In risposta al messaggio di franco1945 del 20/03/2014 alle 10:14:20
Grazie alla passione e abilità di Bruno e Pierdamiano, due grandi amici di questo forum, sono lieto di annunciare che è pronto l'applicativo POI per TomTom e per Google Earth contenente tutte le possibilità di sosta inaree e parcheggi della Sicilia. Tutte le indicazioni sono state accuratamente verificate riguardo alla precisa collocazione.Coloro i quali si apprestano o ipotizzano di venire a trascorrere le vacanze in camper in Sicilia potranno a richiesta ricevere sia l'ultima versione della mia guida che gli applicativi di cui sopra.L'omaggio è del tutto gratuito ed è da intendersi così come è. L'intenzione nostra è di raccogliere a fine stagione eventuali ulteriori suggerimenti, aggiunte, correzioni e integrazioni e di proporre in futuro una seconda edizione, anche grazie alla vostra collaborazione.Se poi il lavoro vi sarà piaciuto, un grazie agli autori sarà gradito e bene accetto.FrancoNumquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .(Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Buongiorno Franco, mi chiamo Roberto e sono un nuovo iscritto. Quest'anno con un altra coppia e con due camper verremo in Sicilia nel mese di Agosto. Proveniamo dalla Puglia, da Foggia e dal meraviglioso Gargano. Personalmente con mia moglie abbiamo già visitato la tua bellissima Terra mentre gli amici non ci sono MAI stati (incredibile ma vero !!). Siamo senza figli ed entrambi dotati di moto al seguito, per cui potremo visitare molto. Ti ringrazio in anticipo se vorrai inviarmi le Tue preziose informazioni che, vedo, raccolgono tanti consensi sul forum. In particolare saremo nella zona Sud tra Catania, Marzamemi, Noto e poi su fino a Palermo, ma siamo particolarmente interessati all'interno che, questo si, conosco poco. Ho pure un contatto per un trekking sul Monti Nebrodi (ME) che non mi dispiacerebbe affatto!
In risposta al messaggio di ziobebo4 del 11/07/2016 alle 12:59:36
Buongiorno Franco, mi chiamo Roberto e sono un nuovo iscritto. Quest'anno con un altra coppia e con due camper verremo in Sicilia nel mese di Agosto. Proveniamo dalla Puglia, da Foggia e dal meraviglioso Gargano. Personalmentecon mia moglie abbiamo già visitato la tua bellissima Terra mentre gli amici non ci sono MAI stati (incredibile ma vero !!). Siamo senza figli ed entrambi dotati di moto al seguito, per cui potremo visitare molto. Ti ringrazio in anticipo se vorrai inviarmi le Tue preziose informazioni che, vedo, raccolgono tanti consensi sul forum. In particolare saremo nella zona Sud tra Catania, Marzamemi, Noto e poi su fino a Palermo, ma siamo particolarmente interessati all'interno che, questo si, conosco poco. Ho pure un contatto per un trekking sul Monti Nebrodi (ME) che non mi dispiacerebbe affatto! Grazie per tutto e se hai bisogno di consigli per il Gargano e la Puglia in generale, scrivi o telefona pure. Roberto ziobebo4@gmail.com 328 6864 159 ziobebo4
Non pubblicare mai sui forum. Mail e meno che mai Cell..scivele in pvt a Franco (che ho conosciuto a capodanno..disponibilissimo) dal suo profilo o all'interno di un suo intervento c'è una icona con la mail.

In risposta al messaggio di Bea73 del 17/07/2016 alle 14:35:00
Ciao a tutti Volvo informarvi che l'agriturismo Torre Salsa (AGrigento )non fa più sosta camper . Buona domenica non è importante dove si va l''importante è partire
Chissà perché

dal 15 al 28 agosto,c e'qualcuno che va nel mio stesso periodo con figli di 5 anni magari per fare qualche sosta assieme.Ciao a tutti deve studiare l'intinerario e poi torno per info.
AA_SICILIA_Ver05_04-2015.pdf