CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno piste sci e Paese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/10/2016 alle: 14:05:13
@dani 1997    sai darmi qualche info sull'AA ?
paola
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 28/10/2016 alle: 11:59:34
In risposta al messaggio di piazzano del 27/10/2016 alle 14:05:13

@dani 1997    sai darmi qualche info sull'AA ? paola

Nulla di più rispetto al sito che hai visto sopra, ne ho sempre sentito parlare e non ci sono mai stato. Il posto in genere è molto bello, sapendo che tu e il marito non sciate, tra le tre località di serre che e briançon starete sicuramente bene. Visto che non è lontanissimo (se ricordo bene dove abiti) potete fare una gita fuori-porta in giornata per darci un occhio.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
alto
alto
14/02/2005 113
Inserito il 04/11/2016 alle: 21:01:25
dai un occhiata a san vigilio di marebbe campeggio al plan oppure area sosta io sempre campeggio li
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 06/11/2016 alle: 18:43:54
Per chi è interessato a San Vigilio di Marebbe (BZ).
Se ne parlato qui: 

https://forum.camperonline.it/t...

Ci sono stato per due anni di seguito. Sostato presso l'AA.

...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini...."John Steinbeck"

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 07/11/2016 alle: 21:35:01
Piste da sci e piscina riscaldata.

Quest'anno se riesco ad organizzarmi andiamo subito dopo il 6 gennaio. Io e il foglio grande (7 anni) passeremo diverse ore a sciare e per mia moglie e il piccoletto (8 mesi) cerco una piscina riscaldata per passarci 1 o 2 orette. Avete qualche consiglio? Per ora ho visto il Caravan park Sexten e Camping Vidor. Purtroppo ho letto un sacco di critiche ad entrambi: al primo solo per i prezzi ed al secondo per diverse cose.....
Inviato dal mio Commodore64
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Inserito il 08/11/2016 alle: 07:09:49
In risposta al messaggio di Southdream del 07/11/2016 alle 21:35:01

Piste da sci e piscina riscaldata. Quest'anno se riesco ad organizzarmi andiamo subito dopo il 6 gennaio. Io e il foglio grande (7 anni) passeremo diverse ore a sciare e per mia moglie e il piccoletto (8 mesi) cerco una
piscina riscaldata per passarci 1 o 2 orette. Avete qualche consiglio? Per ora ho visto il Caravan park Sexten e Camping Vidor. Purtroppo ho letto un sacco di critiche ad entrambi: al primo solo per i prezzi ed al secondo per diverse cose..... Inviato dal mio Commodore64
...

Buongiorno, se non necessiti di campeggio potresti prendere in considerazione il Cron 4 di Riscone ( Brunico - 

http://www.cron4.it/

). Si trova a circa 500 mt dalla partenza degli impianti per Plan De Corones nel cui piazzale si può parcheggiare in libera senza servizi  https://www.camperonline.it/are... Buon divertimento laugh

Charlie
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 08/11/2016 alle: 09:45:19

Piste da sci e piscina riscaldata. Quest'anno se riesco ad organizzarmi andiamo subito dopo il 6 gennaio. Io e il foglio grande (7 anni) passeremo diverse ore a sciare e per mia moglie e il piccoletto (8 mesi) cerco una
piscina riscaldata per passarci 1 o 2 orette. Avete qualche consiglio? Per ora ho visto il Caravan park Sexten e Camping Vidor. Purtroppo ho letto un sacco di critiche ad entrambi: al primo solo per i prezzi ed al secondo per diverse cose..... Inviato dal mio Commodore64
...

per le mie esperienze: il Caravan Sexten è splendido, dispone di qualsiasi cosa, immerso nel verde con panorama stupendo. Leggo spesso che viene giudicato caro, a mio avviso non è così: ovvero in termini assoluti può esserlo, ma se lo valutiamo in relazione a tutto quel che offre i prezzi sono sintonizzati. A mio parere l'unico lato negativo è l'ubicazione, lontano dalle piste e dal paese, seppure il tutto sia mitigato da un ottimo servizio di bus navetta. Peraltro all'interno dispone di svaghi tali da poter passare una settimana senza bisogno di allontanarti. Alternativa, sempre in tema di campeggi, o l'Olympia a Dobbiaco, meno caro o, spostandosi in Val Badia , il Sass Dlacia all'Armentarola (San Cassiano). Tale struttura dispone di ristrorante interno, altri due subito fuori, zona Spa e benessere, ottima location, ad un km ca. dai primi impianti di risalita, raggiungibili sia con servizio navetta (a pagamento) sia mediante traino con cavallo, pure a pagamento e subordinato ad adeguato innevamanento. Personalmente prediligo - anche se non in modo esclusivo - l'AA Odlina di La Villa, che è un 'area di sosta con le prerogative del campeggo, non cara  in rapporto a quel che offre, a 200 metri dal paese , a 300 dagli impianti, di certo non dispone di Spa nè di piscina.  
Paolo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 08/11/2016 alle: 11:43:55

...

Francamente, se io avessi la possibilità di andare in quel periodo, ovvero DOPO il massimo di frequentazione delle feste, andrei come detotti da altri o in val Badia o in val di Fassa, dove ci sono comunque diverse strutture. MI pare più epicentrale per quanto concerne l'accessibilità alle piste più famose. Non ho sono mai stato in inverno in Dolomiti, ma dovessi andarci, andrei li.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Inserito il 08/11/2016 alle: 18:51:50

...

Bazylothis e Dany1967 hanno dato buoni suggerimenti, in particolare Dany ha citato la Val di Fassa. Se necessiti di un campeggio a Canazei si trova il camping Marmolada ( 

http://www.campingmarmolada.com/

) a circa 200 metri dalla funivia Belvedere-Sasso Pordoi (piste da sci a volontà) e 500 metri dal centro acquatico Dolaondes ( 

http://www.dolaondes.it/

) inoltre sei anche in paese. Buon divertimento laugh

Charlie
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 08/11/2016 alle: 21:17:43
Grazie a tutti, valuterò. Qualcuno ha provato le rispettive aree sosta camper (sia del Sexten che del Vidor)? Apparentemente sembrano molto convenienti!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/11/2016 alle: 21:59:59
adesso il 99,99% mi darà addosso, ma...è un forum e ognuno deve dire la sua esperienza e la mia riguardo al caravan park sexteen è..... ASSOLUTAMENTE NEGATIVA.... Neanche se mi pagano a peso d'oro ci metterei più piede....
Allora noi abbiamo soggiornato circa 5 anni fa nella loro area per pasqua, ma aveva nevicato di brutto e sembrava Natale.... bhe.... prima cosa devo dire che sono arroganti, cafoni e maleducati, con noi italiani....o meglio con noi lo sono stati... al piccolo market del campeggio hanno servito prima un tedesco , che era arrivato dopo, dicendo che tanto noi stavamo pensando a cosa prendere... e non era vero... al ristorante non ci hanno dato i canederli asciutti da portare in camper perchè hanno detto che solo quelli in brodo sono da asporto.... e dopo poco passa una famiglia tedesca coi canederli allo speck impacchettati che li portavano sul camper.....
Al mattino dopo, ora di ripartire.... non hanno nè pulito nè buttato sale o ghiaia bella stradina per uscire dall'area e così abbiamo faticato un sacco e un nostro amico ha slittato e ha sbattuto col la fiancata contro la recinsione.... quando abbiamo chiamata il signore col trattore ,che stava pulendo le stradine del campeggio, se gentilmente poteva passare anche di lì, ci ha rispsoto che se non siamo attrezzati per la montagna o se non abbiamo i soldi per andare in campeggio, meglio che stiamo a casa nostra...italiani di m........
bhe abbiamo dovuto tenere a freno i mariti perchè stavano per tirarlo giù dal trattore....
Per il resto camping molto bello, in mezzo al nulla, ma se devo pagare ed essere trattato di emme.... bhe vado al vidor, dove pago ma sono trattato coi guanti, in tutti i sensi, sia al ristorante, sia in campeggio, dove mi hanno anche messo una pedana in legno per scendere dal camper e dove chi non riusciva ad uscire dal camping per la neve veniva trainato dal loro trattore.... insomma... tutto un altro servizio e... cosa non da poco... per chi scia.... le piste passano attaccato al camper....
Ovviamente questa è la mia esperienza e il mio parere, per cui MAI PIU' A SESTO, TUTTA LA VITA AL VIDOR......
paola
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 08/11/2016 alle: 22:46:41
In risposta al messaggio di Southdream del 08/11/2016 alle 21:17:43

Grazie a tutti, valuterò. Qualcuno ha provato le rispettive aree sosta camper (sia del Sexten che del Vidor)? Apparentemente sembrano molto convenienti!   Inviato dal mio Commodore64

Quest'estate sono stato al Miravalle di Campitello: gli altri non li conosco, ma io li ci tornerei.
Purtroppo o per fortuna con lo sci siamo legati vicino a casa.
Prenderei in maggiore considerazione anche le strutture di corvara e colfosco.

R.L. Stevenson
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Inserito il 09/11/2016 alle: 01:02:59

Grazie a tutti, valuterò. Qualcuno ha provato le rispettive aree sosta camper (sia del Sexten che del Vidor)? Apparentemente sembrano molto convenienti!   Inviato dal mio Commodore64

Ho provato l'area di sosta del CaravanPark Sexten un paio di inverni fa, l'utilizzo dell'area di sosta consentiva di accedere a tutti i servizi del camping (anzi, la corrente era compresa nel prezzo, in piazzola si pagava a parte), piscina e sauna erano a pagamento (come per chi soggiornava in campeggio) e il posto è spettacolare ma lontano dal paese (a piedi circa 50 minuti di sentiero in discesa all'andata ma in salita al ritorno!) pur se collegato con l'autobus. Per quanto riguarda il Vidor credo che l'area di sosta sia una novità di quest'estate. laugh

Charlie
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 09/11/2016 alle: 10:34:41

Il Vidor non lo conosco, così come ho limitate conoscenze della Val di Fassa , in quanto per le mie escursioni invernali prediligo l'Alto Adige, che quindi conosco molto bene , in particolare i poli della Val Pusteria -anzi. oggi la dizione esatta a livello di Superski è "Tre Cime" - l'Alta Badia e la Val Gardena.
Per quanto attiene al Sexten: ci sono stato varie volte, l'ultima lo scorso ponte dell' 8/12, ho utilizzato l'Area di Sosta e mi sono trovato più che bene, in analogia alle precedenti . Da sottolineare peraltro che la permanenza in AA è limitata ad un massimo di 48 ore , ti registrano la targa per cui il limite è rspettato. Non ricordo quanto pagai, ma direi sotto i 30 Euro che a mio avviso è un prezzo adeguato a quel che il posto offre.
Io al Sexten mi sono sempre trovato molto bene, mai avuto da lamentarmi il che non vuol  dire che certe opinioni contrarie non siano veritiere, può succedere, ma ovunque..Ricordo solo - ma a me non diede alcun fastidio - che una volta per entrare in campeggio, se sprovvisto di pneumatici invernali, ti obbligavano a montare le catene: le dovetti montare, ma non lo vidi come un sopruso bensì come tutela per gli altri ospiti, c'era molta neve ed il fatto che io non slittavo non voleva dire niente. L'unico dubbio sulla struttura - come più volte ho scritto - è che è isolata: per raggiungere gli impianti sciistici non ci sono problemi in punto a bus e navette , ma se uno vuol fare quattro passi in paese direttamente dal camping il discorso cambia radicalmente. Per questo per permanenze più lunghe prediligo l'AA Odlina a La Villa, 5 minuti - forse meno - e sei in paese e là trovi tutto.
Paolo
biglouis
biglouis
-
Inserito il 11/11/2016 alle: 23:13:12
In risposta al messaggio di Secondavita del 06/11/2016 alle 18:43:54

Per chi è interessato a San Vigilio di Marebbe (BZ). Se ne parlato qui:  Ci sono stato per due anni di seguito. Sostato presso l'AA.   ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck

Ciao, chiedo un info più precisa... Quanto dista il pese dall'area? Io e la bimba grande sciamo la mamma e la bimba piccola (8 mesi) devono impegnare le mezze giornate... Trovano da fare? Negozi bar.... (Piuchealtro negozi 😩😩)
Fabio
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 13/11/2016 alle: 20:55:49

Se fai la discesa che dalla AA "Ritterkeller" entra in pista, c'è  la strada che costeggia la stessa pista e il Paese dista circa un 500 mt. ( molto comodo).
Se vedi su maps che invece ti fa fare tutto il giro per la strada principale e non dalla discesa descritta, il Paese è molto più lontano.
Ovviamente devi considerare se tua moglie può fare la stessa discesa con la bimba piccola che, non è assolutamente impegnativa ma magari con neve...

Discesa che dalla AA entri in pista ( "la miara")  o costeggiandola verso destra per 500 mt sei in Paese

Il Paese è più grande di una comune località sciistica, ci sono parecchi bar e ristoranti oltre che hotel e case abitanti, qualche negozio ma non molti. In centro c'è una zona che portano a giocare i bimbi piccoli, piccolissimi con slittini e palle di neve.
A noi andava bene perchè la sera, dopo aver sciato tutto il giorno,  uscivamo per prenderci una cioccolata, una birra o cenare perchè comunque locali e bar rimanevano aperti fino a sera tardi, e poi la notte di capodanno si festeggiava in piazza centrale con la solita fiaccolata, palco musicale e vin brulè per l'attesa dell'anno nuovo.

Questo è il Paese visto dalla AA....

Se conosci Andalo (TN), lo stesso è più "ricco" di negozietti "tipici"....Andalo è più frequentato in effetti anche da turisti che non sciano e di conseguenza ha più trattenimento di questo genere. Forse per le tue esigenze specifiche di negozi e far passare il tempo a chi non scia, puoi provare Andalo. Ti parcheggi sotto alla cabinovia Via Laghet ( impianti di risalita Valle Bianca) che dalle 08.00 alle 18.00 è gratuito, dopo e per sostare la notte, costa 15,00 ( almeno un 3 anni fà). Sei praticamente in Paese ( 100 mt ) e "sulle piste". Ovviamente è solo un parcheggio, senza CS ed elettricità ( anche se ha i bagni pubblici), ma se vuoi e ti serve fare CS, ti sposti con il camper dopo un paio di giorni  e vai a  Molveno ce dista un 7 km e esiste una AA che ha il CS esternamente e gratuito in Via Lungo Lago. Poi ritorni ad Andalo.
Esiste anche un campeggio ad Andalo ma, detto da altri ( io non verificato), impraticabile per i nostri mezzi, sia per l'accesso, sia perchè sempre pieno in quanto lavora con gli "stagionali" o i "fissi tutto l'anno" ( roulotte). Il Camping è in Paese . Al massimo puoi fargli una telefonata http://www.visitdolomitipaganella.it/it/camping-andalo/

Comunque, San Vigilio non è male in confronto ad altre località sciistiche che in effetti hanno solo Hotel e un paio di bar, è pur sempre "una Paese"....ma  sopratutto le piste sono favolose, sei sul Plan De Corones!
Se devi andare per la settimana di capodanno, ti conviene prenotare fin da subito perchè si riempie facilmente e vuole la prenotazione per un minimo di cinque giorni.
PS: un anno abbiamo cenato ( cena di capodanno la sera) al ristorante della AA....a noi non è piaciuto! In Paese ci sono " altre soluzioni" ;-)

...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini...."John Steinbeck"

Modificato da Secondavita il 13/11/2016 alle 23:08:08
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 13/11/2016 alle: 22:27:53
Adoro questo post. Arrivano un sacco di informazioni. Comunque, vista la necessità di far divertire anche mia moglie e il piccoletto che non sciano, mi sto guardando bene bene Livigno....
Il problema del forum è che cerchi informazioni e mi son ritrovato a leggere di gente, che a detta loro, ha soggiornato in camper con all'esterno -38°C  !!!

16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 13/11/2016 alle: 22:53:16
Livigno porta di media i - 25° di giorno ( considera la notte) anche se l'anno scorso il freddo e la neve è arrivata dopo il primo Gennaio. Prima si stava con i - 1°( anno particolarissimo e forse mai successo).  Se non si ha un VR idoneo ( almeno equipaggiato per queste temperature) si rischia di rovinarsi le vacanze con i congelamenti!
Ci sono stato l'anno scorso e non avendo prenotato nessun campeggio, gli stessi erano ovviamente tutti pieni. Ho sostato in libera.

Modificato da Secondavita il 21/11/2016 alle 21:06:48
biglouis
biglouis
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 23:12:49
In risposta al messaggio di Secondavita del 13/11/2016 alle 20:55:49

Se fai la discesa che dalla AA Ritterkeller entra in pista, c'è  la strada che costeggia la stessa pista e il Paese dista circa un 500 mt. ( molto comodo). Se vedi su maps che invece ti fa fare tutto il giro per la strada
principale e non dalla discesa descritta, il Paese è molto più lontano. Ovviamente devi considerare se tua moglie può fare la stessa discesa con la bimba piccola che, non è assolutamente impegnativa ma magari con neve... Discesa che dalla AA entri in pista ( la miara)  o costeggiandola verso destra per 500 mt sei in Paese Il Paese è più grande di una comune località sciistica, ci sono parecchi bar e ristoranti oltre che hotel e case abitanti, qualche negozio ma non molti. In centro c'è una zona che portano a giocare i bimbi piccoli, piccolissimi con slittini e palle di neve. A noi andava bene perchè la sera, dopo aver sciato tutto il giorno,  uscivamo per prenderci una cioccolata, una birra o cenare perchè comunque locali e bar rimanevano aperti fino a sera tardi, e poi la notte di capodanno si festeggiava in piazza centrale con la solita fiaccolata, palco musicale e vin brulè per l'attesa dell'anno nuovo. Questo è il Paese visto dalla AA.... Se conosci Andalo (TN), lo stesso è più ricco di negozietti tipici....Andalo è più frequentato in effetti anche da turisti che non sciano e di conseguenza ha più trattenimento di questo genere. Forse per le tue esigenze specifiche di negozi e far passare il tempo a chi non scia, puoi provare Andalo. Ti parcheggi sotto alla cabinovia Via Laghet ( impianti di risalita Valle Bianca) che dalle 08.00 alle 18.00 è gratuito, dopo e per sostare la notte, costa 15,00 ( almeno un 3 anni fà). Sei praticamente in Paese ( 100 mt ) e sulle piste. Ovviamente è solo un parcheggio, senza CS ed elettricità ( anche se ha i bagni pubblici), ma se vuoi e ti serve fare CS, ti sposti con il camper dopo un paio di giorni  e vai a  Molveno ce dista un 7 km e esiste una AA che ha il CS esternamente e gratuito in Via Lungo Lago. Poi ritorni ad Andalo. Esiste anche un campeggio ad Andalo ma, detto da altri ( io non verificato), impraticabile per i nostri mezzi, sia per l'accesso, sia perchè sempre pieno in quanto lavora con gli stagionali o i fissi tutto l'anno ( roulotte). Il Camping è in Paese . Al massimo puoi fargli una telefonata  Comunque, San Vigilio non è male in confronto ad altre località sciistiche che in effetti hanno solo Hotel e un paio di bar, è pur sempre una Paese....ma  sopratutto le piste sono favolose, sei sul Plan De Corones! Se devi andare per la settimana di capodanno, ti conviene prenotare fin da subito perchè si riempie facilmente e vuole la prenotazione per un minimo di cinque giorni. PS: un anno abbiamo cenato ( cena di capodanno la sera) al ristorante della AA....a noi non è piaciuto! In Paese ci sono altre soluzioni ;-)   ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck
...

Grazie delle preziose info!ne faccio tesoro per il prossimo anno abbiamo deciso di portare la bimba in un posto un po più "caldo"grazie ancora!
Fabio
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 20/11/2016 alle: 14:50:17

Ho aperto qst 3D scrivendo "anche se un po in anticipo" ma....ragazzi, tutti i campeggi e aree nel periodo a cavallo del capodanno sono ormai pieni da oltre due mesi, almeno quelle che in qualche modo ( non strettamente ) rispecchiavano le mie esigenze! Camping Colfosco (Corvara) non accetta prenotazioni con il rischio dei casi.
Che faccio, mi butto sul Tirolo in Austria? Ho "notato" Pettneu e Sankt Anton.
Vediamo.

Modificato da Secondavita il 20/11/2016 alle 17:00:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link