CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi con pista di pattinaggio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2022 alle: 10:26:10
Da qualche tempo i miei figli hanno cominciato a praticare il pattinaggio artistico a rotelle. Avete per caso da consigliarmi campeggi che hanno al loro interno una pista in cui potersi allenare? Vi ringrazio molto perché sarebbe un modo per poterli portare ancora più felicemente con il camper.
Carlo 
6
carcat
carcat
22/01/2019 451
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2022 alle: 10:49:08
In risposta al messaggio di czuf del 28/04/2022 alle 10:26:10

Da qualche tempo i miei figli hanno cominciato a praticare il pattinaggio artistico a rotelle. Avete per caso da consigliarmi campeggi che hanno al loro interno una pista in cui potersi allenare? Vi ringrazio molto perché sarebbe un modo per poterli portare ancora più felicemente con il camper. Carlo 

Union Lido Vacanze è situato sul verde Litorale di Cavallino, tra la splendida laguna di Venezia ed il mare Adriatico.
Posizione ideale per escursioni a Venezia e alle sue isole. Piazzole ampie, curate e ombreggiate per tende, caravan e camper anche di grandi dimensioni, ma anche bungalows, camping homes, case mobili, maxi-caravan dotate dei migliori comfort. Servizi igienici modernissimi, attrezzati anche per persone con disabilità e baby-rooms per i piccoli Ospiti. Camere e villaggio alberghiero, l’Art&Park Hotel a 4 stelle superior, con piscina propria riscaldata, idromassaggio e minipool per bambini.
Gourmet Club Union Lido con 8 ristoranti e 13 buffet bar. 2 supermercati e 25 negozi di vario genere.
Spiaggia sorvegliata con 1 km di sabbia finissima con area giochi per bambini. Due Aqua Parks per una superficie totale di 15.000 mq., il cui utilizzo è compreso nel prezzo del soggiorno.
Centro benessere Marino Wellness Club con vista mare, oasi di acqua salata e trattamenti esclusivi e W10 Leisure Building, con piscina coperta e bagno turco. Animazione e sport per adulti e bambini. Scuola sub, scuola surf, equitazione, tennis, campo da calcio e calcetto, tiro con l’arco, pista sportiva per skates, pattinaggio, basket.
Funny World, il mondo giochi di Union Lido, con Happy Driver, River Ride, Spinning Gold Mine, Jungle Golf, Game Arena, Vision 7D, Pirate’s Tower, Morbidosi Soft Park, Speedy Park.

la presentazione riporta la pista di pattinaggio, ma potrebbe non essere aggiornata, meglio verificare telefonicamente

Carlo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2022 alle: 16:16:51
Di unionlido ho trovato anche io quel testo ma nessuna foto che mi indicasse di cosa si tratta di preciso.
La domanda è, che tipo di pattini ? Velocità, acrobazie, danza ?
Io ho trovato questo

https://www.pradelletorri.it/ca...

Che è un parco street per skateboard. Io più o meno un po' di strutture per sklateboard le conosco, visto mio figlio, ma mediamente faccio l'opposto, cerco la struttura per skate e poi dove piazzare il camper.
Delle volte sono adatte anche per i pattini, altre volte no, delle volte sono vicine, altre volte no.
Tanto poi non posso lasciarlo solo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2022 alle: 14:44:08
Anche noi abbiamo la figlia (15 anni) che pratica pattinaggio artistico a rotelle e guai se perde un allenamento tre giorni la settimana sabato pomeriggio compreso, quindi stesso problema.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2022 alle: 23:59:02
A meno che non basti una piastra polivalente tipo sala ballo l'unica soluzione è quella inversa, trovare una struttura e poi il camping vicino. È una struttura diversa da quella che cerco io.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2022 alle: 18:31:26
In risposta al messaggio di czuf del 28/04/2022 alle 10:26:10

Da qualche tempo i miei figli hanno cominciato a praticare il pattinaggio artistico a rotelle. Avete per caso da consigliarmi campeggi che hanno al loro interno una pista in cui potersi allenare? Vi ringrazio molto perché sarebbe un modo per poterli portare ancora più felicemente con il camper. Carlo 
Buonasera, noi abbiamo trovato una pista di pattinaggio scoperta a Ponte di Legno in paese. Si paga 6 euro se si ha i propri pattini. Vicino si può parcheggiare il camper di giorno ma è vietato il pernottamento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link