quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 12/05/2015 11:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2005 la linea dei Golfi aveva 2 navi nuove e veloci , partii da Piombino alle 14 e arrivai alle 19.30 ad Olbia. Nel 2012 ho rifatto la tratta con la Moby e utilizzando un traghetto normale ( non camping on board ) tempo impiegato lo stesso 5,5 ore con attraversata diurna sempre dalle 14 alle 1930 . Saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 12/05/2015 21:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! Probabilmente la notte non fanno attraccare per questioni di visibilitá. Ricordo che l'anno scorso andai in Corsica in moto. Partii da Genova la sera con arrivo previsto a Bastia all'alba. Nave Moby. Non so per quale ragione ma arrivammo a Bastia da sud! Avevamo il Sole che illuminava la murata di destra e la Corsica a sinistra. Mah! Anche io avrei voluto partire con il COB notturno ma purtroppo ho mia moglie che soffre il mal di mare in maniera drammatica e anche se la drogo[:D] sta male lo stesso. Percui ho dovuto scegliere la tratta piú breve: Piombino-Olbia in diurna. 5 ore "e rotti" e passa tutto. Ci si vede in Sardegna! Adriano
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 13/05/2015 00:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon

In risposta al messaggio di senna99 del 14/05/2015 alle 22:12:05
Ciao,buoni preparativi allora,il meteo ha deciso di metterci del suo (vedi Ferox) tanto per rendervi più piacevole la traversata. Spero sia solo una pioggerellina primaverile,vi fermate oltre il dovuto o rientrate comunque? Nel caso magari ci si becca in giro . Saluti
Ferox non ci spaventa di sicuro, tanto più che domani sera dovrebbe essere già in calare.
In risposta al messaggio di cucciolotto del 15/05/2015 alle 21:22:40
Ferox non ci spaventa di sicuro, tanto più che domani sera dovrebbe essere già in calare. E visto che come solito non siamo legati unicamente ad una vita balneare ma abbiamo intenzione di fare anche altro, che ci prendiamoanche un po' di pioggerellina, poco importa. Torneremo comunque a casa il 1° giugno. E poi di nuovo via a metà agosto. Ciao, vado a finire di preparare i costumi... Anna
Ciao