quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/09/2010 22:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho conosciuta a 54 ne ho persi 53.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/09/2010 21:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pultroppo devo darti ragione,la spiaggia tirrenica forse perche' e' molto piu' frequentata , lascia un po piu' a desiderare in fatto di pulizia e rispetto per la traquillita' di chi la frequenta , mentre la ionica e' maggiormente frequentata da persone del posto . sebbene che la mia casa e'vicinissima al tirreno ( dalle mie finestre riesco a vedere il golfo di Sant'Eufemia ) facevo una ventina di km in piu' per andare sullo Ionio . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/09/2010 21:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le spiagge tirreniche sporche per quello che ho potuto constatare di persona sono le spiagge libere, che buona parte di noi turisti itineranti frequentiamo per risparmiare, e dove lasciamo immondizia (quale carta di gelato, patatine, lattine, ecc)
quote:Risposta al messaggio di areecamper inserito in data 08/09/2010 08:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato che le spiagge sporche sono sempre quelle vicine agli stabilimenti balneari a pagamento. Ma non mi fregano, raccolgliamo i rifiuti intorno a noi, pulire tutta la spiaggia è impossibile, e andiamo a buttarla nei cassonetti o nei cestini. Il demanio dovrebbe dare concessioni solo a patto che tutta la spiaggia venga pulita, non solo quella porzione dove vengono installati ombrelloni e lettini. Cmq le spiagge più sporche le ho viste in Liguria, e non nel sud Italia. Antonella