CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aree e parcheggi Sicilia su TomTom e Google Earth

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
65 20 1786
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/08/2015 alle: 09:11:48
Roba  da  Marzamemi

Ciao Gino
22
B747
B747
22/08/2003 3209
Inserito il 24/08/2015 alle: 08:28:34

hai ragione, le sto facendo desiderare, ma ne ho talmente tante che ancora non sono riuscito ad organizzarle, spero di riuscire a breve :-)
brumm
21/11/2007 22
Inserito il 28/08/2015 alle: 17:59:01
Buongiorno a tutti.
Siamo tornati dalla Sicilia dove abbiamo trascorso ben 21 giorni.
E' la quarta volta che andiamo e come al solito ci siamo trovati  benissimo. Soprattutto per l' ospitalità e la cortesia che non hanno eguali.
Ringrazio pubblicamente Franco per la gentilezza nel fornire   il materiale.
Abbiamo visitato  la costa da Castellamare Del Golfo  o sino a Sciacca,  Mozia,  Favignana, Segesta, Palermo.
Postero' qualche foto non appena mia figlia le scarica .
Bruno

"Ci sono città in cui le vie rendono il pellegrino della loro stessa sostanza"   Alessandro D'Avenia -Ciò che inferno non è
Panormus 2015

brumm
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 05/09/2015 alle: 15:06:49
In risposta al messaggio di brumm del 28/08/2015 alle 17:59:01

Buongiorno a tutti. Siamo tornati dalla Sicilia dove abbiamo trascorso ben 21 giorni. E' la quarta volta che andiamo e come al solito ci siamo trovati  benissimo. Soprattutto per l' ospitalità e la cortesia che non hanno
eguali. Ringrazio pubblicamente Franco per la gentilezza nel fornire   il materiale. Abbiamo visitato  la costa da Castellamare Del Golfo  o sino a Sciacca,  Mozia,  Favignana, Segesta, Palermo. Postero' qualche foto non appena mia figlia le scarica . Bruno Ci sono città in cui le vie rendono il pellegrino della loro stessa sostanza   Alessandro D'Avenia -Ciò che inferno non è Panormus 2015   brumm
...

surpriseNoooo, non riesco a crederci ,surprise Non è possibile , surpriseMa sul serio ,quando conosci nuove persone , Ti Presenti :  Ciao ,mi chiamo brunn
winkDai     , visto che quì siamo Sicilianofili ,winkdicci come ti chiami ,e mandaci le foto dei Bei Luoghi che ti sono più piaciuti in questa vacanza Siciliana .
Intanto io ti conduco a    surprise  Monreale

E  adesso ,a  Noto .

Ciao a Tutti      wink  Gino

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 07/09/2015 alle: 12:00:03
ciao a tutti, sono appena rientrato dalla Sicilia.Che dire:La sicilia è stupenda,ospitale e adatta al nostro tipo di vacanze.
Durante la mia permanenza l ho girata quasi tutta e devo dire che anche i posti " fuori dai normali circuiti turistici"l ho trovata molto bella e ancora più ospitale. 
Le persone sono per la maggior parte  molto disponibili e sempre disposte a qualche consiglio e anche qualche aiuto.
Quindi alla Sicilia tutta do un bel 10.
Stesso voto do a Franco che, con i suoi preziosissimi consigli anche cartacei mi ha permesso di apprezzare ancora di più la sua bellissima terra.
Grazie franco.

chi non ha paura di morire muore una volta sola.
Massimo
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 14/09/2015 alle: 16:03:28
winkGià ,dice proprio bene ,wink Massimo .La Sicilia è un'isola da camper wink.
Storia ,architetture di ogni epoca , luoghi bellisimi da ammirare  , mare da godere a pieno ,persone cordiali, cibo da favola .  Cosa si può desiderare ancora ?
winkInsomma,un isolasurprise Tutta da godere .
Ciao a Tutti ,wink Gino
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 17/09/2015 alle: 16:57:09
laughCiao  Massimo ,come volevasi dimostrare ....
    In    Sicilia 2012

In Sicilia 2015

Notturno verso l'Etna

La traversata  dello stretto ,da Scilla verso Cariddi.

Con  ruote in Sicilia ,con lo sguardo a   Favignana .

Ciao alla prossima   winkGino
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 29/11/2015 alle: 17:39:35
Chi cerca.....trova! Interessante questo topic...un caro saluto a tutti gli amici siciliani, presto vi verrò a trovare. Ma certo anche Franco!!!!!!

Turistapercaso wink
Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 01/12/2015 alle: 10:38:04
Leggendo tra i vari argomenti del Forum ,vedo che già sono tanti , i "camper " in procinto di andare ad aspettare e Festeggiare il nuovo anno nella Bella Sicilia .
Lo credo Bene wink Con Tutti Quei Luoghi da Vedere ,winkcon Tutte Quelle Buone  Cose da Gustare , winkcon Quel clima Favorevole  wink chi non  vorrebbe approdare ,in qualsiasi periodo ,sulle coste della Sicilia Bedda  wink
Beati voi che ci sarete, e........AUGURI laugh
Ciaowink Gino

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 08/12/2015 alle: 11:52:24
La Sicilia VERA , Quella Buona , Quella della Cultura  Quella del Bello  del Sano    Quella Sicilia che Noi Amiamo
Quella Sicilia che NON è fatta solo degli Eroi Conosciuti, ma Quella Sicilia Fatta anche dagli eroi di tutti i giorni ,uomini e donne  comuni
QUELLIA  delle persone  semplici ,quelle che Tutte le mattine si alzano e si impegnano per una Sicilia Migliore .
Quella Sicilia che NON è fatta d luoghi comuni e frasi fatte ,Quella è LA  Sicilia  Vera ,Generosa, quella che la trovi ogni giorno, nelle sue strade .
Quella Sicilia che Però  ,Purtroppo  ,NON Fà notizia    , pertanto ,non viene Raccontata dai media ,è la Sicilia che ,non fa rumore , e non fa vendere giornali

Ciao A TUTTI winkGino .

Modificato da sottoognicielo il 08/12/2015 alle 12:05:11
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 15/12/2015 alle: 15:24:45
                                                                                            .Non  Solo  Ragusa   NON   Dimentica .

Ma   NON dimenticano  Neanche Tutti gli Onesti , Volenterosi , integri ,Siciliani e Tutto  il resto d'Italia .

15
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 16/12/2015 alle: 20:11:11
Vorrei mandare un grandissimo saluto al nostro Franco augarandogli un sereno Natale buone feste ed un favoloso 2016.
un ringraziamento per il suo impegno nei confronti di chi visita la sua bella terra e la sua disponibilita' nei nostri confronti.
Anche se non scrivo su forum ti ricordo con simpatia.Ancora augurisimi a te e famiglia.
Auguri naturalmente anche a tutti i partecipanti del forum.
Carmelo e Anna
Carmelo
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 17/12/2015 alle: 13:52:17
laugh Carmelo , Anna ,che piacere tornare a  leggervi su queste pagine ,  wink Naturalmente,ne approfitterò per associarmi  a  voi nel porgere a Franco i Nostri Auguri per tutto quello che contemplano Suoi Desideri .
         laugh  AUGURI    FRANCO   laugh   AUGURI   anche  a    Voi     Carmelo   &    Anna.
laughAUGURISSIMISSIMI     A     TUTTI .laugh

AUGURI da  Gino

Modificato da sottoognicielo il 17/12/2015 alle 13:53:48
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/12/2015 alle: 18:49:56
Ho incominciato a caricare il camper ,il primo dell'anno parto per la Sicilia e stavolta ci rimarrò due mesi,naturalmente ho con me il compendio che mi ha mandato Franco un paio di anni fa ( grazie Franco). Non vedo l'ora. Saluti. Gianni
p.s. forse mi sbaglio il materiale di Franco l'ho ricevuto nel 2014 cioè un anno fa

Modificato da nebris il 17/12/2015 alle 21:17:38
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5570
Inserito il 17/12/2015 alle: 19:51:38
Ciao Carmelo,
ti ringrazio del pensiero e ricambio i tuoi auguri con la speranza di rivederti presto.

Gianni <nebris> , se vuoi mi puoi scrivere in privato per concordare itinerari e soggiorni, non ricordo che versione tu abbia della guida e volendo ci sono anche altre pubblicazioni che ti potrebbero interessare.

a Ginone "l'Africano" non dico nulla e non mando saluti perchè essendo lui stabilmente nel mio cuore è come se lo avessi sempre a fianco con me.heart 
P.S.:  scrivo questo micro rigo per i curiosi e per chiarire che non è un messaggio gay ma solo testimonianza di una fraterna imperitura amicizia 
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 17/12/2015 alle: 19:58:56
In risposta al messaggio di franco1945 del 17/12/2015 alle 19:51:38

Ciao Carmelo, ti ringrazio del pensiero e ricambio i tuoi auguri con la speranza di rivederti presto.  Gianni <nebris> , se vuoi mi puoi scrivere in privato per concordare itinerari e soggiorni, non ricordo che versione
tu abbia della guida e volendo ci sono anche altre pubblicazioni che ti potrebbero interessare. a Ginone l'Africano non dico nulla e non mando saluti perchè essendo lui stabilmente nel mio cuore è come se lo avessi sempre a fianco con me.  P.S.:  scrivo questo micro rigo per i curiosi e per chiarire che non è un messaggio gay ma solo testimonianza di una fraterna imperitura amicizia  Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
...

Ciao Franco, anche quest'anno dopo Natale verrò in Sicilia e ci resterò sino all'Epifania (5^ volta), ho da vedere ancora tanti posti sconosciuti e rivedere alcuni già visti e piaciuti.
Se passo dalle tue parti spero di poterti incontrare, salutare e ringraziare.
Ti auguro buone feste,

Federico
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/12/2015 alle: 21:12:59
In risposta al messaggio di franco1945 del 17/12/2015 alle 19:51:38

Ciao Carmelo, ti ringrazio del pensiero e ricambio i tuoi auguri con la speranza di rivederti presto.  Gianni <nebris> , se vuoi mi puoi scrivere in privato per concordare itinerari e soggiorni, non ricordo che versione
tu abbia della guida e volendo ci sono anche altre pubblicazioni che ti potrebbero interessare. a Ginone l'Africano non dico nulla e non mando saluti perchè essendo lui stabilmente nel mio cuore è come se lo avessi sempre a fianco con me.  P.S.:  scrivo questo micro rigo per i curiosi e per chiarire che non è un messaggio gay ma solo testimonianza di una fraterna imperitura amicizia  Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
...

Gentile Franco,il materiale me lo hai mandato in primavera 2014 . A giugno, dello stesso anno, ho visitato tutta la costa nord fino a Mazzara. ( non sono riuscito a contattarti, ero in compagnia di altri ......) . Gennaio scorso l'ho passato spostandomi da Catania fino ad Agrigento visitando varie località. della costa con qualche puntata all'interno. Come dicevo il primo dell'anno ripartiremo ma stavolta vorremmo fermarci due mesi ripercorrendo parte del sud  dell'Isola ma non escludo di tornare ancora a nord ,anche perchè ,di Palermo ,mi mancano ancora molte cose. da vedere. Una coppia di amici mi sta aspettando a Donnalucata. Loro sono già li da Ottobre .
Saluti. Gianni
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 17/12/2015 alle: 21:29:09
yes  Può capitare a volte  in certe occasioni , in qualsiasi parte del mondo Tu sia , se  sei  Particolarmente Fortunato ,di incrociare una parte della
 Tua Vita ,per qualche giorno con delle PERSONE SPECIALI .
Se sai Guardare oltre , se non sei , e non vivi  come un riccio chiuso su TE stesso ,e verso  il resto del mondo ,allora capirai immediatamente che chi ti stà
d'avanti in quel momento , è una di quelle ,persone .   Una Persona Speciale ,di quelle che Poche volte nella vita ,capita di incontrare .
Purtroppo ,di questi tempi ,Persone Così ,Sono Rare da trovare. frown Alcuni  sostengono che Forse, Sono una categoria in probabile estinzione, mosche bianche dinosauri moderni ,
Personalmente ,con orgoglio posso dire che ne ho conosciute un paio, durante il corso dei miei anni ,
Una di questi abita in un isola  ME RA  VI GLI O SA , .... già proprio così , indovinato ,  in Sicilia .
Il suo nome di battesimo è Francesco,ma in queste pagine è conosciuto come- franco 1945..(Nemmeno la   F maiuscola si è messo nel nik ).

Franco mi ha Omaggiato di queste  due  righe quà sotto .  E io non ho Parole per  Ringraziarlo .  solo , Grazie  (ma io ,so che saprà capire )
ecco cosa mi scrive  :
a Ginone "l'Africano" non dico nulla e non mando saluti perchè essendo lui stabilmente nel mio cuore è come se lo avessi sempre a fianco con me.heart 
P.S.:  scEccorivo questo micro rigo per i curiosi e per chiarire che non è un messaggio gay ma solo testimonianza di una fraterna imperitura amicizia

Ciao a TUTTI  e  a  TUTTI  AUGURISSIMISSIMI  x  Tutti  i  Vostri  Desideri  wink
Ciao Gino

sssshhhh  fate Silenzio , Franco stà declamando  wink

Modificato da sottoognicielo il 17/12/2015 alle 23:42:17
15
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 18/12/2015 alle: 01:03:13
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 17/12/2015 alle 13:52:17

Carmelo , Anna ,che piacere tornare a  leggervi su queste pagine ,  Naturalmente,ne approfitterò per associarmi  a  voi nel porgere a Franco i Nostri Auguri per tutto quello che contemplano Suoi Desideri .         
  AUGURI    FRANCO      AUGURI   anche  a    Voi     Carmelo   &    Anna. AUGURISSIMISSIMI     A     TUTTI . AUGURI da  Gino
...

Ciao Gino un grosso abbraccio a te e Manola e augurissimi da Anna e Cammelo.
Carmelo
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 18/12/2015 alle: 19:32:55
.....mi associo a Sottoognicielo...
  un grandissimo augurio di buonissime Feste al "grandissimo" Franco e a tutti coloro che ci leggono e che hanno avuto modo di usufruire della sua infinita cortesia.
.....di nuovo un caloroso abbraccio da Bruna e Paolo.......e un arrivederci a presto.
paul747

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link