.Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 20/12/2015 alle 17:48:20
Mi sa che saremo in tanti ad andare in Sicilia. Io parto il primo gennaio e vi resterò un paio di mesi ,chissà che non ci si incroci da qualche parte .Saluti. Gianni
Fortunato te che sei in pensione..purtroppo io sarò in Sicilia dal 29 al 5..
In risposta al messaggio di errunc del 20/12/2015 alle 20:31:44
Fortunato te che sei in pensione..purtroppo io sarò in Sicilia dal 29 al 5.. Sarà la mia prima volta..unpiccolo assaggio..che giro farai ? Sergio & family Lituania 2012
Sicuramente da Taormina fino ad Agrigento con puntate all'interno ( Ragusa Scicli ecc) è la zona che ho fatto a gennaio scorso,non escludo di fare una puntata a Palermo per salutare Franco 1945 e visitare quanto non ho ancora vista di quella bella città. Voglio comunque fermarmi un po di giorni a Marzamemi e poi con lo scooter girare in zona .Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 21/12/2015 alle 12:22:55
Si saremo sicuramente in tanti!! Saluti. Gianni
Beh fino al 6 gennaio sì poi......largo ai giovani (pensionati)

In risposta al messaggio di franco1945 del 21/12/2015 alle 19:37:45
A tutti gli amici che intendono venire in Sicilia, ed in particolare a coloro i quali hanno inserito PALERMO nel loro programma, sento il dovere civico di riferire una importante notizia che è stata volutamente tenuta celatadai media. questo il testo :PANICO - ALLARME TERRORISMO A PALERMO ! Momenti di panico si sono vissuti ieri sera presso la rinomata trattoria di !Tanuzzu 'ù tasciu allorquando un cittadino Siriano, tal MUSTAFA' MANCIUCCHA', dopo aver mangiato : antipasti di mare, panelle e crocchè, caz*zilli, sardine a beccafico, arancina alla carne e al burro, pasta au furno c'a carne, bavette c'ànciova e busiati chi sardi, capunata e parmiciana, cotoletta Palermitana, carciofi ammuttunati e alici allinguate, biscottino quaresimale, 3 reginelle, 2 sfincitelle, 1 cannoli di Piana e una sfincia di San Giuseppe, avrebbe ad un tratto esclamato ad alta voce : MIN*CHI*A !! STAJU SCOPPIANNNU....!provocando così il precipitoso fuggi fuggi di tutti gli altri commensali fuori dal locale e l'intervento di artificieri, ROS, VV.F., DIGOS e vigili urbani, che , a che c'erano, ordinarono tosto birra e sfinciuni pì tutti. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)

In risposta al messaggio di franco1945 del 21/12/2015 alle 19:37:45
A tutti gli amici che intendono venire in Sicilia, ed in particolare a coloro i quali hanno inserito PALERMO nel loro programma, sento il dovere civico di riferire una importante notizia che è stata volutamente tenuta celatadai media. questo il testo :PANICO - ALLARME TERRORISMO A PALERMO ! Momenti di panico si sono vissuti ieri sera presso la rinomata trattoria di !Tanuzzu 'ù tasciu allorquando un cittadino Siriano, tal MUSTAFA' MANCIUCCHA', dopo aver mangiato : antipasti di mare, panelle e crocchè, caz*zilli, sardine a beccafico, arancina alla carne e al burro, pasta au furno c'a carne, bavette c'ànciova e busiati chi sardi, capunata e parmiciana, cotoletta Palermitana, carciofi ammuttunati e alici allinguate, biscottino quaresimale, 3 reginelle, 2 sfincitelle, 1 cannoli di Piana e una sfincia di San Giuseppe, avrebbe ad un tratto esclamato ad alta voce : MIN*CHI*A !! STAJU SCOPPIANNNU....!provocando così il precipitoso fuggi fuggi di tutti gli altri commensali fuori dal locale e l'intervento di artificieri, ROS, VV.F., DIGOS e vigili urbani, che , a che c'erano, ordinarono tosto birra e sfinciuni pì tutti. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Ha ha ha ha ha

Mi associo anche io alla richiesta degli Artificeri, Ros ,Digos V.V.F e tutti gli intervenuti in questa Simpatica Macchietta
OVUNQUE SIETE.
Gino