In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/06/2020 alle 20:03:09Non possiedo un cane ma sono perfettamente d'accordo con te.
Ciao stavo prendendo in considerazione il camping Salinello come tappa intermedia per il mio viaggio nel profondo sud e visionando il sito mi è piaciuto se non leggendo il regolamento mi accorgo che non sono ammessi i canie qui apro una parentesi : premesso che noi abbiamo un cane al quale vogliamo bene come ai nostri figli e l'acquisto del camper è stato determinato anche da lui in quanto soffre terribilmente l'auto mentre in camper si diverte tantissimo, non capisco questi divieti in quanto se il conducente (non padrone perché è una terminologia che non mi aggrada) è premuroso nel gestire gli unici bisogni di cui l'animale necessita non vedo alcun motivo per non consentire l'accesso, l'educazione è nel conducente non nell'animale, se uno è maleducato lo è indipendentemente vedi gente che butta mozziconi carte mascherine ecc. ed aggiungo che mi infastidisce anche in quei campeggi dove bisogna pagare per l'animale, ma perché? usa i servizi, fa la doccia, và al campo giochi? scusate lo sfogo ma certi comportamenti mi danno sui nervi
In risposta al messaggio di Taahrna del 12/06/2020 alle 12:18:46Senza parole ... non meriti neanche una risposta ..
Ciao, a me danno sui nervi: i cani in campeggio, indipendentemente dall'educazione dei conducenti i cani al supermercato, i cani al ristorante, bar, ecc. ecc. ecc. pensa, anche quelli del vicino di casa, basta evitare i campeggi che non li accettano, senza polemica, sia chiaro. P.S. evviva i campeggi senza animali