CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Asiago, altopiano di Asiago, soste e informazioni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 21:45:23
Ciao a tutti , ad agosto vorrei andare ad Asiago e dintorni , ci sono soste sia campeggi che aree che potete consigliarmi ? Posti da vedere ? Grazie per tutte le informazioni che potete darmi . Marco
8
ludavigi
ludavigi
20/11/2017 20
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 23:04:43
In risposta al messaggio di marconeve del 23/07/2019 alle 21:45:23

Ciao a tutti , ad agosto vorrei andare ad Asiago e dintorni , ci sono soste sia campeggi che aree che potete consigliarmi ? Posti da vedere ? Grazie per tutte le informazioni che potete darmi . Marco
Ad asiago non ci sono soste ma solo 2 parcheggi che puoi trovare prima di entrare in paese (uno a pagamento e l'altro libero). C'è un campeggio di cui non ricordo il nome che ha il camper service ma ad un prezzo pazzesco!
8
ludavigi
ludavigi
20/11/2017 20
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 23:20:28
...dovrebbe essere camping Ekar sul sito ci sono le tariffe. 
12
cricio
cricio
05/01/2014 399
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 00:39:09
Ciao Marco, io sono Vicentino e vado spesso sull'altopiano per scappare dal caldo in pianura.
I 2 parcheggi menzionati sono:
uno su sterrato vicino al consorzio (e al supermercato Migross) che è gratuito, ma rumoroso la notte a causa dei gruppi elettrogeni del consorzio e di recente si è "ristretto" perché viene usato per depositare il legname rimosso dai boschi dopo la bufera dello scorso inverno.
L'altro è un po' più vicino al centro (qualche centinaio di mt), lungo strada, su asfalto in leggera pendenza e a pagamento, ma non molto caro, mi sembra meno di 10 euro.
L'ultima uscita mi sono fermato a Canove di Roana, prima del museo della guerra mondiale, sulla sinistra: praticamente è dove fanno il mercato al venerdì (ovviamente quel giorno non si può sostare). Ci sono posti camper e comunque sul fondo c'è un aiuola che permette di uscire con lo sbalzo e occupare uno stallo normale. E' molto tranquillo, silenzioso e vicino c'è tutto quello che serve: bar, negozi, chiesa, 2 parchi giochi per bambini, pizzerie e ristoranti.
E' a 3.5 km circa dal centro di Asiago: io  ho fatto il percorso ciclo pedonale che passa fra i campi con il passeggino, parte difronte al parcheggio...
Se devo essere sincero è un po' lunga, ma in ferie non mi dispiace fare due passi, tanto non ho fretta.
Il resto dell'altipiano lo puoi visitare solo spostandoti con il camper, quindi a parer mio sosterei a Canove (gratuito).
Per il camper  service , invece, ti sconsiglio di andare al camping Ekar. Telefonicamente mi hanno detto che vogliono 15€angry
Io l'unica volta che ho avuto bisogno, ho svuotato la cassetta nel bagno di mia suocera che ha una casa li vicino: mi sono rifiutato di farmi derubare.
Piuttosto fai un salto a Malga Millegrobbe, vicino Luserna (forse già Trentino, non ricordo). Hanno una bella area sosta e la tariffa minima è di 2 € e ti consente carico e scarico. Anche se dista 27 km da Asiago, ti conviene comunque.
Se vai in quella zona (passo Vezzena) oltre alla triste visione delle piante cadute, vedrai un bellissimo paesaggio pieno di malghe a conduzione familiare.
Io adoro i prodotti di Malga Biscotto....
Restando in tema culinario ti consiglio l'Agriturismo Ca Sorda in località Pennar ad Asiago (prenotazione obbligatoria).
Se invece di andare in malga vuoi prendere prodotti caseari ad Asiago, meglio il caseificio Pennar, davvero spettacolare.
Spero di esserti stato utile. Se hai qualche dubbio chiedi pure.
Buoni Km. Cricio
 
Con calma....... sono in ferie!
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 227
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 21:20:47
In risposta al messaggio di marconeve del 23/07/2019 alle 21:45:23

Ciao a tutti , ad agosto vorrei andare ad Asiago e dintorni , ci sono soste sia campeggi che aree che potete consigliarmi ? Posti da vedere ? Grazie per tutte le informazioni che potete darmi . Marco
Ciao, riguardo le soste ti hanno già risposto, x le cose da vedere dipende dalle tue gambe...se sei interessato alla Grande Guerra direi Monte Cengio e Monte Ortigara sono 2 percorsi facili che possono fare tutti x i dettagli ti consiglio una ricerca su internet, sicuramente la tua domanda sarà: ci arrivo con il camper? Ci sono stato 4-5 anni fa, non ero ancora camperista...quindi in macchina è tutto + facile.smiley ricordo anche di essere andato anche al Monte Zebio e al Forte Corbin sono tutti luoghi ricchi di storia con trincee e resti di costruzioni della Grande Guerra.
Buone camminate
 
Turbo Arturo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 22:19:00
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 29/07/2019 alle 21:20:47

Ciao, riguardo le soste ti hanno già risposto, x le cose da vedere dipende dalle tue gambe...se sei interessato alla Grande Guerra direi Monte Cengio e Monte Ortigara sono 2 percorsi facili che possono fare tutti x i dettagli
ti consiglio una ricerca su internet, sicuramente la tua domanda sarà: ci arrivo con il camper? Ci sono stato 4-5 anni fa, non ero ancora camperista...quindi in macchina è tutto + facile. ricordo anche di essere andato anche al Monte Zebio e al Forte Corbin sono tutti luoghi ricchi di storia con trincee e resti di costruzioni della Grande Guerra. Buone camminate  
...
Vi ringrazio per le informazioni di cui farò buon uso , vedo purtroppo che come aree di sosta la zona non è ben messa , peccato . Chi ha informazioni anche su zone abbastanza vicine : Marostica, Bassano o altre ... Noi abbiamo uno scooterino per muoverci, mia moglie non può camminare tanto perchè è stata operata al piede di recente .  E' tutto ben accetto , saluti , Marco
16
marob
marob
19/08/2009 2280
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 23:01:16
In risposta al messaggio di marconeve del 29/07/2019 alle 22:19:00

Vi ringrazio per le informazioni di cui farò buon uso , vedo purtroppo che come aree di sosta la zona non è ben messa , peccato . Chi ha informazioni anche su zone abbastanza vicine : Marostica, Bassano o altre ... Noi
abbiamo uno scooterino per muoverci, mia moglie non può camminare tanto perchè è stata operata al piede di recente .  E' tutto ben accetto , saluti , Marco
...
Anche il lago di Lavarone è un bel posto (33km da Asiago) con la sua bella area di sosta 

https://www.google.com/maps/pla...

 . Conviene chiamare perché spesso è al completo.
Restate sani
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2019 alle: 22:00:56
In risposta al messaggio di marob del 29/07/2019 alle 23:01:16

Anche il lago di Lavarone è un bel posto (33km da Asiago) con la sua bella area di sosta Sosta+Camper+-+%22Pra+Grando%22/@45.9378184,11.2653561,16z/data=!4m22!1m16!4m15!1m6!1m2!1s0x4778bf3e3365c1f5:0xe0ede6ca7573f035!2sAsiago,+VI!2m2!1d11.50962!2d45.8758852!1m6!1m2!1s0x4778a1917f938751:0x583f4c4d25300588!2sLago+di+Lavarone,+38046+Lavarone+TN!2m2!1d11.2523721!2d45.9363532!3e0!3m4!1s0x4778a220f60a517d:0x3c3bc04fe48d03f4!8m2!3d45.9360189!4d11.2709963 .
Conviene chiamare perché spesso è al completo.
...
Nessuno mi sa dare altre informazioni su posti da visitare nei dintorni di Asiago  (Altipiano ) , anche non proprio vicini ( raggio di 50 Km. ) grazie a tutti
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2019 alle: 18:51:42
Ciao, dunque per l'Altopiano, una mia amica - e ci siamo stati anche noi - sosta, ma solo per il weekend perchè non ci sono servizi nel Biancoia, una zona nel comune di Conco vicino a una malga dove si mangia discretamente. Da lì puoi fare passeggiate a piedi (sulle piste invernali di sci da fondo) e Asiago dista circa 7 km. Il camping Ekar te lo sconsiglio perchè è caro e fa pagare il camper service anche a chi sosta nel camping.
A Marostica c'è un'area di sosta a fianco delle mura, gratuita ma senza servizi; a Bassano puoi sostare direttamente in città al camping Gerosa che non so se ha servizi, oppure - se hai scooter - ti consiglio l'area di sosta Fattoria sociale Conca d'oro dotata di servizi, carico e scarico e elettricità., in mezzo alle loro coltivazioni.
 
15
frankhands
frankhands
28/01/2010 233
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2019 alle: 16:27:26
In risposta al messaggio di marconeve del 23/07/2019 alle 21:45:23

Ciao a tutti , ad agosto vorrei andare ad Asiago e dintorni , ci sono soste sia campeggi che aree che potete consigliarmi ? Posti da vedere ? Grazie per tutte le informazioni che potete darmi . Marco
Una soluzione, anche se proprio non ad Asiago, potrebbe essere a Lavarone, all'area di sosta che ti hanno già indicato, oppure al camping Sole e Neve, che si trova tra Lavarone e Folgaria. Anche lì ci sono diverse attività e zone da visitare.
Franco.
 
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7048
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2019 alle: 14:51:57
Per l'Altopiano aree di sosta ce ne ono alcune segnalate anche nella App di COL. Io questo weekend sono stato al laghetto di Roana. Sul piazzale sterrato che di giorno si riempie, nel tardo pomeriggio/sera si resta da soli.

46E2D8D4-B2C8-43C1-ABA3-B9739F7BAAF8.jpg
Poi sono stato al Sasso di Asiago per la fiaccolata della Calà, ed anche lì sono riuscito a trovare un posto fuori dai fastidi a fianco del capannone della festa, un po' di confusione la sera, ma silenzio assoluto di notte e di mattina. 
Ti suggerisco questo sito per le attività dell'altopiano.

https://www.asiago.it/it/home/



L'area di Cesuna, in pieno centro è al momento occupata dalle giostre, ma non so per quanto lo sarà ancora. 

Non rinuncerei all'altopiano per le difficoltà a trovare posti di sosta, in realtà con calma si trova tutto ! E si sta anche molto bene. 
 
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2019 alle: 01:46:32
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 03/08/2019 alle 18:51:42

Ciao, dunque per l'Altopiano, una mia amica - e ci siamo stati anche noi - sosta, ma solo per il weekend perchè non ci sono servizi nel Biancoia, una zona nel comune di Conco vicino a una malga dove si mangia discretamente.
Da lì puoi fare passeggiate a piedi (sulle piste invernali di sci da fondo) e Asiago dista circa 7 km. Il camping Ekar te lo sconsiglio perchè è caro e fa pagare il camper service anche a chi sosta nel camping. A Marostica c'è un'area di sosta a fianco delle mura, gratuita ma senza servizi; a Bassano puoi sostare direttamente in città al camping Gerosa che non so se ha servizi, oppure - se hai scooter - ti consiglio l'area di sosta Fattoria sociale Conca d'oro dotata di servizi, carico e scarico e elettricità., in mezzo alle loro coltivazioni.  
...
a me non sembra poi così caro e il camper service è gratuito per gli ospiti



Screenshot_20190813-014050.png
Se non lo sai, chiedi
16
marinox
marinox
30/09/2009 5087
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2019 alle: 17:12:34
ciao bello l'area sosta con corrente e carico/scarico di millegrobbe , hai sentieri che ti conducono lontano senza problemi di sorta ma ti SCONGIURO NON andare a mangiare al ristorante sarai trattato bene ( il servizio ) ma il mangiare è da criminale ,ci sono andato una volta e mi è bastato invece i miei amici DUE e in ognuno dei pasti hanno accusato dolori intestinali . mia moglie che ha mangiato pasta al sugo ha esclamato **** è quello della STAR , x carità in camper lo mangio anch'io ma IN RISTORANTEEEEE . comunque se dici guardati la BELLISSIMA FIGURA che hanno fatto i cuochi nella trasmissione di 4 ristoranti condotta da ALESSANDRO BORGHESE , A TE E SOLO A TE TRARNE LE CONCLUSIONI . il formaggio VEZZENA a mezza stagione ( lo puoi grattugiare anche ) si acquista a buon prezzo (rispetto ad asiago centro ) nelle malghe sulla strada che appunto da PASSO VEZZENA VA VERSO ASIAGO  . buone passeggiate . anche al camping SOLE E NEVE è un ottimo posto sia x passeggiate che x funghi ,inoltre hai il paese a 20 minuti a piedi attraverso il bosco ottimamente segnalato e arci sicuro , aria buona e prodotti noti .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube

Modificato da marinox il 01/09/2019 alle 17:17:02
16
marob
marob
19/08/2009 2280
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2019 alle: 17:23:56
In risposta al messaggio di marinox del 01/09/2019 alle 17:12:34

ciao bello l'area sosta con corrente e carico/scarico di millegrobbe , hai sentieri che ti conducono lontano senza problemi di sorta ma ti SCONGIURO NON andare a mangiare al ristorante sarai trattato bene ( il servizio )
ma il mangiare è da criminale ,ci sono andato una volta e mi è bastato invece i miei amici DUE e in ognuno dei pasti hanno accusato dolori intestinali . mia moglie che ha mangiato pasta al sugo ha esclamato **** è quello della STAR , x carità in camper lo mangio anch'io ma IN RISTORANTEEEEE . comunque se dici guardati la BELLISSIMA FIGURA che hanno fatto i cuochi nella trasmissione di 4 ristoranti condotta da ALESSANDRO BORGHESE , A TE E SOLO A TE TRARNE LE CONCLUSIONI . il formaggio VEZZENA a mezza stagione ( lo puoi grattugiare anche ) si acquista a buon prezzo (rispetto ad asiago centro ) nelle malghe sulla strada che appunto da PASSO VEZZENA VA VERSO ASIAGO  . buone passeggiate . anche al camping SOLE E NEVE è un ottimo posto sia x passeggiate che x funghi ,inoltre hai il paese a 20 minuti a piedi attraverso il bosco ottimamente segnalato e arci sicuro , aria buona e prodotti noti . carlo
...
Strano perchè le recensioni su goolgle sono di un altro tono: 

https://www.google.com/travel/h...

Restate sani
6
egianp
egianp
09/08/2019 41
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2019 alle: 19:22:25
Taahrna, dalla tabella che hai inserito effettivamente il campeggio nel complesso non si discosta come prezzi da tanti altri ma è evidente che il C.S. a 15,00 euro è una ladrata... (parere personale naturalmente).
Ciao
egian
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 19:40:28
In risposta al messaggio di marinox del 01/09/2019 alle 17:12:34

ciao bello l'area sosta con corrente e carico/scarico di millegrobbe , hai sentieri che ti conducono lontano senza problemi di sorta ma ti SCONGIURO NON andare a mangiare al ristorante sarai trattato bene ( il servizio )
ma il mangiare è da criminale ,ci sono andato una volta e mi è bastato invece i miei amici DUE e in ognuno dei pasti hanno accusato dolori intestinali . mia moglie che ha mangiato pasta al sugo ha esclamato **** è quello della STAR , x carità in camper lo mangio anch'io ma IN RISTORANTEEEEE . comunque se dici guardati la BELLISSIMA FIGURA che hanno fatto i cuochi nella trasmissione di 4 ristoranti condotta da ALESSANDRO BORGHESE , A TE E SOLO A TE TRARNE LE CONCLUSIONI . il formaggio VEZZENA a mezza stagione ( lo puoi grattugiare anche ) si acquista a buon prezzo (rispetto ad asiago centro ) nelle malghe sulla strada che appunto da PASSO VEZZENA VA VERSO ASIAGO  . buone passeggiate . anche al camping SOLE E NEVE è un ottimo posto sia x passeggiate che x funghi ,inoltre hai il paese a 20 minuti a piedi attraverso il bosco ottimamente segnalato e arci sicuro , aria buona e prodotti noti . carlo
...
 ti SCONGIURO NON andare a mangiare al ristorante sarai trattato bene ( il servizio ) ma il mangiare è da criminale

A parte che mi sembri alquanto esagerato e non capisco il motivo, surpriseMAH ?
Io ho mangiato lì molte volte negli ultimi 10 anni e sono sempre stato soddisfatto senza peraltro avere mai problemi di digestione ... e io sono molto delicato... surpriseMAH ?

Modificato da Max Max il 02/09/2019 alle 19:40:55
16
marinox
marinox
30/09/2009 5087
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 18:59:35
ciao io non conosco lo stato del TUO stomaco ma io ho due figli che sono cuochi il più' vecchio ( 32 anni ) è capo chef presso un ristorante a folgaria , il secondo ( 27 anni ) è secondo chef  5 stelle a parigi , quindi ad onor del vero mia moglie quando ha detto è da barattolo che usiamo in camper mi ha colpito molto suffragato da mio figlio imbarazzato da tale affermazione che ha comunque confermato . io ho ordinato il formaggio fuso con polenta e funghi , effettivamente il formaggio era formaggio ma di una qualità molto modesta ( mai assaggiata una tale por...ia ) , i funghi invece rigorosamente champignon e la polenta ( io sono vicentino ) diciamo di bassa qualità , invece la birra era molto buona . x farla breve assieme ai miei amici ci siamo alzati e mai più' in quello pseudo ristorante . ripeto ancora di guardarti la trasmissione di ALESSANDRO BORGHESE I 4 RISTORANTI che appunto uno dei partecipanti è appunto MILLEGROBBE . chiedi semplicemente a qualche camperista in sosta come si mangia al ristorante . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 19:32:57
In risposta al messaggio di marinox del 03/09/2019 alle 18:59:35

ciao io non conosco lo stato del TUO stomaco ma io ho due figli che sono cuochi il più' vecchio ( 32 anni ) è capo chef presso un ristorante a folgaria , il secondo ( 27 anni ) è secondo chef  5 stelle a parigi , quindi
ad onor del vero mia moglie quando ha detto è da barattolo che usiamo in camper mi ha colpito molto suffragato da mio figlio imbarazzato da tale affermazione che ha comunque confermato . io ho ordinato il formaggio fuso con polenta e funghi , effettivamente il formaggio era formaggio ma di una qualità molto modesta ( mai assaggiata una tale por...ia ) , i funghi invece rigorosamente champignon e la polenta ( io sono vicentino ) diciamo di bassa qualità , invece la birra era molto buona . x farla breve assieme ai miei amici ci siamo alzati e mai più' in quello pseudo ristorante . ripeto ancora di guardarti la trasmissione di ALESSANDRO BORGHESE I 4 RISTORANTI che appunto uno dei partecipanti è appunto MILLEGROBBE . chiedi semplicemente a qualche camperista in sosta come si mangia al ristorante .  carlo
...
il più' vecchio ( 32 anni ) è capo chef presso un ristorante a folgaria
 

AAH..allora è un concorrente...

La Tivù la guardo molto poco e ovviamente non credo a nulla di quello che dicono in trasmissioni sponsorizzate.
Max

Modificato da Max Max il 03/09/2019 alle 19:55:45
16
marinox
marinox
30/09/2009 5087
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2019 alle: 17:25:23
pensa a quello che ti pare , i fatti li ho descritti e quando andrò a millegrobbe x funghi mi porterò le cibarie da casa . credo che a nessuno manchi una 50ntina di euro x pranzare o cenare differente è andare in ristorante poco .... diciamo stellato .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2019 alle: 19:19:32
In risposta al messaggio di marinox del 05/09/2019 alle 17:25:23

pensa a quello che ti pare , i fatti li ho descritti e quando andrò a millegrobbe x funghi mi porterò le cibarie da casa . credo che a nessuno manchi una 50ntina di euro x pranzare o cenare differente è andare in ristorante poco .... diciamo stellato . carlo
per andare a funghi devi aspettare la prossima luna .....in questo momento si sono fermati ..aspettando la pioggiawink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link