quote:Risposta al messaggio di granpegaso inserito in data 21/01/2012 03:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, per caso, la Moderazione dovesse oscurare il nome del Campeggio in questione ... ti supplico di inserire i Tuoi dati in modo che sia leggibile per sempre il nome di quella struttura ... dovrebbe andarci sempre meno gente (dopo quello che hai scritto). Tutta la mia comprensione ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 21/01/2012 14:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo, e' come chiedere ad un albergatore quanto vuole per una doccia.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 21/01/2012 14:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Il campeggio deve comunque offrire un servizio ai propri clienti, la doccia e' un servizio" come ha sottolineato @cinzina ... @granpegaso aveva chiesto di pagare l'importo giornalieroid="blue"> di 31 € per aggiungere anche 2 docce. Posso io o tu pagare 31 € equivalente a 24 ore in quel campeggio, sostare invece solo 1 ora per far C.S. e 2 docce [?] salutarli e magari anche ringraziarli [?] o devo per forza starci 24 ore [?] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/01/2012 17:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' un problema economico, i servizi sono studiati per essere efficenti ad un certo numero di persone, che credo sia stimato in quantita' dei clienti del campeggio. Se un gestore desse la possbilita' agli esterni , una volta iniziato non si potrebbe rifiutare. Ammettiamo periodi di punta, in un luogo come quello, d'estate, immaginate la coda per fare la doccia, che gia' di normale bisogna fare . Dico reputereste che che un camping che accetta esterni, e aumenta il tempo di attesa alle docce, mi chiedo, reputereste questo fatto un servizio adeguato al prezzo che pagate per soggiornare nel camping ?. Nel caso specifico magari non sarebbe successo nulla, ma una volta accettato uno poi dovrebbe accettare anche gli altri, per correttezza. Ripeto il problema secondo me non e' il camping , ma i servizi di carico e scarico sono un segno di civilita' che in un sito come quello delle dolomiti, le amministrazioni comunali attente al rispetto dell'ambiente dovrebbero far trovare.
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 21/01/2012 23:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 31 euro al giorno é un prezzo ragionevole per niente eccessivo.
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 22/01/2012 00:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusta osservazione: se vai in un Discount e ti prendi 12 confezioni x 6 di acqua naturale da 1,5 lt. calcolando che la paghi 15 centesimi alla bottiglia ... spendi benid="blue">id="size4"> ... 11 €id="red">id="size6"> ciao, Giorgio