Ciao io sono di ferrara, in occasione del ballons i camper possono sostare all'interno dello stesso parco urbano dove si svolge la manifestazione,credo pagando una cifra a forfait, però non c'è camper service ne corrente,per il discorso ospitalità, multa per caricare acqua alla fontana, che dire caliamo un velo pietoso,mi vergogno della mia città, patrimonio dell'umanità, ma ora è patrimonio dei delinquenti,sia immigrati che autoctoni,se poi parliamo dei politici,allora rischierei la querela se mi esprimessi,a ferrara non esiste un vero e proprio camper cleb, e quello che c'è guarda caso fa capo all'unico campeggio comunale della città, puoi capire che interesse potrebbe esserci ad allestire un area di sosta funzionale e degna di una città d'arte come ferrara.
Per tornare in tema sul volantino della manifestazione e sul sito trovi tutti i contatti e info utili per organizzare al meglio la tua permanenza,il ballons ne vale la pena visitarlo e passarci anche un bel week end, considera che pochi giorni prima si svolge anche il buschers festival, la città si riempie di artisti di strada di fama internazionale, uno spettacolo gratuito che si svolge lungo le vie più caratteristiche della città, ma mio raccomando se devi fare acqua usa una tanica o innaffiatoio, e bicchiere per bere,o almeno portati il libretto degli assegni.
equipaggio: fabrizio(64)-Teresa(67)-Giulio (08) Balù (il peloso)
ELNAGH POKER 110 SU FORD 2.5 TD TPG
FERRARA