quote:Risposta al messaggio di Walking inserito in data 17/10/2010 20:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo speriamo noi tutti, quello che sembra certo riguardo a questo "veleno", perchè tale è, in quanto estratto stimolando il pungiglione dello scorpione, è l'alto potere antinfiammatorio, e per un malato le infiammazioni, i dolori, le febbri, sono debilitanti. Per il momento, l'unica cosa che abbiamo notato è che, in concomitanza del ciclo settimanale di chemioterapia, sono aumentati i globuli bianchi, che di solto si riducono di molto, questo potrebbe significare che la risposta immunitaria potrebbe essere aumentata. Vedremo e vi farò sapere.
quote:Risposta al messaggio di falcla55 inserito in data 28/09/2010 21:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dio Santo! Non avevo letto questo tuo tremendo messaggio. Forse mi è sfuggito per tutto quello che ho fatto fino a questa brutta data per la tua famiglia. Spero che non abbia sofferto. So cosa stai provando e cosa proverò io a breve. Un grande abbraccio. Queste malattie sono terribili Noi son 10 anni che viviamo nel terrore e nella speranza. Abbiamo combattuto fino a quando è stato umanamente possibile!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/10/2010 21:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prof., non ci sono parole Un abbraccio virtuale e una preghiera, per te, per tua moglie e per tutta la tua famiglia, affinchè troviate la forza di andare avanti. Lei certamente sa tutto quello che avete fatto per lei e tutto l'amore che le avete dato, e certo le è di conforto avervi accanto anche in questo momento, sa che voi sarete sempre con lei fino alla fine, sostenendola con il vostro amore e il vostro coraggio, del resto penso che tutti questi anni li abbiate guadagnati anche grazie a questo vostro coraggio. Da lassù vi sarà sempre accanto
quote:Risposta al messaggio di falcla55 inserito in data 28/09/2010 21:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con imperdonabile ritardo (per mia disattenzione non ho letto il tuo post), seppur in modo virtuale, ti abbraccio fraternamente. Mauro.