CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cesenatico

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
9
leleedointer
leleedointer
06/04/2016 138
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 11:48:02
Ciao a tutti qualcuno se dirmi se il parcheggio della Rocca a Cesenatico è accessibile? Grazie mille
Frenk
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 12:49:29
In risposta al messaggio di leleedointer del 16/10/2018 alle 11:48:02

Ciao a tutti qualcuno se dirmi se il parcheggio della Rocca a Cesenatico è accessibile? Grazie mille Frenk
A Cesenatico nel piazzale della Rocca c'è un parrcheggio riservato solo alle auto, ma girando dietro un palazzo, c'è un parcheggio autorizzato per camper con anche il CS, con 36 posti ma molto stretti, si fa fatica a aprire la porta.
E' un po che non ci vado, ma non dovrebbe essere cambiato nulla.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

9
leleedointer
leleedointer
06/04/2016 138
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 14:59:08
Grazie mille mi hanno detto che è stato ristrutturato
Frenk
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 16:09:43
In risposta al messaggio di leleedointer del 16/10/2018 alle 14:59:08

Grazie mille mi hanno detto che è stato ristrutturato
Non lo sapevo, allora mi devo informare anch'io perchè mia moglie vorrebbe farci uno dei prossimi WE wink.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

8
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 17:05:27
Ci sono parcheggiato adesso e non mi sembra male , il fondo è buono gli spazi essenziali ma sufficienti.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 20:07:26
In risposta al messaggio di Orsolento del 16/10/2018 alle 17:05:27

Ci sono parcheggiato adesso e non mi sembra male , il fondo è buono gli spazi essenziali ma sufficienti.
Quindi non è cambiata? Sempre i soliti 36 posti e CS in fondo?

Si, il fondo lastricato è ottimo, ma io avrei preferito stalli piu larghi per potere almeno aprire la porta bene. Con camper stretti anche anche, ma queli misura classica larghi 2,35 , non rimane neppure un metro tra uno e l'altro, colpa anche degli inutili alberelli che hanno messo.

La comodità è la posizione che in 5 minuti a piedi sei in centro.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

8
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 20:19:18
Il prossimo weekend ce anche la sagra del pesce sarà bello pieno come tutti gli anniwink
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 22:48:38
In risposta al messaggio di Trivan del 16/10/2018 alle 20:19:18

Il prossimo weekend ce anche la sagra del pesce sarà bello pieno come tutti gli anni
Parli del 20 e 21 ?  Bene a sapersi, allora eviterò Cesenatico come la peste, cerco sempre di evitare accuratamente i luogh dove ci sono manifestazioni, eventi, richiamo di gente.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

8
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 23:35:27
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/10/2018 alle 22:48:38

Parli del 20 e 21 ?  Bene a sapersi, allora eviterò Cesenatico come la peste, cerco sempre di evitare accuratamente i luogh dove ci sono manifestazioni, eventi, richiamo di gente.
No il ponte del primo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 00:02:03
In risposta al messaggio di Trivan del 16/10/2018 alle 23:35:27

No il ponte del primo
Grazie, meno male. Ho guardato anch'io e è così.
Allora il prossimo WE posso anche pensare di farci un saltino, salvo impegni improvvisi.

Mi hanno parlato molto bene dela Area camper Cesenatico, in via Mazzini, che dovrebbe essere dove c'era il Camping Motel, non ci sono mai stato, ma forse è un posto piu tranquillo e almeno è sorvegliato e custodito.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

8
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 00:46:30
Scusa ma ero appena arrivato, ora mi sono appena alzato da tavola ...
si gli spazi sono risicati, pensavo fossero più larghi mal è perché ci sono zone libere ra i camper presenti.
Lo spazio è quello di un normale parcheggio più che un' area camper.
La pavimentazione è con gli auobloccanti, il Cs lo scoprirò domani, qui piove parecchio, e non sono andato a scoprire.
C'e' anche un area recintata a prato parecchio grande , non so se è un allargamento per il WE dei morti,
i pescherecci sono già in mare per pescare per voi.
Con questo tempo non mi sono azzardato mi sapere dire voi cosa faranno in quel prato.

Vabbè amo questi posti da sempre e sono venuto a trovare i miei parenti  quindi sono di parte.
I love Cisznatic!

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 09:58:53
In risposta al messaggio di Orsolento del 17/10/2018 alle 00:46:30

Scusa ma ero appena arrivato, ora mi sono appena alzato da tavola ... si gli spazi sono risicati, pensavo fossero più larghi mal è perché ci sono zone libere ra i camper presenti. Lo spazio è quello di un normale parcheggio
più che un' area camper. La pavimentazione è con gli auobloccanti, il Cs lo scoprirò domani, qui piove parecchio, e non sono andato a scoprire. C'e' anche un area recintata a prato parecchio grande , non so se è un allargamento per il WE dei morti, i pescherecci sono già in mare per pescare per voi. Con questo tempo non mi sono azzardato mi sapere dire voi cosa faranno in quel prato. Vabbè amo questi posti da sempre e sono venuto a trovare i miei parenti  quindi sono di parte. I love Cisznatic!  
...
L'ultima volta che ci sono stato, ormai un paio di anni fa, tutta la zona tra la AA e lo stabile dove c'è "La casa del Materasso" era una landa di terra un po fangosa ma dove era consentito mettersi in caso la AA fosse piena. E' quella la zona ora recintata?

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
galelo
galelo
07/10/2009 1505
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 10:54:51
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2018 alle 09:58:53

L'ultima volta che ci sono stato, ormai un paio di anni fa, tutta la zona tra la AA e lo stabile dove c'è La casa del Materasso era una landa di terra un po fangosa ma dove era consentito mettersi in caso la AA fosse piena. E' quella la zona ora recintata?
Pensare a Cesenatico e alla tua passione per le "masse" mi vien da ridere.Cesenatico è sempre piena.Non parliamo del piazzale adibito a sosta camper (zona retro stazione).Considerando i soldi che fa il paesino con tutti i ristoranti quasi ogni giorno(i finesettimana non ne parliamo) hanno dei politici che si dovrebbero vergognare di una situazione simile.
Io che sono della zona ci vado spesso in macchina,ma col camper cerco di defilarmi magari in zona lungomare nord.Per dormire è giocoforza avvicinarsi alla zona park camper per sentirsi più protetti dal numero,ma di giorno non c'è pezza.Diverse volte,col camper e di giorno,mi sono fermato in zona mercato del pesce(sempre zona nord) e per farmi un giro nel paese,zona vecchia,prendevo il traghettino.
Buon appetito...perchè immagino ci vogliate andare per una mangiata di pesce...poi aspetto il resoconto che fra un'otturazione e l'altra non mancherai di postare.
galelo

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 12:52:29
In risposta al messaggio di galelo del 17/10/2018 alle 10:54:51

Pensare a Cesenatico e alla tua passione per le masse mi vien da ridere.Cesenatico è sempre piena.Non parliamo del piazzale adibito a sosta camper (zona retro stazione).Considerando i soldi che fa il paesino con tutti i
ristoranti quasi ogni giorno(i finesettimana non ne parliamo) hanno dei politici che si dovrebbero vergognare di una situazione simile. Io che sono della zona ci vado spesso in macchina,ma col camper cerco di defilarmi magari in zona lungomare nord.Per dormire è giocoforza avvicinarsi alla zona park camper per sentirsi più protetti dal numero,ma di giorno non c'è pezza.Diverse volte,col camper e di giorno,mi sono fermato in zona mercato del pesce(sempre zona nord) e per farmi un giro nel paese,zona vecchia,prendevo il traghettino. Buon appetito...perchè immagino ci vogliate andare per una mangiata di pesce...poi aspetto il resoconto che fra un'otturazione e l'altra non mancherai di postare. galelo  
...
Diciamo che è piu mia moglie che punta a Cesenatico, ma giu di stagione è anche abbastanza piacevole, evitando le date con qalche evento. Tra i paesini della zona è uno di quelli che mi piace di piu in quanto ha un centro antico e con una vita locale e non solo turisti.
Concordo pienamente che aavrebbero potut fare una AA comunale con qualche centinaio di posti, anche a pagamento, con sbarra e carta di credito, e con stalli appena un po piu larghi, e casomai non proprio davanti a un condominio, che sicuramente per chi abita li non è un gran bel vedere la presenza dei camper.

Non sono un gran amante del pesce, sono piu tipo da piadina wink.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
galelo
galelo
07/10/2009 1505
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 14:49:39
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2018 alle 12:52:29

Diciamo che è piu mia moglie che punta a Cesenatico, ma giu di stagione è anche abbastanza piacevole, evitando le date con qalche evento. Tra i paesini della zona è uno di quelli che mi piace di piu in quanto ha un centro
antico e con una vita locale e non solo turisti. Concordo pienamente che aavrebbero potut fare una AA comunale con qualche centinaio di posti, anche a pagamento, con sbarra e carta di credito, e con stalli appena un po piu larghi, e casomai non proprio davanti a un condominio, che sicuramente per chi abita li non è un gran bel vedere la presenza dei camper. Non sono un gran amante del pesce, sono piu tipo da piadina .  
...
Allora Santarcangelo,Pennabilli,Torriana...Ci sei mai stato ai Malardot vicino al castello di "Azzurrina"?
Per quanto riguarda la piadina,io preferisco quella tipo Casa delle Aie,altri quelle del riminese/Santarcangelo,ma per chi viene dalla zone delle tigelle l'erba del vicino è sempre più verde.Noi da voi e voi da noi.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 15:45:58
Mi piace vedere le barche e il mare d'inverno, mi siedo nel bar sul porto a fare colazione.
Verissomo nell interno ci sono paesini stupendi...ma non c'è il mare e porto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

8
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 22:39:31
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2018 alle 09:58:53

L'ultima volta che ci sono stato, ormai un paio di anni fa, tutta la zona tra la AA e lo stabile dove c'è La casa del Materasso era una landa di terra un po fangosa ma dove era consentito mettersi in caso la AA fosse piena. E' quella la zona ora recintata?
Ciao Si è quell'area che hanno recintato.
la prima parte l'hanno ricoperta di Mattone tritato il resto è a prato.
il. cS comodissimo e pulito
ci sono dei sinistri cartelli invocanti ilsolo parcheggio e che è vietato qualsiasi tipo di campeggio.

5 euro a notte ma il tipo passa 2 volte a settimana, certo nel WE del ponte sarà lì, ma se ci sono più di 10 persone x km2 io scappo via.
Oggi ci saranno stati 20 camper e sono fuggito, adesso sono a Fano, sul mare insieme a 5 camper... tanti ma... sopporto 
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 23:05:48
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2018 alle 00:02:03

Grazie, meno male. Ho guardato anch'io e è così. Allora il prossimo WE posso anche pensare di farci un saltino, salvo impegni improvvisi. Mi hanno parlato molto bene dela Area camper Cesenatico, in via Mazzini, che dovrebbe essere dove c'era il Camping Motel, non ci sono mai stato, ma forse è un posto piu tranquillo e almeno è sorvegliato e custodito.
Ciao,
a fine luglio siamo stati nell'area Cesenatico, in Viale Cavour. Ci siamo trovati bene. Guardavo sul loro sito che in bassa stagione il costo è di 15 euro, corrente compresa.
Ciao 
Laura
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 23:28:50
In risposta al messaggio di Duesogni del 17/10/2018 alle 23:05:48

Ciao, a fine luglio siamo stati nell'area Cesenatico, in Viale Cavour. Ci siamo trovati bene. Guardavo sul loro sito che in bassa stagione il costo è di 15 euro, corrente compresa. Ciao  Laura
Si, scusami, prima ho scritto per sbaglio viale Mazini andando a memoria, evidntemente poca blush, giusto, si tova in Viale Cavour.
Penso che se va do a Cesenatico proverò li.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

9
leleedointer
leleedointer
06/04/2016 138
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 07:50:01
E stato chiuso un periodo per ristrutturazione magari lo hanno ampliato
Frenk
9
leleedointer
leleedointer
06/04/2016 138
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 07:50:02
E stato chiuso un periodo per ristrutturazione magari lo hanno ampliato
Frenk
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link