CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi/Aree di Sosta Sardegna giugno 2021

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1987
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2021 alle: 22:20:43
Ciao a tutti, pandemia permettendo ed essendo già dalle parti di Livorno verso metà giugno, avrei intenzione di andare in Sardegna per 3/4 settimane: ho effettuato un preventivo per il traghetto ed il prezzo lo ritengo onesto a 320€ a/r in 2 + cane e camper da 7mt, quello che trovo abbastanza caro è il prezzo giornaliero di quasi tutti i campeggi, dal 50 al 100% che pago normalmente nello stesso periodo sul Gargano a parità di servizi, avete suggerimenti in merito, l'intenzione è di effettuare 4/5 soste 
grazie
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2021 alle: 22:47:04
Innanzitutto il prezzo del traghetto, al momento, non mi sembra molto buono.
Livorno/ Golfo Aranci, diurno , due persone e camper di 7,40, partenza metà giugno ritorno prima settimana di luglio non arriva a 250 euro.(navi gialle). Forse hai scelto altri vettori?
Parlando di giugno, fai la tessera Acsi, e in una serie di campeggi fino a fine giugno, e in alcuni anche la prima decade di luglio, due persone e camper non spenderanno più di 20 euro al giorno.
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1987
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2021 alle: 08:31:37
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 11/02/2021 alle 22:47:04

Innanzitutto il prezzo del traghetto, al momento, non mi sembra molto buono. Livorno/ Golfo Aranci, diurno , due persone e camper di 7,40, partenza metà giugno ritorno prima settimana di luglio non arriva a 250 euro.(navi
gialle). Forse hai scelto altri vettori? Parlando di giugno, fai la tessera Acsi, e in una serie di campeggi fino a fine giugno, e in alcuni anche la prima decade di luglio, due persone e camper non spenderanno più di 20 euro al giorno.
...
avevo fatto il preventivo con Moby, avresti dei suggerimenti per i campeggi?
5
firenze84
firenze84
13/06/2020 508
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2021 alle: 12:15:20
Ciao, noi con Grimaldi, a fine settembre 2020, con camper 7 metri, abbiamo pagato 140 euro per due adulti e un bambino.

Per quanto riguarda i campeggi, è una questione di gusti personali, ma in Sardegna abbiamo sempre fatto sosta libera e per carico/scarico ci rivolgevamo principalmente ad agriturismi che offrono il servizio (in media 10 euro). Penso che a Giugno non ci sia un grande affollamento, probabilmente a luglio/agosto la libera potrebbe essere più problematica.

Flavio
boero
boero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2021 alle: 18:56:57
In risposta al messaggio di firenze84 del 12/02/2021 alle 12:15:20

Ciao, noi con Grimaldi, a fine settembre 2020, con camper 7 metri, abbiamo pagato 140 euro per due adulti e un bambino. Per quanto riguarda i campeggi, è una questione di gusti personali, ma in Sardegna abbiamo sempre fatto
sosta libera e per carico/scarico ci rivolgevamo principalmente ad agriturismi che offrono il servizio (in media 10 euro). Penso che a Giugno non ci sia un grande affollamento, probabilmente a luglio/agosto la libera potrebbe essere più problematica.  
...
Salve , per il traghetto l'importo 140 euro è andata e ritorno ? Confermo anch'io che per la Sardegna da Livorno la Grimaldi e Sardinia Corsica Ferries sono le più economiche.
saluti Franco
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1707
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2021 alle: 19:25:21
In risposta al messaggio di Karbon17 del 11/02/2021 alle 22:20:43

Ciao a tutti, pandemia permettendo ed essendo già dalle parti di Livorno verso metà giugno, avrei intenzione di andare in Sardegna per 3/4 settimane: ho effettuato un preventivo per il traghetto ed il prezzo lo ritengo
onesto a 320€ a/r in 2 + cane e camper da 7mt, quello che trovo abbastanza caro è il prezzo giornaliero di quasi tutti i campeggi, dal 50 al 100% che pago normalmente nello stesso periodo sul Gargano a parità di servizi, avete suggerimenti in merito, l'intenzione è di effettuare 4/5 soste  grazie
...
Quella tariffa suppongo che sia inclusa di cancellazione gratuita? Altrimenti il prezzo mi pare altino...
La penultima volta in Sardegna (stesso periodo) ho speso meno di 200€ per il traghetto, comunque ti lascio il link al diario così ti regoli anche per le soste che abbiamo fatto noi:
https://www.camperonline.it/dia...
Benivan B100
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2021 alle: 20:51:21
In risposta al messaggio di Karbon17 del 11/02/2021 alle 22:20:43

Ciao a tutti, pandemia permettendo ed essendo già dalle parti di Livorno verso metà giugno, avrei intenzione di andare in Sardegna per 3/4 settimane: ho effettuato un preventivo per il traghetto ed il prezzo lo ritengo
onesto a 320€ a/r in 2 + cane e camper da 7mt, quello che trovo abbastanza caro è il prezzo giornaliero di quasi tutti i campeggi, dal 50 al 100% che pago normalmente nello stesso periodo sul Gargano a parità di servizi, avete suggerimenti in merito, l'intenzione è di effettuare 4/5 soste  grazie
...
In Sardegna pure io ho fatto molta sosta libera o aree attrezzate. 
Visto che chiedi di campeggi, Ti segnalo 4 o 5 aree attrezzate (che più mi sono piaciute) con servizi simili ai campeggi:

1. Vignola Mare. Qui trovi anche i miei appunti sulla area attrezzata, anche se vicino ci sono altri campeggi 

http://mondiparalleli.org/2020/...

2. Area sosta di Chia. Il top.

3. Area sosta Villasimius

4. Area Sosta Baia cea.  Qui ci sono due aree confinanti, tutte comunque vicine al mare.
www.mondiparalleli.org
5
firenze84
firenze84
13/06/2020 508
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2021 alle: 22:11:54
In risposta al messaggio di boero del 13/02/2021 alle 18:56:57

Salve , per il traghetto l'importo 140 euro è andata e ritorno ? Confermo anch'io che per la Sardegna da Livorno la Grimaldi e Sardinia Corsica Ferries sono le più economiche. saluti Franco
Si, andata/ritorno
Flavio
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2021 alle: 22:46:47
Ti suggerivo i campeggi convenzionati  Acsi per le vacanze in giugno, troverai il sito dell'associazione  in rete.
Sono 17 in Sardegna. Costo associativo annuale comprensivo dell' elenco cartaceo delle strutture associate in europa 18 euro.
Quindi la scelta, a seconda delle zone che visiterai sull'isola, non è vasta. 
Ti consigliano, a Vignola, una certa area sosta. Nulla da eccepire, però considera che in giugno è più cara del bellissimo campeggio(acsi)che ha vicino.
Non devo nè pubblicizzare nè demonizzare nessuna struttura, però nelle mezze stagioni, giugno oppure settembre, ci sono campeggi (magari abbinati a certe convenzioni) al costo delle aree sosta.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link