CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ballon Festival Ferrara 2017

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 3
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 12:33:36
Buongiorno, il mio nipotino ha espresso il desiderio di andare al Festival dei palloni aereostatici di Ferrara che si terrà nel prossimo settembre.
Qualcuno di voi ci è stato? Avrei bisogno di info: C'è la possibilità di sostare con il camper? Vs. impressioni e suggerimenti. Grazie laugh
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
17
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 16:57:48
Abitando a Bologna andai una volta in macchina e trovai la manifestazione molto bella e interessante. Nei parcheggi circostanti c'erano molti camper sia su prato che nei tratti in ghiaia e l'impressione fu che non ci fossero problemi e che anzi fossero i benvenuti.
Ora si legge di multe per aver caricato acqua da una fontanella pubblica e allora Ferrara che vuol fare? Essere ospitale come in passato o rinunciare ai visitatori in camper che vorrebbero visitare il suo bellissimo centro storico e fare una passeggiata in bicicletta.
I camperisti ferraresi potrebbero porre la domanda al sindaco e fargli sapere che se alla festa delle mongolfiere non vanno forse un terzo dei visitatori viene meno.
ruggio
13
ik4yaz
ik4yaz
11/08/2012 106
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 23:13:45
Ciao io sono di ferrara, in occasione del ballons i camper possono sostare all'interno dello stesso parco urbano dove si svolge la manifestazione,credo pagando una cifra a forfait, però non c'è camper service ne corrente,per il discorso ospitalità, multa per caricare acqua alla fontana, che dire caliamo un velo pietoso,mi vergogno della mia città, patrimonio dell'umanità, ma ora è patrimonio dei delinquenti,sia immigrati che autoctoni,se poi parliamo dei politici,allora rischierei la querela se mi esprimessi,a ferrara non esiste un vero e proprio camper cleb, e quello che c'è guarda caso fa capo all'unico campeggio comunale della  città, puoi capire che interesse potrebbe esserci ad allestire un area di sosta funzionale e degna di una città d'arte come ferrara.
Per tornare in tema sul volantino della manifestazione e sul sito trovi tutti i contatti e info utili per organizzare al meglio la tua permanenza,il ballons ne vale la pena visitarlo e passarci anche un bel week end, considera che pochi giorni prima si svolge anche il buschers festival, la città si riempie di artisti di strada di fama internazionale, uno spettacolo gratuito che si svolge lungo le vie più caratteristiche della città, ma mio raccomando se devi fare acqua usa una tanica o innaffiatoio, e bicchiere per bere,o almeno portati il libretto degli assegni.
equipaggio: fabrizio(64)-Teresa(67)-Giulio (08) Balù (il peloso)
ELNAGH POKER 110 SU FORD 2.5 TD TPG
FERRARA
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2017 alle: 15:25:29
In risposta al messaggio di ik4yaz del 29/04/2017 alle 23:13:45

Ciao io sono di ferrara, in occasione del ballons i camper possono sostare all'interno dello stesso parco urbano dove si svolge la manifestazione,credo pagando una cifra a forfait, però non c'è camper service ne corrente,per
il discorso ospitalità, multa per caricare acqua alla fontana, che dire caliamo un velo pietoso,mi vergogno della mia città, patrimonio dell'umanità, ma ora è patrimonio dei delinquenti,sia immigrati che autoctoni,se poi parliamo dei politici,allora rischierei la querela se mi esprimessi,a ferrara non esiste un vero e proprio camper cleb, e quello che c'è guarda caso fa capo all'unico campeggio comunale della  città, puoi capire che interesse potrebbe esserci ad allestire un area di sosta funzionale e degna di una città d'arte come ferrara. Per tornare in tema sul volantino della manifestazione e sul sito trovi tutti i contatti e info utili per organizzare al meglio la tua permanenza,il ballons ne vale la pena visitarlo e passarci anche un bel week end, considera che pochi giorni prima si svolge anche il buschers festival, la città si riempie di artisti di strada di fama internazionale, uno spettacolo gratuito che si svolge lungo le vie più caratteristiche della città, ma mio raccomando se devi fare acqua usa una tanica o innaffiatoio, e bicchiere per bere,o almeno portati il libretto degli assegni. equipaggio: fabrizio(64)-Teresa(67)-Giulio (08) Balù (il peloso) ELNAGH POKER 110 SU FORD 2.5 TD TPG FERRARA
...

Grazie per le info a questo punto non ho che venire per entrambe le manifestazioniwink
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link