In risposta al messaggio di globetrotter del 13/06/2016 alle 21:58:56
Con che nave hai viaggiato? Io viaggerò con la europalink. Ho letto notizie contrastanti.
Europalink
In risposta al messaggio di globetrotter del 13/06/2016 alle 21:58:56
Con che nave hai viaggiato? Io viaggerò con la europalink. Ho letto notizie contrastanti.
ciao! Siamo un attimo fermi e ho piacere di raccontarti la mia esperienza fresca fresca con Grimaldi Lines. Ci siamo imbarcati venerdì 106 da Livorno. L'imbarco per la Sicila non è molto ben segnalato e in molti ci siamo diretti verso l' indicazione imbarco passeggeri arrivando al terminal per la Sardegna. La direzione da prendere è quella per darsena toscana, di lì, una volta passati al check-in , un addetto vi farà parcheggiare in attesa dell'imbarco. Questo, per noi, è avvenuto con notevole ritardo. La partenza anziché alle 23.00, è avvenuta alle 00,44. A parte questo inconveniente, nulla da segnalare. La cabina era spaziosa, dotata di tv e minifrigo. Come anche per la Gnv, la pulizia non è eccellente ma neppure disastrosa , il viaggio è stato decisamente rilassante. Quindi, buona Sicilia anche a voi! 😃
In risposta al messaggio di globetrotter del 14/06/2016 alle 22:08:56
Grazie Elena, Queste tue notizie mi rincuorano un pò. Avevo letto delle cose sulla pulizia della nave/cabine che non ti nascondo mi avevano inquitato non poco. Grazie e tienici aggiornati.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) http://www.mondopalermo.it/pale...
. Ciao Franco a settembre. Intanto sto studiando tutta la documentazione gentilmente inviatami.
In risposta al messaggio di franco1945 del 20/03/2014 alle 10:14:20
Grazie alla passione e abilità di Bruno e Pierdamiano, due grandi amici di questo forum, sono lieto di annunciare che è pronto l'applicativo POI per TomTom e per Google Earth contenente tutte le possibilità di sosta inaree e parcheggi della Sicilia. Tutte le indicazioni sono state accuratamente verificate riguardo alla precisa collocazione.Coloro i quali si apprestano o ipotizzano di venire a trascorrere le vacanze in camper in Sicilia potranno a richiesta ricevere sia l'ultima versione della mia guida che gli applicativi di cui sopra.L'omaggio è del tutto gratuito ed è da intendersi così come è. L'intenzione nostra è di raccogliere a fine stagione eventuali ulteriori suggerimenti, aggiunte, correzioni e integrazioni e di proporre in futuro una seconda edizione, anche grazie alla vostra collaborazione.Se poi il lavoro vi sarà piaciuto, un grazie agli autori sarà gradito e bene accetto.FrancoNumquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .(Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
carissimo franco, forse.... dico forse ho capito come funziona!!!innanzitutto volevo ringraziare te Bruno e Pierdamiano per l'incredibile lavoro su aree e parcheggi sicilia!!!si nota il vostro amore per la sicilia!!! sabato partenza,direzione sicilia!!! e con il vostro aiuto sarà tutto piü facile!!! non vedo l'ora!!!grazie ancora!!! quando ritorno vi faro sapere come è andata la vacanza!!ciaooooo rebadin
In risposta al messaggio di franco1945 del 17/06/2016 alle 10:50:26
Purtroppo era una cosa già scritta e stabilita, si è solo voluto aspettare la occasione più propizia. volete un colpevole ? ve ne do di più ! - la Regione e la sua parassitaria struttura degli operai forestali (a stipendioper 6 mesi e a carico dell'INPS per gli altri 6 mesi) che ha dilapidato per anni miliardi in inutili stipendi senza mai avere i soldi per dotarsi di strutture e mezzi di prevenzione e intervento. La Protezione Civile che in Sicilia è più inconsistente dell'Araba Fenice I Vigili del Fuoco - generosi ed eroici - comandati da organi gelosi del loro potere che non condividono un fax nenche con il Padre Eterno. In questo caos endemico di tipo strutturale e organizzativo si è inserito il Governatore che, pressato da più parti, ha deciso di eliminare dalle liste degli operai forestali quelli che avevano la fedina penale sporca e che per legge non potevano godere delle prebende che anni avevano invece succhiato indebitamente. sospettare una vendetta era facile, che dico facile, STABILITA PER CERTO. Lo scirocco era annunciato da almeno una settimana e DATO PER CERTO voi credete che qualcuno di chi doveva abbia alzato il telefono e avvertito i carabinieri di tenere sotto controllo i più rinomati e riconosciuti esponenti di quel mondo ? no ! da noi la prevenzione è parola proibita. Ora si preferisce indagare. Indagare che di fatto significa vagare a zonzo per le campagne, domandando quà e là pro forma sapendo bene che nessuno risponde, in buona sostanza non facendo un emerito cabasiso come sempre.
Ciao a tutti

@gmail.com
di https://www.camperonline.it

http://www.molosantaluciaparche...
http://www.ideavacanzepa.it/fre...