CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi in zona Conero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2020 alle: 21:45:47
In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/06/2020 alle 20:03:09

Ciao stavo prendendo in considerazione il camping Salinello come tappa intermedia per il mio viaggio nel profondo sud e visionando il sito mi è piaciuto se non leggendo il regolamento mi accorgo che non sono ammessi i cani
e qui apro una parentesi : premesso che noi abbiamo un cane al quale vogliamo bene come ai nostri figli e l'acquisto del camper è stato determinato anche da lui in quanto soffre terribilmente l'auto mentre in camper si diverte tantissimo, non capisco questi divieti in quanto se il conducente (non padrone perché è una terminologia che non mi aggrada) è premuroso nel gestire gli unici bisogni di cui l'animale necessita non vedo alcun motivo per non consentire l'accesso, l'educazione è nel conducente non nell'animale, se uno è maleducato lo è indipendentemente vedi gente che butta mozziconi carte mascherine ecc. ed aggiungo che mi infastidisce anche in quei campeggi dove bisogna pagare per l'animale, ma perché? usa i servizi, fa la doccia, và al campo giochi? scusate lo sfogo ma certi comportamenti mi danno sui nervi
...
Non possiedo un cane ma sono perfettamente d'accordo con te.
Scusate l'O.T.
Antopat
12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2020 alle: 14:11:01
Io sono un amante degli animali... ho diversi cani e gatti, che però non porterei mai in giro con un camper, per evitargli stress non dovuti ed evitare di tirarli via dall'ambiente a loro più congeniale. Fatti salvi naturalmente, ma fino ad un certo punto,  gli abituè del cane a tutti i costi ed ovunque.

Il punto non credo che sia "amanti si" o "amanti no" degli aninali, ma semplicemente un fattore igienico sanitario.  Non sempre è possibile pulire alla "perfezione" la "popò" dei cani, specie quando la consistenza  non è della durezza ideale.  E' poi impossibile raccogliere o pulire la "pipì". Capisco quindi tutti coloro che per ragioni prettamente igieniche, non vogliono andare in posti, dove comunque, l'igiene non potrebbe essere assicurata al 100%.  Se invece c'è un odio a prescindere per il mondo animale e quindi una totale mancanza di sensibilità per i pelosi, credo che sarebbe meglio isolarsi del tutto o vivere con i propri simili.  Devo però aggiungere, che nella vita ho sempre avuto una gran considerazione e stima per chi ama gli animali... ed molto meno per chi non li sopporta.  
Chiedo scusa per l'off-topic.

Modificato da Gasoline il 29/06/2020 alle 14:18:04
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2020 alle: 22:58:21
In risposta al messaggio di Taahrna del 12/06/2020 alle 12:18:46

Ciao, a me danno sui nervi: i cani in campeggio, indipendentemente dall'educazione dei conducenti i cani al supermercato, i cani al ristorante, bar, ecc. ecc. ecc. pensa, anche quelli del vicino di casa, basta evitare i campeggi che non li accettano, senza polemica, sia chiaro. P.S. evviva i campeggi senza animali
Senza parole ... non meriti  neanche una risposta ..
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2020 alle: 18:32:26
chi adora  gli animali in genere ha un animo sensibile e altruista  ,a differenza di chi li non li vuole vedere o li evita  ,ma anche gli animali sentono le persone a loro ostili ...nella mia vita ho conosciuto diverse persone a cui non piacevano o tolleravano  cani e gatti e tutti convergevano  caratterialmente , noi abbiamo una  famiglia  vicini di casa che non vogliono  vedere volare un pelo di cane volare  nel proprio giardino ,di quelli che se vedono un cane a terra in un angolo della strada per essere stato investito tirano dritto . e difatti sono persone insensibili ,chiuse,egoiste  e materialiste ...  alle riunioni di condominio gli faccio sempre presente che non siamo eterni e la casa non la si porta nella cassa da morto ... ma più gli anni passano e peggio diventano,meno male abbiamo il camper per poter scappare via ogni tanto da loro con i nostri due barboncini toy  laugh
ps,, il conero anche se molto bello e unico  è una di quelle zone dove ancora il cane viene visto come un problema e non si può accedere quasi ovunque in spiaggia e locali  ,mentre con un po di iniziativa delle amministrazioni comunali potrebbe migliore sensibilmente l'accoglienza per i nostri amici a 4 zampe! pare quasi che abbiano paura che gli animali rovinino il loro amato conero ...tra l'altro è una zona carissima !
noi quando andiamo in quelle zone ci rechiamo Area Sosta Camper Porto Recanati Viale delle Montecatini, Loc. Scossicci Porto Recanati li vicno c'e' tutto grande supermarcket , a due passi si arriva nel centro del paese con  passeggiata  sul porto ,  per poi portarci i nostri piccoli sino in spiaggia libera dove i cani sono tollerati , per  non rischiare di  rovinarsi la vacanza  per colpa di qualche fenomeno sempre in agguato  ...

Modificato da immortale1 il 03/07/2020 alle 18:56:34
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link