. grazie a chi ci darà dei consigli In risposta al messaggio di piazzano del 06/06/2015 alle 17:41:58
anche da parte mia complimenti e auguroni.... X quanto riguarda il campeggio io invece ti consiglio qualcosa più a sud...... Camping Porto Pirrone , a Leporano, vicino a Taranto..... Il mare è 10000 volte più bello chenel gargano (ta lo dice una che ci ha passato circa 15 anni perchè mio zio aveva un campeggio vicino a Rodi Garganico...) e il campeggio è davvero bellissimo... a terrazze e ci sono un sacco di calette da paura. Auguroni per la tua gravidanza..... paola
Quoto il mare bellissimo anche se la vicinanza a Taranto mi farebbe fare qualche riflessione. Per il Campeggio bella la parte riservata agli itineranti anche se ricordo che era molto assolata. La restante parte, quella in pineta, è riservata agli stanziali che hanno trasformato il campeggio, è una mia impressione, in una sorta di agglomerato di seconde case, solo per usare un eufemismo. Per la prima volta, e di campeggi ne ho girati tanti, ho visto sotto alcuni gazebo, in aggiunta alla veranda, al cucinio, ecc, poltrone e divani in similpelle. Per quanto riguarda il fuori campeggio, forse ricordo male, ma mi sembra che ci sia una lunghissima fila di case e locali vari lungo la statale, ma nessun centro nelle immediate vicinanze. Sarei felice di essere smentito. Buona vacanza anche a te. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/06/2015 alle 19:05:52
e perche' no una bella AA a Peschici o a Vieste ? (15-20 € al di contro i 65 del Manaccore.) L' animazione la trovate in paese Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
vero, Manaccore è caro,campeggio di alto livello,
In risposta al messaggio di piazzano del 07/06/2015 alle 13:35:02
Sinceramente non mi ricordo quanto era distante il paese.... forse perchè all'epoca avevamo la tenda e un furgone attrezzato a camper..... Insomma... eravamo giovani... circa 16 anni fa.... Però ricordo che il campeggio e il mare ci erano piaciuti davvero tanto. Eravamo in una delle terrazze in pineta... x cui... ombra e arietta.... e un panorama da favola... paola
Anche io ci sono stato anni fa. Ricordo di aver incontrato una coppia di Trieste appena pensionati, lei aveva fatto la sarta in una grande fabbrica, lui il guardiano in una ditta, e con l'andata in pensione, erano riusciti a coronare il sogno di una vita: l'acquisto di un camper che, dopo una vita trascorsa al chiuso rappresentava la libertà. Persone semplici e squisite. Il maschio amava trascorrere i pomeriggi sotto la veranda guardando il mare e parlando mi disse che gli piaceva molto stare lì di fronte al mare perché " si riempiva gli occhi di infinito". Ero giovane e non capii fino in fondo questa affermazione, con gli anni comincio a capire ......... Ciao Enzo