CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi in zona Conero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2020 alle: 17:28:21
ciao a tutti, per luglio avremmo pensato di andare nella zona del conero. Avendo un camper 7.30 pensiamo di non riuscire ad andare all'internazionale di cui tutti parlano bene. Qualcuno sa dirmi qualcosa del camping Medusa? Anche alternative in zona...
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2020 alle: 17:43:30
In risposta al messaggio di ciupa17 del 06/06/2020 alle 17:28:21

ciao a tutti, per luglio avremmo pensato di andare nella zona del conero. Avendo un camper 7.30 pensiamo di non riuscire ad andare all'internazionale di cui tutti parlano bene. Qualcuno sa dirmi qualcosa del camping Medusa? Anche alternative in zona...
Il Medusa non lo conosco, ma lì vicino (e per vicino intendo c.ca 500 mt) c'è il

Bellamare

.
La nostra esperienza risale a diversi anni fa … ma ne conserviamo un ottimo ricordo.
Se invece vuoi scendere leggermente più a sud (90 km) c'è il

Salinello

: vista la tua premessa, si tratta di un'alternativa validissima yes
Entrambi direttamente sul mare, offrono numerosi servizi e nei dintorni c'è un po' di tutto: unica differenza è che al Salinello c'è la sabbia, al Bellamare no...

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 06/06/2020 alle 17:46:53
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2020 alle: 18:32:21
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 06/06/2020 alle 17:43:30

Il Medusa non lo conosco, ma lì vicino (e per vicino intendo c.ca 500 mt) c'è il Bellamare. La nostra esperienza risale a diversi anni fa … ma ne conserviamo un ottimo ricordo. Se invece vuoi scendere leggermente più
a sud (90 km) c'è il Salinello: vista la tua premessa, si tratta di un'alternativa validissima  Entrambi direttamente sul mare, offrono numerosi servizi e nei dintorni c'è un po' di tutto: unica differenza è che al Salinello c'è la sabbia, al Bellamare no...
...
grazie mille per i consigli...ad ombreggiatura come sono messi?
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2020 alle: 20:03:09

Il Medusa non lo conosco, ma lì vicino (e per vicino intendo c.ca 500 mt) c'è il Bellamare. La nostra esperienza risale a diversi anni fa … ma ne conserviamo un ottimo ricordo. Se invece vuoi scendere leggermente più
a sud (90 km) c'è il Salinello: vista la tua premessa, si tratta di un'alternativa validissima  Entrambi direttamente sul mare, offrono numerosi servizi e nei dintorni c'è un po' di tutto: unica differenza è che al Salinello c'è la sabbia, al Bellamare no...
...
Ciao stavo prendendo in considerazione il camping Salinello come tappa intermedia per il mio viaggio nel profondo sud e visionando il sito mi è piaciuto se non leggendo il regolamento mi accorgo che non sono ammessi i cani e qui apro una parentesi : premesso che noi abbiamo un cane al quale vogliamo bene come ai nostri figli e l'acquisto del camper è stato determinato anche da lui in quanto soffre terribilmente l'auto mentre in camper si diverte tantissimo, non capisco questi divieti in quanto se il conducente (non padrone perché è una terminologia che non mi aggrada) è premuroso nel gestire gli unici bisogni di cui l'animale necessita non vedo alcun motivo per non consentire l'accesso, l'educazione è nel conducente non nell'animale, se uno è maleducato lo è indipendentemente vedi gente che butta mozziconi carte mascherine ecc. ed aggiungo che mi infastidisce anche in quei campeggi dove bisogna pagare per l'animale, ma perché? usa i servizi, fa la doccia, và al campo giochi?
scusate lo sfogo ma certi comportamenti mi danno sui nervi
7
superbrig679
superbrig679
05/03/2018 140
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2020 alle: 08:02:39

WP_20190926_07_09_47_Pro.jpgCiao anche io ti posso consigliare il camping Bellamare che tra l'altro è uno dei pochi che ha l'accesso diretto alla spiaggia con la possibilità di scegliere anche piazzole fronte mare il campeggio è molto tranquillo servizi buoni ottimo anche il ristorante e la pizza anche il mare è molto bello e subito profondo! Nella foto puoi vedere l alba dal camper.. 

Modificato da superbrig679 il 07/06/2020 alle 08:04:36
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2020 alle: 09:22:47
In risposta al messaggio di superbrig679 del 07/06/2020 alle 08:02:39

Ciao anche io ti posso consigliare il camping Bellamare che tra l'altro è uno dei pochi che ha l'accesso diretto alla spiaggia con la possibilità di scegliere anche piazzole fronte mare il campeggio è molto tranquillo servizi buoni ottimo anche il ristorante e la pizza anche il mare è molto bello e subito profondo! Nella foto puoi vedere l alba dal camper.. 
angry un altro campeggio non amante dei cani
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2020 alle: 10:18:49
In risposta al messaggio di ciupa17 del 06/06/2020 alle 18:32:21

grazie mille per i consigli...ad ombreggiatura come sono messi?
Come detto il ricordo del Bellamare è più "datato" e ricordo ombreggiatura parziale (ma ripeto, sono passati più di dieci anni e le cose potrebbero essere cambiate), mentre sul Salinello ti confermo che le piazzole sono praticamente tutte ombreggiate ...   

Seguimi su:

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2020 alle: 10:20:18
In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/06/2020 alle 09:22:47

un altro campeggio non amante dei cani
Perdonami, ma perché piacciono a te, devono piacere a tutti?
Siamo in un paese libero, ed ognuno è libero di stabilire la propria politica commerciale. È inutile e sciocco arrabbiarsi, basta non prenderli in considerazione e andare a spendere i propri soldi altrove. 
È sinceramente, vedo in giro, davvero pochi "conduttori" educati e che rispettano le regole. 
E te lo dice uno che ha uno splendido esemplare di corso
Silvio
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2020 alle: 10:53:05
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/06/2020 alle 10:20:18

Perdonami, ma perché piacciono a te, devono piacere a tutti? Siamo in un paese libero, ed ognuno è libero di stabilire la propria politica commerciale. È inutile e sciocco arrabbiarsi, basta non prenderli in considerazione
e andare a spendere i propri soldi altrove.  È sinceramente, vedo in giro, davvero pochi conduttori educati e che rispettano le regole.  E te lo dice uno che ha uno splendido esemplare di corso
...
non devono piacere a tutti, ma dimmi se condotti con criterio che fastidio possono dare? sul fatto dell'educazione purtroppo ti devo dare ragione e la cosa mi infastidisce se il conduttore non si comporta secondo le regole, oltretutto nessuno obbliga ad avere un cane e se si decide di accudirlo bisogna farlo nel rispetto della buona educazione; sul fatto che ognuno è libero di imporre le propie regole ci sarebbe da discutere una vita….ad ogni modo ho trovato il camping Regina a Porto Recanati dove mi fermerò un paio di giorni e dove i cani sono accettati e gratuiti
ciao

Modificato da Karbon17 il 07/06/2020 alle 10:59:49
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2020 alle: 11:02:09
In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/06/2020 alle 10:53:05

non devono piacere a tutti, ma dimmi se condotti con criterio che fastidio possono dare? sul fatto dell'educazione purtroppo ti devo dare ragione e la cosa mi infastidisce se il conduttore non si comporta secondo le regole,
oltretutto nessuno obbliga ad avere un cane e se si decide di accudirlo bisogna farlo nel rispetto della buona educazione; sul fatto che ognuno è libero di imporre le propie regole ci sarebbe da discutere una vita….ad ogni modo ho trovato il camping Regina a Porto Recanati dove mi fermerò un paio di giorni e dove i cani sono accettati e gratuiti ciao
...
se il conduttore non si comporta secondo le regole, oltretutto nessuno obbliga ad avere un cane e se si decide di accudirlo bisogna farlo nel rispetto delle regole se il conduttore non si comporta secondo le regole, oltretutto nessuno obbliga ad avere un cane e se si decide di accudirlo bisogna farlo nel rispetto delle regole we

È purtroppo per questa gente che le strutture decidono di non volere accettare equipaggi con animali al seguito, andandoci di mezzo tutti. 
Stessa cosa sui divieti per i camper. 
Io mi metto anche nei panni del gestore, dovrebbe continuamente riprendere i maleducati e sentire le lamentele degli altri. Per tagliare la testa la toro, decide di non farli entrare, due problemi in meno da gestire. 
Silvio
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2020 alle: 11:18:00
In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/06/2020 alle 20:03:09

Ciao stavo prendendo in considerazione il camping Salinello come tappa intermedia per il mio viaggio nel profondo sud e visionando il sito mi è piaciuto se non leggendo il regolamento mi accorgo che non sono ammessi i cani
e qui apro una parentesi : premesso che noi abbiamo un cane al quale vogliamo bene come ai nostri figli e l'acquisto del camper è stato determinato anche da lui in quanto soffre terribilmente l'auto mentre in camper si diverte tantissimo, non capisco questi divieti in quanto se il conducente (non padrone perché è una terminologia che non mi aggrada) è premuroso nel gestire gli unici bisogni di cui l'animale necessita non vedo alcun motivo per non consentire l'accesso, l'educazione è nel conducente non nell'animale, se uno è maleducato lo è indipendentemente vedi gente che butta mozziconi carte mascherine ecc. ed aggiungo che mi infastidisce anche in quei campeggi dove bisogna pagare per l'animale, ma perché? usa i servizi, fa la doccia, và al campo giochi? scusate lo sfogo ma certi comportamenti mi danno sui nervi
...
Purtroppo questo è un argomento più volte dibattuto, e come tanti non troverà mai consenso unanime in nessuna delle due posizioni..
Ovviamente, quella di non ammettere animali domestici, è una posizione che "divide", resa necessaria dal comportamento scorretto da parte di alcuni che inevitabilmente ricade su tutti: un po' come avviene per molti altri divieti, giusti o sbagliati che siano.
Capisco la tua posizione (col nostro Sidney ci siamo fatti "compagnia" per quasi 18 anni), ma ciò nonostante non escludo un campeggio dove gli animali non sono ammessi: come hai giustamente scritto un maleducato resta sempre tale, se non altro non può (in quella situazione) mettere in atto quel comportamento detestabile che mette in cattiva luce anche l'incolpevole amico a quattro zampe!
Quanto al far pagare un extra (che concordo, essere assolutamente ingiustificato) ovviamente fanno leva sul fatto che chiunque è disposto a pagarlo.
Un piccolo extra che moltiplicato per tot animali domestici per un anno … fa un bel po' di soldi in più.
E qui usciamo dal campo della maleducazione, per entrare in uno altrettanto deprecabile: quello dell'avarizia! 

p.s. Il Salinello merita … ma sono contento che tu abbia trovato una valida alternativa yes

Seguimi su:

Modificato da ilcamaleonte il 07/06/2020 alle 11:22:38
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 21:51:25
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/06/2020 alle 10:20:18

Perdonami, ma perché piacciono a te, devono piacere a tutti? Siamo in un paese libero, ed ognuno è libero di stabilire la propria politica commerciale. È inutile e sciocco arrabbiarsi, basta non prenderli in considerazione
e andare a spendere i propri soldi altrove.  È sinceramente, vedo in giro, davvero pochi conduttori educati e che rispettano le regole.  E te lo dice uno che ha uno splendido esemplare di corso
...
Grazie ancora per i consigli, il salinello, visto il sito, e' veramente invitante.  smiley
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 21:53:19
In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/06/2020 alle 09:22:47

un altro campeggio non amante dei cani
Grazie !  Valuteremo anche il bella mare che è consigliato da molti di voi...la foto dell'alba...yesyes
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2020 alle: 11:58:47

...
scusa ho dimenticato di chiedere com'è il mare del salinello..
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2020 alle: 15:37:30
In risposta al messaggio di ciupa17 del 09/06/2020 alle 11:58:47

scusa ho dimenticato di chiedere com'è il mare del salinello..
Adriatico a tutti gli effetti, simile a quello del Riminese: fondale sabbioso che scende molto dolcemente ...
L'ideale per chi ha bambini piccoli (o comunque non ha troppa confidenza col mare).
Poi c'è il "contorno" che vuol dire piste ciclabili, locali dove si mangia bene senza spendere una fortuna, lungomare animato, gente cordiale ecc...
Come detto nel mio precedente post, ne conservo un bel ricordo wink

p.s. se la memoria non mi inganna, al Bellamare (non essendoci sabbia), il mare è più limpido ma scende in maniera molto più decisa. Quanto al "contorno" descritto prima … ovviamente lo trovi anche a Porto Recanati

Seguimi su:

Modificato da ilcamaleonte il 09/06/2020 alle 16:59:23
15
claudio 1948
claudio 1948
17/04/2010 79
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2020 alle: 18:54:45

e il Numana Blu? mi pare accettino animali
buone vacanze

9
Ligio
Ligio
07/04/2016 121
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2020 alle: 11:12:25

Ciao noi siamo stati al Tobacco Camping a Numana ha poche piazzole ma noi con camper da 7,4m abbiamo trovato posto,ombreggiato con piscina unica cosa non proprio economico.
Per il centro di Numana due passi a piedi per le spiagge navetta che parte davanti al camping
LIGIO
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2020 alle: 12:18:46
In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/06/2020 alle 20:03:09

Ciao stavo prendendo in considerazione il camping Salinello come tappa intermedia per il mio viaggio nel profondo sud e visionando il sito mi è piaciuto se non leggendo il regolamento mi accorgo che non sono ammessi i cani
e qui apro una parentesi : premesso che noi abbiamo un cane al quale vogliamo bene come ai nostri figli e l'acquisto del camper è stato determinato anche da lui in quanto soffre terribilmente l'auto mentre in camper si diverte tantissimo, non capisco questi divieti in quanto se il conducente (non padrone perché è una terminologia che non mi aggrada) è premuroso nel gestire gli unici bisogni di cui l'animale necessita non vedo alcun motivo per non consentire l'accesso, l'educazione è nel conducente non nell'animale, se uno è maleducato lo è indipendentemente vedi gente che butta mozziconi carte mascherine ecc. ed aggiungo che mi infastidisce anche in quei campeggi dove bisogna pagare per l'animale, ma perché? usa i servizi, fa la doccia, và al campo giochi? scusate lo sfogo ma certi comportamenti mi danno sui nervi
...
Ciao, a me danno sui nervi: i cani in campeggio, indipendentemente dall'educazione dei "conducenti" i cani al supermercato, i cani al ristorante, bar, ecc. ecc. ecc. pensa, anche quelli del vicino di casa, basta evitare i campeggi che non li accettano, senza polemica, sia chiaro. P.S. evviva i campeggi senza animali
Se non lo sai, chiedi
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2020 alle: 17:53:39
In risposta al messaggio di Taahrna del 12/06/2020 alle 12:18:46

Ciao, a me danno sui nervi: i cani in campeggio, indipendentemente dall'educazione dei conducenti i cani al supermercato, i cani al ristorante, bar, ecc. ecc. ecc. pensa, anche quelli del vicino di casa, basta evitare i campeggi che non li accettano, senza polemica, sia chiaro. P.S. evviva i campeggi senza animali
a me danno sui nervi quelli come te
7
superbrig679
superbrig679
05/03/2018 140
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 20:37:03
In risposta al messaggio di Karbon17 del 12/06/2020 alle 17:53:39

a me danno sui nervi quelli come te
Anche a me! 
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2020 alle: 14:37:34
I camping sono attivita' private e decidono liberamente che clientela vogliono. Famiglie, giovani, con animali o senza, con   ambini o senza. Scambisti o ultraortodossi.
Mi sembra assurdo mettersi a sindacare sulle scelte altrui. C'e'  posto per tutti, che ognuno cerchi il proprio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link