CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping calabria zona Praia a mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
basy
basy
20/07/2011 46
Inserito il 29/06/2012 alle: 15:39:32
Qualcuno potrebbe suggerirci un buon campeggio, con piscina, nella zona di praia a mare?Ci hanno consigliato la Mantinera, cosa ne pensate?quale eventuale alternativa, anche più economica, potrebbe andare bene?ci muoviamo dalla Puglia (Taranto) ma non vorremmo fare molti km con la nostra roulotte.Abbiamo una figlia di 11 anni che ama la piscina e la buona animazione, non troppo invadente.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 29/06/2012 alle: 16:58:18
aiuto fai una richiesta per il posto MOLTO difficile.[;)][;)][;)] la mantinera a praia e' un buon posto purtroppo cosa cerchi te di altro non esiste nulla...[V][V][V][V] ti posso consigliare di allungarti un di 20-25km ed arrivare a diamante lido tropical c'e il sito ,tariffa AA c'e l'animazione pomeridiana e serale c'e un ottimo lido attrezzato,buon ristorante,un piccolo spaccio ,pescheria caseificio verdura e frutta a domicilio....si sta sulla spiaggia con il mezzo ma sopratutto si sta vicino con il bus da meta luglio o con il trenino o con i piedi al paese di diamante molto carino.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 29/06/2012 alle: 17:31:25
Camping International di Praia di fronte all'isola di Dino, non ha la piscina al suo interno ma attaccato ad esso c'è il parco giochi d'acqua, altro che piscina[;)]

Modificato da francesco.1 il 29/06/2012 alle 17:33:53
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 29/06/2012 alle: 17:36:48
buon consiglio dell'amico solo che ogni ingresso si paga. a diamante non c'e piscina... ma scusa cosa puo interessare la piscina se c'e un mare tra i migliori tra diamante e praia??
14
basy
basy
20/07/2011 46
Inserito il 29/06/2012 alle: 19:57:19
grazie per le vostre risposte, chiaramente il problema piscina non riguarda noi adulti ma la piccola anche perché già abituata all'ottimo mare della nostra costa jonica...

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 29/06/2012 alle: 22:07:40
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 29/06/2012  17:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mare appare sicuramente trasparente e cristallino, complice il fondale profondo e ghiaioso, però se provi ad analizzare l'acqua scopri tutte le magagne della terra calabra, dei suoi forti contrasti, tra pregi e difetti senza pari nel nostro Paese. I depuratori quando ci sono, sono obsoleti e non depurano nulla, senza considerare le discare abusive fatte direttamente nei letti dei fiumi e quelle sversate direttamente a mare. Quel tratto di mare "nasconde" tante belle sorprese che neanche le forti correnti marine di cui è dotato, ormai non riesce più a nascondere.
13
Roy13
Roy13
15/04/2012 329
Inserito il 29/06/2012 alle: 23:12:49
hai analizzato l'acqua?e cosa ci hai trovato? e le discariche abusive dove sono esattamente lungo i 780 km di costa calabrese?non voglio ingenerare nessuna discussione ti voglio dire in modo molto benevolo che forse stai dicendo queste cose con un pizzico di superficialità.sarei ben lieto di poterti suggerire luoghi bellissimi e incontaminati della mia terra .io credo che l'italia sia composta da 20 meravigliose regioni con una miriade di posti bellissimi da scoprire.mi piacerebbe sapere in quale regione vivi.ti saluto con simpatia.[:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 29/06/2012  22:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> viator
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 30/06/2012 alle: 07:28:59
amico roy di certo IO VIVO IN CALABRIA DA 20 ANNI. e ti posso confermare cio che ha scritto l'amico francesco purtroppo l'alto cosentino il mare presenta diversi problemi per depuratori obsoleti ecc.ecc e ci sono giornate ,stranamente verso le 11,00 dove mare cambia i suoi connotati....nello specifico la zona di scalea e paola ed amantea che poi le correnti camminano ed investono altre localita.Ma se abiti in calabria e segui il tg di Ten di cosenza il problema viene spesso segnalato. La calabria conta 800 km di costa la sila favolosa,l'aspromonte da scoprire ma purtroppo dobbiamo essere sinceri il capitolo turismo e' un vero tabu' gli amministratori,privati,ecc.ecc sono dormienti...[:(][:(][:(][:(] dobbiamo essere coscienti e coerenti con tutti gli amici che scendono in calabria putroppo servizi ,attrezzature ricettive ecc la calabria e' carente...
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 30/06/2012 alle: 10:45:31
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 29/06/2012  23:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ho analizzato le acque calabre e campane, ho analizzato il suolo, tramite telerivelamento, i risultati le hanno le varie Procure. La persona non "specializzata" in queste problematiche vede l'acqua chiara e un bel prato verde e pensa di essere in un eden, purtroppo non è così. Quello che ho detto, non l'ho fatto per denigrare la terra calabra, ho solo evidenziato un problema reale. L'ndrangheta è una realtà forte, la sua potenza economia si basa, oltre che sulla gestione quasi monopolistica in Europa di cocaina (3 tonnellate mensili circa), anche sulla "gestione" del territorio (ecomafia), e logicamente agli affari "politici", in primis: sanità, più tutta una serie minore di attività collegate. Logicamente tutto quello che ho detto è frutto della mia fervida fantasia, come quando sogno che il costo dell'expo milanese è finanziati in parte dai miliardi di euro del narcotraffico ndranghetino. [:D][:D][8D][8D][:o)][:o)]
16
antoniotullia
antoniotullia
13/12/2009 150
Inserito il 30/06/2012 alle: 11:25:19
ciao per la Calabria ti consiglio il due elle non e distante da Taranto appena dopo Sibari sulla S.S.106 località Corigliano Calabro vai a vedere sul sito prezzi accessibili una bella piscina sul mare animazione mare cristallino,io manco da qualche anno gestione familiare,so che ora e gestito dal figlio,prima con il padre era tutto perfetto ora non so io scendo li ad agosto ritorno volentieri.
13
Roy13
Roy13
15/04/2012 329
Inserito il 30/06/2012 alle: 14:40:53
caro francesco io sono uno dei tanti calabresi che si batte per la legalità e stavo solo rispondendo alla tua frase "le magagne della terra calabra"che generalizza i problemi di cui tu parli e che veramente sono presenti in qualche realtà.chiaramente non posso che essere d'accordo con sabry per quanto riguarda strutture e servizi per quanto riguarda le amministrazioni credo di non poter esternare quello che provo.per qualche aspetto, da camperista un po apprezzo che ci siano zone senza strutture dove è ancora libero l'accesso al mare e non ci sia caos. tutti gli altri argomenti sono più complessi ed andrebbero discussi come minimo davanti ad un bel boccale di birra ghiacciata.ciao a tutti buone vacanze.[:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 30/06/2012  10:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> viator
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 30/06/2012 alle: 22:13:16
OK PER LA BIRRA GHIACCIATA e va...adesso con questo caldo e' proprio indicata....mi trovo a Diamante lido t. ho messo la bandiera italiana ed e' ammosciata non tira un filo d'aria... birra ed una valanga di risate senza polemiche ciao amici calabresi....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link