Secondo me non avrei problemi irrisolvibili,
In risposta al messaggio di salito del 20/11/2016 alle 15:08:36
Si giusto un po' in anticipo sul capodanno 2017/2018...
già...mi salverò qst topic per l'anno prossimo
Secondo me non avrei problemi irrisolvibili,
In risposta al messaggio di Secondavita del 24/10/2016 alle 20:08:33
Anche se un po in anticipo ( ma visto che ormai occorre prenotare per trovare posto), chiedo consigli per una settimana a cavallo del Capodanno. Quello che cerco è AA o Camping ( nessun problema con la sosta libera mavisto che devo sostare dai 5 ai 7 giorni preferisco avere l'elettricità e CS) con ubicazione vicino alle piste e al Paese...raggiungibili entrambi a piedi per intendersi. Oltre a sciare piace vivere il Paese quindi quest'ultimo deve essere abbastanza grande e godibile anche nel tardo pomeriggio e sera, per chi conosce tipo Andalo e/o San Vigilio di Marebbe. Sono già stato a San Vigilio di Marebbe (BZ) ( per me una situazione ideale con piste bellissime e Paese abbastanza vivibile con AA a due passi da entrambi, ma non vorrei ripetermi), La Villa (BZ), Andalo (TN), Cima Sappada (BL), Piancavallo (PN) e Livigno (SO). Qualunque Regione ( Trentino, Valle D'Aosta, Lombardia) mi sta bene l'importante che c'è un minimo garanzia neve. Grazie a tutti per i suggerimenti. ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck
Ciao noi lo scorso anno abbiamo scoperto il campeggio a Zoldo Alto, è dentro il paese ed attaccato alla cabinovia, ci sembra la soluzione più comoda e funzionale.
In risposta al messaggio di pista74 del 20/11/2016 alle 18:05:23
Ciao noi lo scorso anno abbiamo scoperto il campeggio a Zoldo Alto, è dentro il paese ed attaccato alla cabinovia, ci sembra la soluzione più comoda e funzionale. Ciao e buone sciate Fabio Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Camping Civetta o camping Palafavera?
In risposta al messaggio di piazzano del 20/11/2016 alle 21:48:14
ciao ,l'anno scorso i nostri amici sono andati a passare il capodanno a sant'anton in austria e hanno detto che x chi scia è molto bello ma per chi non scia no. Il campeggio è in mezzo al nulla e molto lontano dal paese. Noi non ci siamo mai stati, ti riporto quanto mi hanno detto.... paola
Grazie Paola....immaginavo!
In risposta al messaggio di Secondavita del 20/11/2016 alle 19:45:11
Camping Civetta o camping Palafavera? Il paesino è piacevole e vivibile? Grazie. ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck
A Palafavera sei di fronte al primo impianto di risalita, una vecchia seggiova biposto, lenta, che ti porta in quota in 8 minuti abbondanti (a meno che non l'abbiano cambiata quest'estate, ma ne dubito...). Il camping è confortevole, l'accoglienza è più che buona, peraltro sei nel nulla, il più vicino centro abitato a piedi è irragiungibile. Il camping non dispone di ristorante, ce n'è uno subito al di fuor, buono, ma piccolino, per cui bisogna prenotare. Piccolo minimarket nel campeggio, trovi l'indispensabile,. Il Civetta è proprio di fronte alla cabinovia, in paese, peraltro mi risulta non sia facile trovare posto, la location è appetibile per cui necessita prenotare. Il paese è carino, ma a mio avviso nulla di particolare.
In risposta al messaggio di Secondavita del 20/11/2016 alle 19:45:11
Camping Civetta o camping Palafavera? Il paesino è piacevole e vivibile? Grazie. ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck
confermo quanto scritto in toto da Bazylothis.
..ti prendi per tempo e prenoti ...per il 2017/18...se non sei in ritardo ...al Sexten