Ciao Turistapercaso,veramente questo anno vorrei fare il giro in senso antiorario quindi,dopo lo sbarco vorrei rimanere nella zona di Messina,Catania,Siracusa.
In risposta al messaggio di turistapercaso del 07/01/2016 alle 23:22:24
Ciao Nuvola, anch'io farò il giro antiorario ma sbarco a Palermo......ho già preso in consuderazione sia la festa di Santa Agata e il carnevale di Acireale o quello di Sciacca. Ci vedremo sicuramente in giro. Turistapercaso Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Sicuramente,e sara un piacere conoscerti.
www.asscampdisicilia.it
info@asscampdisicilia.it

http://www.amt.ct.it/parcheggi/...

In risposta al messaggio di franco1945 del 11/01/2016 alle 09:23:06
Franco è maschile Peppo è maschile Maya è femminile darilos ? boh ! mettiamolo neutro ! vedrò di accontentare tutti e tre. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Francuzzu, Giusto chiddu ca dicisti
.Deduzione loggica fu .
chiedere informazioni , e nello stesso tempo
mantenersi anonimi .
Ma come è possibile ?
Ciao a Tutti
,Gino
In risposta al messaggio di turistapercaso del 11/01/2016 alle 20:37:05
.....si vergogna!......io mai, non ne ho motivo! Vecchia scuola, quella del buongiorno e buonasera. ....e del per favore Turistapercaso - Renzo Sgaravato Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Ciao Renzo , scusa ,ma io NON metto assolutamente in dubbio che tu possa in qualsiasi occasione vergognarti , questo mi pare logico .
Si ,è Vero ,lo ammetto ,sono uno di quelli che ancora e noiosamente appartengono alla vecchia scuola del " Buon Giorno , Buona Sera , e del Per Favore "
.
Ciao Renzo,e scusami se ti sono sembrato aggressivo,ma è soltanto che trovo giusto sapere come si chiamano le persone con cui condivido un forum di Viaggi
Gino .
Grazie .
Franco for president
assolutamente non mi riferivo ad un tuo commento ma ad altro, a persone che sotto anonimato chiedono e pretendono senza vergogna o si vergognano a presentarsi.......... e chiosavo una risposta di Franco......... e ora forse hai capito. ........