CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campeggi con animazione sud italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
11
roxy83
roxy83
20/08/2014 10
Inserito il 06/06/2015 alle: 10:02:37
Buongiorno camperisti! Quest'anno io e mio marito dovremmo rinunciare al viaggio lungo dato che sono in attesa di 2 gemelli e la gravidanza potrebbe portare delle complicazioni, quindi abbiamo deciso di trascorrere i nostri 15 giorni di ferie in un campeggio del sud italia in modo da non allontanarci troppo dalla nostra zona. avremmo pensato alla Puglia o alla Calabria, ma cerchiamo un posto adatto alla situazione:
-con animazione in modo da non annoiarci
-bel mare
-non troppo distante dal paese
se non fosse troppo costoso sarebbe il top laugh.  grazie a chi ci darà dei consigli
roxy
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 06/06/2015 alle: 12:22:40
Intanto auguri per i nuovi arrivi, per le ferie del prossimo anno certamente avrai un problema in meno: la noia! Considerata la gravidanza, ti consiglierei un posto non eccessivamente caldo e ventilato per cui il mio consiglio è per il Gargano.  Nella zona di Vieste non hai che l'imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda l'animazione che la vicinanza al paese che tra l'altro è carino e vivace. Visita i vari siti e scegli quello che ritieni più idoneo. Di nuovo auguri Enzo
onabet
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/06/2015 alle: 15:48:52
Intanto complimenti per i gemelli,consiglio vivamente il Gargano,personalmente mi sono trovato beniisimo al camping Baia di Manaccore,(Peschici è a due passi) ,campeggio pulito, funzionale e con animazione,prezzi adeguati al livello del campeggio.

ps
l'ultima mia visita è un po datata ,spero,che sia rimasto cosi.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/06/2015 alle: 17:41:58
anche da parte mia complimenti e auguroni....
X quanto riguarda il campeggio io invece ti consiglio qualcosa più a sud......
Camping Porto Pirrone , a Leporano, vicino a Taranto..... Il mare è 10000 volte più bello che nel gargano (ta lo dice una che ci ha passato circa 15 anni perchè mio zio aveva un campeggio vicino a Rodi Garganico...) e il campeggio è davvero bellissimo... a terrazze e ci sono un sacco di calette da paura.
Auguroni per la tua gravidanza.....
paola
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 06/06/2015 alle: 19:45:31
In risposta al messaggio di piazzano del 06/06/2015 alle 17:41:58

anche da parte mia complimenti e auguroni.... X quanto riguarda il campeggio io invece ti consiglio qualcosa più a sud...... Camping Porto Pirrone , a Leporano, vicino a Taranto..... Il mare è 10000 volte più bello che
nel gargano (ta lo dice una che ci ha passato circa 15 anni perchè mio zio aveva un campeggio vicino a Rodi Garganico...) e il campeggio è davvero bellissimo... a terrazze e ci sono un sacco di calette da paura. Auguroni per la tua gravidanza..... paola
...

Quoto il mare bellissimo anche se la vicinanza a Taranto mi farebbe fare qualche riflessione. Per il Campeggio bella la parte riservata agli itineranti anche se ricordo che era molto assolata. La restante parte, quella in pineta, è riservata agli stanziali che hanno trasformato il campeggio, è una mia impressione, in una sorta di agglomerato di seconde case, solo per usare un eufemismo.  Per la prima volta, e di campeggi ne ho girati tanti, ho visto sotto alcuni gazebo, in aggiunta alla veranda, al cucinio, ecc, poltrone e divani in similpelle. Per quanto riguarda il fuori campeggio, forse ricordo male, ma mi sembra che ci sia una lunghissima fila di case e locali vari lungo la statale, ma nessun centro nelle immediate vicinanze. Sarei felice di essere smentito. Buona vacanza anche a te. Un saluto Enzo
onabet

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/06/2015 alle: 13:35:02
Sinceramente non mi ricordo quanto era distante il paese.... forse perchè all'epoca avevamo la tenda e un furgone attrezzato a camper.....
Insomma... eravamo giovani... circa 16 anni fa.... Però ricordo che il campeggio e il mare ci erano piaciuti davvero tanto. Eravamo in una delle terrazze in pineta... x cui... ombra e arietta.... e un panorama da favola...
paola
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 07/06/2015 alle: 19:05:52
e perche' no una bella AA a Peschici o a Vieste ? (15-20 € al di contro i 65 del Manaccore.)  L' animazione la trovate in paese 

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

morodirho
morodirho
-
Inserito il 07/06/2015 alle: 20:27:54
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/06/2015 alle 19:05:52

e perche' no una bella AA a Peschici o a Vieste ? (15-20 € al di contro i 65 del Manaccore.)  L' animazione la trovate in paese  Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

vero, Manaccore è caro,campeggio di alto livello,sad
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 08/06/2015 alle: 11:31:54
In risposta al messaggio di piazzano del 07/06/2015 alle 13:35:02

Sinceramente non mi ricordo quanto era distante il paese.... forse perchè all'epoca avevamo la tenda e un furgone attrezzato a camper..... Insomma... eravamo giovani... circa 16 anni fa.... Però ricordo che il campeggio e il mare ci erano piaciuti davvero tanto. Eravamo in una delle terrazze in pineta... x cui... ombra e arietta.... e un panorama da favola... paola

Anche io ci sono stato anni fa. Ricordo di aver incontrato una coppia di Trieste appena pensionati, lei aveva fatto la sarta in una grande fabbrica, lui il guardiano in una ditta, e con l'andata in pensione, erano riusciti a coronare il sogno di una vita: l'acquisto di un camper che, dopo una vita trascorsa al chiuso rappresentava la libertà. Persone semplici e squisite. Il maschio amava trascorrere i pomeriggi sotto la veranda guardando il mare e parlando mi disse che gli piaceva molto stare lì di fronte al mare perché " si riempiva gli occhi di infinito". Ero giovane e non capii fino in fondo questa affermazione, con gli anni comincio a capire ......... Ciao Enzo
onabet
15
gigi57
gigi57
12/07/2010 49
Inserito il 14/06/2015 alle: 19:47:56
Buonasera a tutti,
sottoscrivo in pieno Vieste nel Gargano, senza dubbi,l'unica spiaggia che non è un carnaio umano nel mese di agosto......
In bocca al lupo per tutto e buone ferie. 
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 15/06/2015 alle: 23:46:29
Mah, io al Camping Porto Pirrone non ci ho trovato nulla di eccezionale, a parte le tariffe davvero economiche (ma ci sono stato ad inizio stagione !).
Anch'io, pertanto, mi sentirei di consigliare di più il Gargano.
18
nancy e gigio
nancy e gigio
05/07/2007 70
Inserito il 16/06/2015 alle: 19:59:01
dueelle, trovi tutto quello che cerchi. Corigliano calabro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link