quote:Originally posted by nictac>
Scusate ma non mi trovo d'accordo, io sono italiano orgoglioso di esserlo, e quando ho chiamato per prenotare mi hanno risposto con gentilezza, ed estrema cortesia, hanno voluto i miei dati, e dopo una settimana ho ricevuto il loro catalogo (a dir poco meraviglioso)... condivido che il posto non è economico, e rispetto chi sceglie la sosta libera... ma si sa che il servizio si paga... !!! A me personalmente scoccia e non poco invece quando alcuni posti (vedi CAMPING TORRE CASTIGLIONE a Porto Cesareo Puglia) pubblicizzati come 4 stelle siano poi in realtà dei "cessi" a zero sotto zero stelle, che sarebbe meglio far chiudere... (52 € al giorno 2 adulti +due bimbi + camper ad Agosto) Secondo voi se uno vi accoglie a casa sua in mezzo alla immondizia cosa pensate?.... pensate che vi voglia ospitare al meglio …. Io credo proprio di no, pertanto scusate tutto il mio disappunto!!! Più di qualche operatore del settore dovrebbe imparare da gente come quella che gestisce strutture e offre a noi camperisti servizi di ottima qualità…degni di un quattro stelle…. Chi di noi a spasso per le dolomiti e dintorni ha mai trovato paesaggi come quelli che si vedono ordinariamente in giro per le nostre città… sporcizia incuria della cosa pubblica… e via chi più ne ha più ne metta…. W Il sud Tirolo W l’Austria W la Baviera….. Dobbiamo guardare ed imparare… e soprattutto rispettare, forse poi anche noi saremmo rispettati… Grzie per le info. Mi associo alla schifezza del Camping Torre Castiglione (acqua desalinizzata, piazzole piccole, servizio zero, pulizia zero). La vicino c'è un'area attrezzata che con 10 € da molto di più. Comunque il Caravanparksexten è ottimo per pulizia, servizi. Tenete presente che l'inverno scorso hanno aperto una piscina che è uno spettacolo. Le sistemazioni ci sono per tutti i gusti, dalle piazzole premium, a quelle normali fino al parcheggio (con corrente) esterno con una spesa massima di 29€. COnsiglio comunque di avere le catene sempre a bordo. In quella zona di inverno fa molto freddo (si arriva a -20°)ed è probabile una nevicata in ogni istante. Le strede sono sempre pulite, ma se a volte volete uscire dalla piazzola meglio averle. Stefano >
quote:Originally posted by Prommi>
le gomme da neve non ti servono per entrare nel campeggio ma per arrivarci. Da Sesto la strada ha un tratto molto ripido con 2 bei tornanti, se invece vieni dal comelico prima di arrivare al passo hai un tratto senza alberi dove c'è sempre vento che porta neve sulla strada. Se invece delle termiche hai le catene è uguale. In inverno fà molto freddo e la strada è insidiosa, se nevica è frequente trovare qualche macchina di traverso. Che gli italiani non siano ben visti in sud tirolo non è una novità ( a San Candido sono esposti i manifesti con scritto Sud Tirol ist nicht Italien ), ma dalla mia esperienza ti posso dire che chi si rivolge con educazione viene trattato con altrettanta educazione e cortesia. Buona vacanza >
quote:Originally posted by Prommi>
le gomme da neve non ti servono per entrare nel campeggio ma per arrivarci. Da Sesto la strada ha un tratto molto ripido con 2 bei tornanti, se invece vieni dal comelico prima di arrivare al passo hai un tratto senza alberi dove c'è sempre vento che porta neve sulla strada. Se invece delle termiche hai le catene è uguale. In inverno fà molto freddo e la strada è insidiosa, se nevica è frequente trovare qualche macchina di traverso. Che gli italiani non siano ben visti in sud tirolo non è una novità ( a San Candido sono esposti i manifesti con scritto Sud Tirol ist nicht Italien ), ma dalla mia esperienza ti posso dire che chi si rivolge con educazione viene trattato con altrettanta educazione e cortesia. Buona vacanza >