CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Caivano (NA) e sicurezza

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 859
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2024 alle: 20:36:03
Buongiorno a tutti, dovrò (per necessità) andare in camper un po di giorni a Caivano. Non conosco la zona ma per quello che sento onestamente me la sto un po facendo sotto. Accetto qualsiasi consiglio da chi conosce la zona tipo: zone dove sostare (o non), supermercati con parcheggio più sicuro, ecc... ecc..
Per passare la notte mi sembra di vedere che ci siano dei campeggi ma solo verso la costa...
18
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2024 alle: 20:49:46
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 16/03/2024 alle 20:36:03

Buongiorno a tutti, dovrò (per necessità) andare in camper un po di giorni a Caivano. Non conosco la zona ma per quello che sento onestamente me la sto un po facendo sotto. Accetto qualsiasi consiglio da chi conosce la
zona tipo: zone dove sostare (o non), supermercati con parcheggio più sicuro, ecc... ecc.. Per passare la notte mi sembra di vedere che ci siano dei campeggi ma solo verso la costa...
...
Sono della provincia di Benevento, che io sappia non ci sono parcheggi o As camper. Personalmente non mi fiderei a lasciare il camper in zone non custodite. Sono ambienti un po particolari. Se possibile lascia il camper in AA a Napoli e raggiungi Caivano con mezzi pubblici. 
onabet
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4976
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2024 alle: 22:17:37
Ciao io non sono di Napoli ma la adoro, ci vado spessissimo e mi dispiace sempre un pò quando sento esprimere preoccupazioni che magari non si avrebbero nello stesso modo in analoghe zone di altre città. Non voglio assolutamente fare una critica personale all'autore che ha tutto il diritto di informarsi per la sua sicurezza. Tornando alla richiesta penso che, se hai lo scooter, una buona soluzione potrebbe essere a caserta l'area feudo san Martino, che a occhio è anche più vicino; mentre con i mezzi per forza ipm di Napoli. Poi magari i local potranno darti altre dritte ma ne dubito.
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 859
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2024 alle: 23:07:39
In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/03/2024 alle 22:17:37

Ciao io non sono di Napoli ma la adoro, ci vado spessissimo e mi dispiace sempre un pò quando sento esprimere preoccupazioni che magari non si avrebbero nello stesso modo in analoghe zone di altre città. Non voglio assolutamente
fare una critica personale all'autore che ha tutto il diritto di informarsi per la sua sicurezza. Tornando alla richiesta penso che, se hai lo scooter, una buona soluzione potrebbe essere a caserta l'area feudo san Martino, che a occhio è anche più vicino; mentre con i mezzi per forza ipm di Napoli. Poi magari i local potranno darti altre dritte ma ne dubito.
...
Anch'io amo la campania che conosco ma dovrò stare diversi giorni proprio li... per lavoro ci trascorrerò tutta la giornata ma non è quello che mi preoccupa, il parcheggio è sicuro. La sera invece dovrò andare in un posto per dormire e caserta mi pare la soluzione più a portata di mano (cercherò l'area che mi hai suggerito, grazie). Quando stacco non avrò voglia di fare molti km e neppure la mattina appena alzato. Magari non avrò neppure voglia di cucinare e un ristorante con parcheggio con buone possibilità di ritrovare il mezzo sarebbe molto gradito.
Spero di non offendere gli amici campani ma con tutto quello che si sente su questa zona come si fa a non essere preoccupati? Poi, ciliegina sulla torta: ho chiesto info ad un amico originario di quella zona sperando potesse darmi delle dritte e riuscisse tranquillizzarmi, invece... me ne ha dette di tutti i colori! In pratica mi ha terrorizzato.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6201
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2024 alle: 06:56:15
Sono di Napoli e a Caivano in camper non ci andrei nemmeno se mi pagassero. 
Prenota un B&B, e vai in auto, preferibilmente un modello non appetibile, ad esempio a Napoli con la Panda non ci vado MAI
Paolo DR
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 859
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2024 alle: 10:28:59
Urka, chiaro e diretto. Sembra stiamo parlando della siria ma grazie anche a te per il tuo contributo.
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2024 alle: 16:12:21
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 16/03/2024 alle 20:36:03

Buongiorno a tutti, dovrò (per necessità) andare in camper un po di giorni a Caivano. Non conosco la zona ma per quello che sento onestamente me la sto un po facendo sotto. Accetto qualsiasi consiglio da chi conosce la
zona tipo: zone dove sostare (o non), supermercati con parcheggio più sicuro, ecc... ecc.. Per passare la notte mi sembra di vedere che ci siano dei campeggi ma solo verso la costa...
...
la soluzione che hai trovato, caserta, mi sembra ottimale
____________________________________
Camper Diem (Orazio ed io)
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1933
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2024 alle: 19:06:43
A Caserta,uscito dalla area di sosta, girando subito a destra trovi pizzeria tranquilla furoi dal centro dove cenare
​​​​​​
gestore della reggia,se non è cambiato, super disponibile ad aiutare con possibili indicazioni dì ogni genere
​​​​​​
gio_miller
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1933
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2024 alle: 19:09:02
Inoltre la stazione dei treni è proprio a due passi dalla area dì sosta 
gio_miller
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 859
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2024 alle: 19:26:00
Credo di aver trovato una soluzione sicura H24 sfruttando l'esperienza di colleghi che già ci sono stati con auto più costose del mio van ma preferisco non dettagliare. Mi interessa il discorso pizzerie (o ristoranti) degni di visita a Caserta.
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1933
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2024 alle: 20:13:19
Dovrei cercare su Google, rispetto l'area dì sosta di Caserta appena usciti si prende prima a destra e la pizzeria è su quella strada,piccola semplice mi sembra "o coppitiello"
gio_miller
14
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2024 alle: 08:25:54
In risposta al messaggio di PDR del 17/03/2024 alle 06:56:15

Sono di Napoli e a Caivano in camper non ci andrei nemmeno se mi pagassero.  Prenota un B&B, e vai in auto, preferibilmente un modello non appetibile, ad esempio a Napoli con la Panda non ci vado MAI
Ciao,
non voglio buttarla in politica, ma stamani il quotidiano " IL SECOLO" titolava:
Caivano risorge. Impegno mantenuto ( del governo  naturalmente).
Che dici? Chi ha esagerato? Tu o " il secolo"?
Comunque sia ,io a Napoli e dintorni ci torno quando posso e sto bene( in A.A. ovvio).
Buoni KM



 
f.z.
6
VitoM
VitoM
24/08/2019 170
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2024 alle: 09:42:04
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 16/03/2024 alle 20:36:03

Buongiorno a tutti, dovrò (per necessità) andare in camper un po di giorni a Caivano. Non conosco la zona ma per quello che sento onestamente me la sto un po facendo sotto. Accetto qualsiasi consiglio da chi conosce la
zona tipo: zone dove sostare (o non), supermercati con parcheggio più sicuro, ecc... ecc.. Per passare la notte mi sembra di vedere che ci siano dei campeggi ma solo verso la costa...
...
Marco io sono stato lo scorso anno a Caserta per lavoro e ho parcheggiato il camper presso AS FEUDO di SAN MARTINO. Comodissima e come ti hanno già detto vicinissima alla stazione delle FS. Nei paraggi ci sono varie opportunità per mangiare la sera. Ho fatto il militare a Caserta negli anni 90 e la ricordavo come una città veramente bella e accogliente. Devo dirti che adesso è molto cambiata in peggio purtroppo. Ho trovato degrado e sporcizia. Non voglio naturalmente offendere nessuno. 
Vito.M.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15592
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2024 alle: 14:28:20
Scusate se rompo, ma non avete letto l' ultimo intervento?...probabilmente non andrà a Casertalaugh.
Ha trovato un posto sicuro e giustamente, non ci vuol dire dove,laugh.
Ivo
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4976
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2024 alle: 14:56:30
In risposta al messaggio di masivo del 19/03/2024 alle 14:28:20

Scusate se rompo, ma non avete letto l' ultimo intervento?...probabilmente non andrà a Caserta. Ha trovato un posto sicuro e giustamente, non ci vuol dire dove,.
Veramente sembrava che Caserta restasse nella sua sfera di interesse visto che voleva sapere dove mangiare la pizza, 
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 859
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2024 alle: 15:21:00
Si, ho trovato almeno due posti sicuri. Le persone del posto si sono prodigate trovandomi diverse soluzioni. Che dire? Grazie. Le persone di questi posti hanno un cuore grande e gia lo sapevamo. Ringrazio anche chi ha segnalato dove cenare a caserta, se ho/abbiamo la possibilitá perché no?
22
PDR
PDR
01/12/2003 6201
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2024 alle: 15:52:06
In risposta al messaggio di zorretto del 19/03/2024 alle 08:25:54

Ciao, non voglio buttarla in politica, ma stamani il quotidiano IL SECOLO titolava: Caivano risorge. Impegno mantenuto ( del governo  naturalmente). Che dici? Chi ha esagerato? Tu o il secolo? Comunque sia ,io a Napoli e dintorni ci torno quando posso e sto bene( in A.A. ovvio). Buoni KM  
il mondo è bello perché Zorretto, stammi bene
Paolo DR
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
10 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
32 minuti fa
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link