_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) 

In risposta al messaggio di Nessye del 23/09/2016 alle 18:30:58
. Daniele
?? mai letto intervento più criptico

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le Vie dei Tesori
" che si tiene a Palermo in questo WE e nei prossimi quattro di ottobre. Per chi è da quelle parti è sicuramente un'ottima occasione per visitare bellissime cose.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Andrewbost del 03/10/2016 alle 17:28:59
Ora sono a calendario i traghetti per la Sicilia anche a gennaio 2017, per noi provenienti da nord ci sono: Tiirenia(Moby) Napoli -palermo Grimaldi lines Livorno- Palermo GNV Napoli/CivitavecchiaPalermo/TImerese cosa pensate di Grimaldi, sulle altre due io ho avuto buone esperienze , ma non conosco Gimaldi.
Sulla Grimaldi non mi sono trovato male, a differenza di quanto dicono altri..forse in alta stagione è peggio di quando l ho presa ioa cavallo di capodanno,certamente su altri traghetti è meglio ma spendi sicuramente il doppio.
In risposta al messaggio di Andrewbost del 03/10/2016 alle 17:28:59
Ora sono a calendario i traghetti per la Sicilia anche a gennaio 2017, per noi provenienti da nord ci sono: Tiirenia(Moby) Napoli -palermo Grimaldi lines Livorno- Palermo GNV Napoli/CivitavecchiaPalermo/TImerese cosa pensate di Grimaldi, sulle altre due io ho avuto buone esperienze , ma non conosco Gimaldi.
Sono sbarcato proprio ieri dal traghetto da Palermo a Livorno.