In risposta al messaggio di Furio59 del 20/08/2026 alle 13:20:21No. È successo nel parcheggio dell'Il Leone Shopping Center, quasi esattamente sotto una telecamera di sorveglianza. Al servizio di sicurezza e ai carabinieri arrivati sul posto non è importato assolutamente nulla dell'accaduto.
E' successo in autostrada?
In risposta al messaggio di Verdone55 del 20/08/2026 alle 13:51:11Grazie!
Consiglio di segnalarlo anche su Camper Security di Matteo Braglia.
In risposta al messaggio di Biat del 20/08/2026 alle 12:30:19Era dotato di antifurto e/o GPS?
Il nostro camper è stato rubato a Lonato del Garda (Brescia) il [ DATA – 13 agosto]. Dati del veicolo: Modello: Mobilvetta Admiral K 6.3 (anno 2022) Meccanica: Fiat Ducato Targa: TFM225 (potrebbe essere stata sostituita)Numero di telaio (VIN): ZFA25000002T37112Segni particolari / accessori:Pannello solare sul tetto Pannello di controllo interno Truma iNetX con Bluetooth attivo Autoradio Pioneer da 9 sul cruscotto Portabiciclette posteriore Abbiamo già fatto la denuncia ufficiale ai Carabinieri di Lonato. Se vedete questo mezzo parcheggiato o in movimento, per favore chiamate immediatamente il 112 e indicate la posizione esatta. Grazie di cuore a tutti!
In risposta al messaggio di Biat del 20/08/2026 alle 13:52:17E' un'accusa gravissima. Denuncia il fatto se sei sicuro.
No. È successo nel parcheggio dell'Il Leone Shopping Center, quasi esattamente sotto una telecamera di sorveglianza. Al servizio di sicurezza e ai carabinieri arrivati sul posto non è importato assolutamente nulla dell'accaduto.
In risposta al messaggio di 2assi del 22/08/2026 alle 00:57:25Credo che chi ha aperto il post si riferisse ad una mancata empatia verso la perdita dimostrata da FFOO e vigilanza privata, non ad una vera e proprio omissione di atti d'ufficio, che è cosa ben diversa ...
E' un'accusa gravissima. Denuncia il fatto se sei sicuro.
In risposta al messaggio di Biat del 20/08/2026 alle 13:52:17quel centro commerciale e' molto frequentato dai ladri di camper...questo inverno ho fatto sosta x mezzora e al ritorno al camper di fianco al mio sono entrati e hanno rubato di tutto nel giro di 10 minuti,anche i proprietari erano basiti...la mia unica fortuna e' che era piu appetibile il loro che il mio. Spero lo ritrovate certa gente andrebbe impalata non denunciata che nn serve a nulla...dopo 3 ore son fuori a rubare ancora
No. È successo nel parcheggio dell'Il Leone Shopping Center, quasi esattamente sotto una telecamera di sorveglianza. Al servizio di sicurezza e ai carabinieri arrivati sul posto non è importato assolutamente nulla dell'accaduto.