www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/08/2012 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto fra Praia a mare e capo vatidcano ci sono tanti campeggi e AA ed il posto è bello
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 03/08/2012 15:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei evitare di fare troppa strada, conosco bene la zona, in calabria ci sono stato pochi anni fà, comunque grazie lo stesso per la segnalazione[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/08/2012 18:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SAN VITO ex stazione feroviaria, parcheggi la dove c'erano i binari e la spiaggia libera è a circa 200 m ciottolo,a 50 m stabilimenti con sabbia, a200m sei in paese,verso vasto località LE MORGE posibiltà di sostare su lungomare.SABBIA.
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 04/08/2012 17:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io non capisco e siamo in due. FORSE è IL CALDO booooo![:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 04/08/2012 17:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è bisogno di nessuna riprogrammazione[:)] e molto semplice, essendo io camperista da qualche anno, e conoscendo benissimo i pro e i contro del vivere in camper, e siccome immagino che in un camper preso a noleggio non ci si può aspettare grande autonomia in termini di acqua e corrente, non vorrei rischiare di portarlo appresso a me pensando ad un itinerario programmato in base al mio mezzo che in termini di autonomia di acqua wc e corrente non ha problemi, quindi mi pare logico che per un amante della sosta in libera come me, sia importante valutare questo aspetto poiché vorrei evitare di portarmi appresso una famiglia di 5 persone che a fina giornata con questo caldo, non anno più acqua neanche per sciacquassi il viso, e la cassetta del wc piena[xx(] Quindi la mia richiesta, non e dettata dal caldo ma da un senso di responsbilita nei confronti di una persona che per curiosità vuole avvicinarsi al mondo del camper cercando di farlo partire con il piede giusto, ne ho conosciuti troppi che presi dall'entusiasmo di fare la vacanza in camper, sono ritornati a casa esauriti quasi al limite della separazione, spendendo quasi il doppio di quello che avrebbero speso in albergo, e sopratutto chiudendo definitivamente una porta a quella che poteva essere invece una splendida avventura vita natural durante!![:)][;)] Comunque ragazzi, detto questo non c'è più bisogno di allarmarsi perché alla fine mio cugino avendo preso informazioni riguardo i costi del noleggio in questo periodo, avendo ascoltato i miei consigli, si e reso conto che e meglio lasciar perdere, e prenotare una settimana in albergo tutto compreso, gli costa meno[;)] poi più in la quando vorrà gli ho consigliato di noleggiarlo per un weekend e così si potrà fare una toccata e fuga senza spendere un botto, e capite se la cosa può fare al caso suo[;)] Che che se ne dica,.... il camper non e per tutti!![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 04/08/2012 19:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che Tuo Cugino si sia spaventato del prezzo del noleggio in questo periodo e che Tu gli abbia fatto capire che é meglio riprogrammare un'altra uscita in un'altro periodo più tranquillo e soprattutto non fare una settimana ma provare (per la prima volta) un w.e. ... magari lungo ma ... sempre un w.e. e meno incasinato di questo periodo. Quando avevo letto il Tuo primo intervento ... la mia reazione è stata immediata: mi sono detto ... questo é un "suicidio" bello e buono ... abbiamo perso un'eventuale "Collega" futuro ciao, Giorgio