho talmente tante che ancora non sono riuscito ad organizzarle, spero di riuscire a breve :-)
In risposta al messaggio di brumm del 28/08/2015 alle 17:59:01
Buongiorno a tutti. Siamo tornati dalla Sicilia dove abbiamo trascorso ben 21 giorni. E' la quarta volta che andiamo e come al solito ci siamo trovati benissimo. Soprattutto per l' ospitalità e la cortesia che non hannoeguali. Ringrazio pubblicamente Franco per la gentilezza nel fornire il materiale. Abbiamo visitato la costa da Castellamare Del Golfo o sino a Sciacca, Mozia, Favignana, Segesta, Palermo. Postero' qualche foto non appena mia figlia le scarica . Bruno Ci sono città in cui le vie rendono il pellegrino della loro stessa sostanza Alessandro D'Avenia -Ciò che inferno non è Panormus 2015 brumm
Noooo, non riesco a crederci ,
Non è possibile ,
Ma sul serio ,quando conosci nuove persone , Ti Presenti : Ciao ,mi chiamo brunn
Dai , visto che quì siamo Sicilianofili ,
dicci come ti chiami ,e mandaci le foto dei Bei Luoghi che ti sono più piaciuti in questa vacanza Siciliana .
Monreale
Gino
Già ,dice proprio bene ,
Massimo .La Sicilia è un'isola da camper
.
Insomma,un isola
Tutta da godere .
Gino
Ciao Massimo ,come volevasi dimostrare ....
Gino
Con Tutti Quei Luoghi da Vedere ,
con Tutte Quelle Buone Cose da Gustare ,
con Quel clima Favorevole
chi non vorrebbe approdare ,in qualsiasi periodo ,sulle coste della Sicilia Bedda 

Gino
Gino .
Carmelo , Anna ,che piacere tornare a leggervi su queste pagine ,
Naturalmente,ne approfitterò per associarmi a voi nel porgere a Franco i Nostri Auguri per tutto quello che contemplano Suoi Desideri .
AUGURI FRANCO
AUGURI anche a Voi Carmelo & Anna.
AUGURISSIMISSIMI A TUTTI .

In risposta al messaggio di franco1945 del 17/12/2015 alle 19:51:38
Ciao Carmelo, ti ringrazio del pensiero e ricambio i tuoi auguri con la speranza di rivederti presto. Gianni <nebris> , se vuoi mi puoi scrivere in privato per concordare itinerari e soggiorni, non ricordo che versionetu abbia della guida e volendo ci sono anche altre pubblicazioni che ti potrebbero interessare. a Ginone l'Africano non dico nulla e non mando saluti perchè essendo lui stabilmente nel mio cuore è come se lo avessi sempre a fianco con me. P.S.: scrivo questo micro rigo per i curiosi e per chiarire che non è un messaggio gay ma solo testimonianza di una fraterna imperitura amicizia Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Ciao Franco, anche quest'anno dopo Natale verrò in Sicilia e ci resterò sino all'Epifania (5^ volta), ho da vedere ancora tanti posti sconosciuti e rivedere alcuni già visti e piaciuti.
In risposta al messaggio di franco1945 del 17/12/2015 alle 19:51:38
Ciao Carmelo, ti ringrazio del pensiero e ricambio i tuoi auguri con la speranza di rivederti presto. Gianni <nebris> , se vuoi mi puoi scrivere in privato per concordare itinerari e soggiorni, non ricordo che versionetu abbia della guida e volendo ci sono anche altre pubblicazioni che ti potrebbero interessare. a Ginone l'Africano non dico nulla e non mando saluti perchè essendo lui stabilmente nel mio cuore è come se lo avessi sempre a fianco con me. P.S.: scrivo questo micro rigo per i curiosi e per chiarire che non è un messaggio gay ma solo testimonianza di una fraterna imperitura amicizia Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Gentile Franco,il materiale me lo hai mandato in primavera 2014 . A giugno, dello stesso anno, ho visitato tutta la costa nord fino a Mazzara. ( non sono riuscito a contattarti, ero in compagnia di altri ......) . Gennaio scorso l'ho passato spostandomi da Catania fino ad Agrigento visitando varie località. della costa con qualche puntata all'interno. Come dicevo il primo dell'anno ripartiremo ma stavolta vorremmo fermarci due mesi ripercorrendo parte del sud dell'Isola ma non escludo di tornare ancora a nord ,anche perchè ,di Palermo ,mi mancano ancora molte cose. da vedere. Una coppia di amici mi sta aspettando a Donnalucata. Loro sono già li da Ottobre .
Alcuni sostengono che Forse, Sono una categoria in probabile estinzione, mosche bianche dinosauri moderni ,

In risposta al messaggio di sottoognicielo del 17/12/2015 alle 13:52:17
Carmelo , Anna ,che piacere tornare a leggervi su queste pagine , Naturalmente,ne approfitterò per associarmi a voi nel porgere a Franco i Nostri Auguri per tutto quello che contemplano Suoi Desideri .AUGURI FRANCO AUGURI anche a Voi Carmelo & Anna. AUGURISSIMISSIMI A TUTTI . AUGURI da Gino
Ciao Gino un grosso abbraccio a te e Manola e augurissimi da Anna e Cammelo.