CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consigli camping settimana bianca (Natale 2019)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
10
nanni72
nanni72
12/05/2015 46
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 15:16:03
Ciao,
rispolvero una richiesta fatta lo scorso anno cambiando leggermente le 'carte in tavola' ovvero le esigenze. 
Sono alla ricerca di un campeggio per trascorrere la settimana bianca nel periodo Natalizio...sembro in anticipo con questa richiesta, ma se non si prenota presto in quel periodo non si trova più niente...e poi dicono che c'è crisi!

Requisiti / esigenze in ordine di importanza del mio equipaggio composto da 2 bambini di 3 e 5 anni, oltre a noi genitori :)  
1. Campo scuola vicino da raggiungere a piedi (no mezzi) per i piccoli che vorrei mettere sugli sci per la prima volta 
2. Zona giochi per i bambini (3 e 5 anni) 
3. Piscina interna al campeggio o cmq vicina da poter raggiungere a piedi
4. vicinanza del paese x eventuali passeggiate 
Gli anni precedenti sono sempre stato al Vidor, bellissimo ed eccellente in tutto, ma scomodo x raggiungere un campino scuola e poi in inverno è sempre all'ombra, non si vede mai il solicchio! 
Consigli? 
Grazieeeeee

Modificato da nanni72 il 22/07/2019 alle 15:16:28
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 20:34:27
In risposta al messaggio di nanni72 del 22/07/2019 alle 15:16:03

Ciao, rispolvero una richiesta fatta lo scorso anno cambiando leggermente le 'carte in tavola' ovvero le esigenze.  Sono alla ricerca di un campeggio per trascorrere la settimana bianca nel periodo Natalizio...sembro
in anticipo con questa richiesta, ma se non si prenota presto in quel periodo non si trova più niente...e poi dicono che c'è crisi!   Requisiti / esigenze in ordine di importanza del mio equipaggio composto da 2 bambini di 3 e 5 anni, oltre a noi genitori :)   1. Campo scuola vicino da raggiungere a piedi (no mezzi) per i piccoli che vorrei mettere sugli sci per la prima volta  2. Zona giochi per i bambini (3 e 5 anni)  3. Piscina interna al campeggio o cmq vicina da poter raggiungere a piedi 4. vicinanza del paese x eventuali passeggiate  Gli anni precedenti sono sempre stato al Vidor, bellissimo ed eccellente in tutto, ma scomodo x raggiungere un campino scuola e poi in inverno è sempre all'ombra, non si vede mai il solicchio!  Consigli?  Grazieeeeee
...
Natale 2023 chiaramente??smiley non arrabbiarti ma non ho resistito, deve ancora arrivare ferragosto e la tua richiesta, seppur lecita, mi ha fatto sorridere
10
nanni72
nanni72
12/05/2015 46
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 22:47:49
In risposta al messaggio di 2assi del 22/07/2019 alle 20:34:27

Natale 2023 chiaramente?? non arrabbiarti ma non ho resistito, deve ancora arrivare ferragosto e la tua richiesta, seppur lecita, mi ha fatto sorridere
Ciao, figurati se mi arrabbio! È strano si...non siamo ancora a ferragosto e penso già al Natale! Ormai le ferie estive le ho già organizzate (Ma non ancora fatte!) e qualcosa bisogna pur che organizzi altrimenti mi annoio! Mi piace pensare sempre di andare in giro! :)

12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 10:07:56
Grande!! Io ti capisco benissimo!

Noi abbiamo prenotato lo scorso sabato piazzole camper e tre appartamenti nel campeggio per le famiglie non camper munite proprio per essere sicuri da Natale alla Befana!!

Da 5 anni torniamo nello stesso campeggio (Camping Civetta a Zoldo) perché ci troviamo benissimo!

Riguardo la tua richiesta: punto 1 e 4 ce l'abbiamo; il 2 a metà nel senso che il campeggio ha una saletta arredata dedicata ai giochi dei bambini. Per il 3 non lo copriamo proprio!!
Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni!!

Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 14:18:31
In risposta al messaggio di nanni72 del 22/07/2019 alle 15:16:03

Ciao, rispolvero una richiesta fatta lo scorso anno cambiando leggermente le 'carte in tavola' ovvero le esigenze.  Sono alla ricerca di un campeggio per trascorrere la settimana bianca nel periodo Natalizio...sembro
in anticipo con questa richiesta, ma se non si prenota presto in quel periodo non si trova più niente...e poi dicono che c'è crisi!   Requisiti / esigenze in ordine di importanza del mio equipaggio composto da 2 bambini di 3 e 5 anni, oltre a noi genitori :)   1. Campo scuola vicino da raggiungere a piedi (no mezzi) per i piccoli che vorrei mettere sugli sci per la prima volta  2. Zona giochi per i bambini (3 e 5 anni)  3. Piscina interna al campeggio o cmq vicina da poter raggiungere a piedi 4. vicinanza del paese x eventuali passeggiate  Gli anni precedenti sono sempre stato al Vidor, bellissimo ed eccellente in tutto, ma scomodo x raggiungere un campino scuola e poi in inverno è sempre all'ombra, non si vede mai il solicchio!  Consigli?  Grazieeeeee
...
Ti consiglio il camping Olympia a Dobbiaco,ho avuto per anni la roulotte per lo stagionale invernale e mi sono trovato sempre bene.Hai tutto a portata di passeggiata ed eventualmente il bus ferma davanti all'ingresso. Per i bambini piccoli hanno molte iniziative,quando ci andavo organizzavano la distribuzione dei regali con un babbo natale con la slitta,la discesa con le padelle ed altre cose.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2019 alle: 01:05:47
In risposta al messaggio di nanni72 del 22/07/2019 alle 22:47:49

Ciao, figurati se mi arrabbio! È strano si...non siamo ancora a ferragosto e penso già al Natale! Ormai le ferie estive le ho già organizzate (Ma non ancora fatte!) e qualcosa bisogna pur che organizzi altrimenti mi annoio! Mi piace pensare sempre di andare in giro! :)  
yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link