quote:Originally posted by TopDriver61> [:D]come?[:)] non vedi quella maledizione che colpisce le cose belle,fatte bene,e quindi supergettonate?[8D] [8D] Attenzione noi abbiamo il ponte del 2giugno loro hanno il lunedi'festivo essendo il lunedi' di pentecoste valido per A D CH quindi e' ovvio che potra esseci molto traffico sulla ciclabile e pure sulla A22
L'unica controindicazione potrebbe essere la pioggia,altre non ne vedo. >
quote:Originally posted by mizio969> Lo scorso anno per il ponte del 2 giugno mi sono recato al nido dell'aquila passando per S. Candido Lienz e Kitzbüehl, mi sono fermato per la notte presso l'area di sosta di Prato alla Drava a poche centinaio di metri dal confine Austriaco. Quest'area era prevalentemente utilizzata da cicloturisti che facevano il percorso di tuo interesse al mattino partivano verso Lienz e mi hanno detto che poi sarebbero rientrati con il treno. Io non ho visto del gran traffico ma il gestore dell'area si aspettava il tutto esaurito e da un breve giro a S. Candido dove arrivavano parecchi pullman con appassionati delle due ruote, ma credo proprio che non ci sia da preoccuparsi per il traffico. Ti segnalo se ti può servire le coordinate dell'area di sosta. N 46°73910 E 12°36596 il numero di telefono 0474 910039. Buona pedalata e buon divertimento. Vanni
Salve a tutti, vorrei sapere se per il ponte del 2 Giugno la ciclabile Dobbiaco-Lienz sarà praticabile, o se ci sono controindicazioni. Grazie Maurizio >
quote:Originally posted by 100669> Appunto e' supergettonata per il fatto di avere la comodita' del ritorno in treno,per la sua facilita' e per il fatto di essere tenuta sempre in ordine. [;)] L'anno scorso il nostro ponte del 2 giugno non cadeva assieme come invece succede quest'anno sovraponendosi [;)] al ponte del Lunedi di Pentecoste di noi Altoatesisini+ Austriaci+ Germanici+ Svizzera-tedesca [:I]Si puo fare tutto,[}:)] credo che non sia deleterio sapere le cose.
gditela ce è molto bella e, se stanco prendi il trenino che ti porta al punto di partenza. Tutta in falso piano ma assolutamente praticabile anche per i bambini. Ciao Stefano >
www.robadacamper.com
in week end e soste trovi i dettagli! Bellissima ciclabilequote:Originally posted by obaoba> La pizzeria si chiama Da Claudia, ed è di proprietà degli stessi gestori dell'area di prato alla drava. Ciao Antonio
Ciao ti consiglio la sosta a San candido molto più silenziosa ....non ricordo il nome della pizzeria he mette a disposizione a pagamento un suo parcheggio ....suwww.robadacamper.com
in week end e soste trovi i dettagli! Bellissima ciclabile >
quote:Originally posted by Graziano68> dipende se e' discesa oppure salita senz'altro la ressa sul treno sara' nella direzione in salita per ,giustamente sfruttare la seppur lieve discesa in bici.
Esiste un'area sosta a LIENZ e fare eventualmente il giro al contrario? Prendere il treno al mattino presto con le bici e tornare a LIENZ con calma in giornata. Per il camper ci vuole la vignetta? Grazie mille per le info Graziano >
quote:Originally posted by Graziano68> Che io sappia non ci sono aree sosta a Linz pero puoi parcheggiare tranquillamente alla stazione ferroviaria , il giro al contrario lo puoi fare pero sono circa 50 km di salita e per la vignetta la devi fare solo se vai in autiostrada. Ezio
Esiste un'area sosta a LIENZ e fare eventualmente il giro al contrario? Prendere il treno al mattino presto con le bici e tornare a LIENZ con calma in giornata. Per il camper ci vuole la vignetta? Grazie mille per le info Graziano >
quote:Originally posted by Graziano68> Ciao, anche noi siamo stati al Camping Falken 3 anni fa e ci siamo trovati bene, tranquillo, pulito e in bici si arriva in centro in un attimo. Ciao Giovanna.
Non mi sono spiegato bene. Dunque pensavo di parcheggiare a LIENZ e prendere il treno per San Candido al mattino presto e rientrare in bici in giornata. Penso sia la stessa cosa. Ho visto che esiste anche un campeggio lo conoscete? Grazie cmq delle info Graziano >
quote:Originally posted by Graziano68> copia-incolla Questa pista ciclabile che attraversa il confine tra Italia e Austria è una delle più conosciute e frequentate in Italia per due motivi, innanzitutto per la facilità del percorso tutto asfaltato e tutto in discesa, e in secondo luogo per la disponibilità di treni navetta con trasporto bici da Lienz che permettono di tornare alla base risparmiandosi la fatica della risalita. E in effetti la grande maggioranza percorre la pista nel senso della discesa.
Non mi sono spiegato bene. Dunque pensavo di parcheggiare a LIENZ e prendere il treno per San Candido al mattino presto e rientrare in bici in giornata. Penso sia la stessa cosa. Ho visto che esiste anche un campeggio lo conoscete? Grazie cmq delle info Graziano >
http://www.dobbiaco-lienz.eu/