CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bella iniziativa a Cesenatico

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1959
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2020 alle: 15:37:00
Amici come ben saprete presso Università di Pittsburgh si stà sperimentando un nuovo vaccino che sembra dare riscontri positivi sui topi, la seconda fase prevede la sperimentazione sull'uomo ed anche qualora dovesse funzionare necessitano ulteriori 6/8 mesi per la certificazione ed i primi lotti di produzione ed oltre un anno per avere disponibile il vaccino per la maggior parte delle persone nel mondo; in considerazione di questa situazione credo che per questo anno io mi sono rassegnato a non fare progetti di vacanze itineranti, sarei già felice di trascorrere giornate serene in giardino con pochi amici ringraziando la fortuna di essere in salute.
Augurando di essere smentito al più presto da un netto miglioramento dell'attuale situazione e ringrazio dal profondo del cuore  chi si prodiga nell'aiutare il prossimo 

Modificato da Karbon17 il 03/04/2020 alle 15:39:50
12
simi87
simi87
31/03/2013 693
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 13:34:46
Ringraziando il SIGNORE di essere in salute.
11
LorenzoFirenze
LorenzoFirenze
02/03/2014 424
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 22:29:32
Appena iscritto, 2 messaggi entrambi inutili, in firma un link pubblicitario. Sarai mica un troll?
Lorenzo - Firenze
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2300
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2020 alle: 09:54:22
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2020 alle 14:23:30

Leggevo che i donator di sangue, sono risultati al 70% positivi e nessuno lo sapeva o aveva mai avuto sintomi. Quindi penso che cio significhi che il 70% della popolazione o forse anche piu è o è stato positivo. Dagli studi
sembra che chi ha avuto il virus abbia una immunità, non si sa ancora quanto duratura, ma si stima di circa 6mesi almeno. Quando saremo venuti tutti in contatto con il virus, l epidemia dovrebbe fermarsi da sola, e vilsti i numeri, ormai non dovremmo essere lontani. Sicuramete fino a dopo il primo maggio e forse anche metà maggio saremo confinati (sarebbe sbagliato comunque liberare la gente per le feste). Condivido quanto detto da dielle9671 che in ogni caso questa estate meglio evitare campeggi, AA, le spiagge del mare, visite alle città, o comuneue posti dove c'è concentrazione di persone, ma meglio farsi le vacanze in un isolato posto di montagna o se all estero in paesi e posti a bassissima concentrazione di persone, solo a contatto della natura, e stre per conto proprio piu possibile isolati. Casomai anche solo per prudenza e sentirsi piu tranquilli.
...
Magari mi sbaglio ma la vedo dura l'estero quest'estate, sopratutto francia e germania e anche i paesi del nord europa dove sono ancora in piena fase di crescita.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57982
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2020 alle: 12:55:48
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/04/2020 alle 09:54:22

Magari mi sbaglio ma la vedo dura l'estero quest'estate, sopratutto francia e germania e anche i paesi del nord europa dove sono ancora in piena fase di crescita.
Tra 3 mesi e mezzo vedrai che le cose saranno cambiate.
Alla peggio ci sarà da girare tutto il giorno (se in luoghi dove ci sono persone) con la mascherina.
Poco male, lo faccio gia da sempre tutti i giorni per il mio lavoro laugh.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2300
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2020 alle: 14:04:44
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/04/2020 alle 12:55:48

Tra 3 mesi e mezzo vedrai che le cose saranno cambiate. Alla peggio ci sarà da girare tutto il giorno (se in luoghi dove ci sono persone) con la mascherina. Poco male, lo faccio gia da sempre tutti i giorni per il mio lavoro .
al tg hanno appena detto che il famoso oktoberfest che e' a fine settembre non si fara' e sappiamo bene il turismo che porta una simile manifestazione se hanno deciso di non farla a mio avviso presumono anche loro che la cosa sara' lunga, poi spero di sbagliarmi.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2020 alle: 16:42:52
...più se ne sparano e più probabilità si hanno di azzeccata...
da qui a settembre , anche all ultimo giorno fanno in tempo a riempire i tendoni
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57982
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2020 alle: 16:55:08
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/04/2020 alle 14:04:44

al tg hanno appena detto che il famoso oktoberfest che e' a fine settembre non si fara' e sappiamo bene il turismo che porta una simile manifestazione se hanno deciso di non farla a mio avviso presumono anche loro che la cosa sara' lunga, poi spero di sbagliarmi.
Certo che manifestazioni dove si raduna tanta gente, come fiere, concerti, partite di calcio o di altri sport...beh, quelli mi sa che forse li rivedremo tra un anno...forse.

Le attività individuali, senza contatti ravvicinaticon il prossimo (come appunto un viaggio in camper), quelle sono un altra cosa.

Ma si tratta anche di buon senso individuale. All Oktober fest non andrei neppure se fosse possibile, mentre se dovessi andare a Nordkapp dove casomai incontro piu renne che persona, partirei anche ora.
Stessa cosa, tornando in topic, certo non andrei in Agosto al mare in Romagna (ma piu in generale in Italia) neppure se mi regalassero il soggiorno o tutto il resto....posti con troppa gente comunque.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2020 alle: 07:45:53
Buongiorno a tutti,

c' e' tra i partecipanti a questo forum qualche medico / infermiere / tecnico di laboratorio impegnato nell' emergenza COVID che e' riuscito a prenotare una delle 840 settimane di soggiorno da qui a dicembre oggetto dell' iniziativa del Camping Cesenatico?

Grazie 1000

Diderot

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link