In risposta al messaggio di Snupa del 28/01/2017 alle 16:15:55
Ciao a tutti...sapreste suggerirmi una zona in cui essere comodi x lo sci e x il paese con corrente, bagni, sala ricreativa?. So qualcosa solo di quella in alta val badia.....grazie!!!
Grazie.. Â Vedevo se trovavo qsa in v d aosta ma ho l impressione che nn troverò. Il trentino e sempre il piu organizzato. Ciao anna
In risposta al messaggio di Snupa del 30/01/2017 alle 19:08:43
Grazie.. Â Vedevo se trovavo qsa in v d aosta ma ho l impressione che nn troverò. Il trentino e sempre il piu organizzato. Ciao anna
Ciao, per la Valle D' Aosta non so dirti, ma probabilmente qualche soluzione ci sarà anche lì.
In risposta al messaggio di Snupa del 28/01/2017 alle 16:15:55
Ciao a tutti...sapreste suggerirmi una zona in cui essere comodi x lo sci e x il paese con corrente, bagni, sala ricreativa?. So qualcosa solo di quella in alta val badia.....grazie!!!
Ciao, potresti prendere in considerazione l'area camper a Torgnon... Però no bagni, no sala ricreativa, si corrente, no vicino a paese ( ma dovrebbe esserci la navetta ) si vicino piste ( passano proprio accanto l'area camper) si carico/ scarico.
In risposta al messaggio di Snupa del 01/02/2017 alle 06:03:46
Grazie, lo prendo in considerazione. Effettivamente senza bagni e sala ricrea 78th iva lo vedo adatto solo a pochi giorni. Quanto costa lo ski pass???
Per prezzi skipass Torgnon trovi tutto su cervinia.it, direi che per le piste che ci sono 2 giorni di sosta sono sufficienti, di più anche i bambini si stufano.
In risposta al messaggio di gio 60 del 30/01/2017 alle 09:46:39Ciao Giovanna, mi potresti indicare il nome del campeggio con sala relax vicino a Canazei di cui scrivevi nel messagio ?
Ciao, se ti va bene un campeggio a Canazei è vicino all' impianto di risalita e al paese, e anche a Campitello, ma sempre in campeggio. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di Snupa del 30/01/2017 alle 19:08:43A La Thuile hai sia un campeggio che un’area sosta vicina alle piste e al paese