In risposta al messaggio di marinox del 19/05/2025 alle 18:18:44Quanti km ci sono dal campeggio all'inizio della costiera amalfitana?
come ho scritto la litoranea di salerno abbonda di ... campeggi ma chiamarli campeggi è un eufemismo . ci stanno facendo dei lavori x migliorarli ma sinceramente ho dubbi che siano minimamente sopra le DUE STELLE . doveho sostato declamano lavandini in piazzola ,ottimo , ma sono in ceramica sostenuti da manufatto in laterizio malamente rivestiti di malta e poi imbiancati con pendenza rovescia rispetto allo scarico e i rubinetti da giardino vecchi e con filetto rovinato e di fatto quasi impossibile infilarci una canna x acqua . la spiaggia è molto pulita e NON ha ombrelloni o sdraio . insomma BELLISSIMA la costa amalfitana ma campeggi di cosi' modesta struttura che mi sembrava di essere negli anni 80 . il PEGGIORE dei campeggi al nord è NETTAMENTE e di gran lunga superiore a questi PSEUDO campeggi a SALERNO nella litoranea . carlo
In risposta al messaggio di Clint del 19/05/2025 alle 20:02:42Circa 20 km da viietri
Quanti km ci sono dal campeggio all'inizio della costiera amalfitana?
In risposta al messaggio di marinox del 19/05/2025 alle 18:18:44Brutta zona, nulla di che fino a Paestum nel parco . Ricordo negli anni 90, le ruspe e l'esercito che abbattevano le casette abusive. Zona Battipaglia eboli capaccio
come ho scritto la litoranea di salerno abbonda di ... campeggi ma chiamarli campeggi è un eufemismo . ci stanno facendo dei lavori x migliorarli ma sinceramente ho dubbi che siano minimamente sopra le DUE STELLE . doveho sostato declamano lavandini in piazzola ,ottimo , ma sono in ceramica sostenuti da manufatto in laterizio malamente rivestiti di malta e poi imbiancati con pendenza rovescia rispetto allo scarico e i rubinetti da giardino vecchi e con filetto rovinato e di fatto quasi impossibile infilarci una canna x acqua . la spiaggia è molto pulita e NON ha ombrelloni o sdraio . insomma BELLISSIMA la costa amalfitana ma campeggi di cosi' modesta struttura che mi sembrava di essere negli anni 80 . il PEGGIORE dei campeggi al nord è NETTAMENTE e di gran lunga superiore a questi PSEUDO campeggi a SALERNO nella litoranea . carlo
In risposta al messaggio di 2assi del 19/05/2025 alle 22:00:24il fronte mare pullula di vecchi stabilimenti in rovina con immondizie a iosa , invece oltre la strada è una pattumiera a cielo aperto . non pensavo di trovare tanta rovina in circa 40 km con .... Put. dalle nove di mattina . mi piace molto il mare fuori stagione ma facendo un paragone sulla litoranea veneta e quella salernitana è un NO COMMENT . nel campeggio eravamo in tanti sia italiani che stranieri e mi chiedo un BAR o un ambiente decente in circa 10 km nemmeno l'ombra verso salerno peggio verso paestum . il gasolio era a 1,48 . in ogni caso la costiera è magnifica e prezzi ristoranti allineati .
Brutta zona, nulla di che fino a Paestum nel parco . Ricordo negli anni 90, le ruspe e l'esercito che abbattevano le casette abusive. Zona Battipaglia eboli capaccio piuttosto,allora, si può valutare il metro del mare con partenza da tutti i porti del Cilento.
In risposta al messaggio di marinox del 20/05/2025 alle 10:06:54Il giro della costiera con il quad lo hai fatto in più giorni?
il fronte mare pullula di vecchi stabilimenti in rovina con immondizie a iosa , invece oltre la strada è una pattumiera a cielo aperto . non pensavo di trovare tanta rovina in circa 40 km con .... Put. dalle nove di mattina. mi piace molto il mare fuori stagione ma facendo un paragone sulla litoranea veneta e quella salernitana è un NO COMMENT . nel campeggio eravamo in tanti sia italiani che stranieri e mi chiedo un BAR o un ambiente decente in circa 10 km nemmeno l'ombra verso salerno peggio verso paestum . il gasolio era a 1,48 . in ogni caso la costiera è magnifica e prezzi ristoranti allineati . carlo
In risposta al messaggio di Clint del 20/05/2025 alle 13:05:39arrivato venerdi sera e riposo anche sabato e domenica in camping poi lunedi paestum , martedi salerno,mercoledi vietri e cetara , giovedi amalfi e dintorni . la strada è pazzesca molto stretta e con mooolte curve ma massima attenzione x via dei pulman o bus a incrociarsi . il mio quad ha tre livelli di servo sterzo scelto il piu morbido . ho acquistato presso azienda casearia burrata e figliata e devo dire che MAI ho assaggiato una bontà simile . azienda casearia di TENUTA DORIA a BATTIPAGLIA la consiglio vivamente ,un DELITTO non assaggiarla . giornate con sole pieno e leggermente ventilato quindi PERFETTO .
Il giro della costiera con il quad lo hai fatto in più giorni?
In risposta al messaggio di marinox del 20/05/2025 alle 18:37:47Grazie per le preziose informazioni, sopratutto culinarie.
arrivato venerdi sera e riposo anche sabato e domenica in camping poi lunedi paestum , martedi salerno,mercoledi vietri e cetara , giovedi amalfi e dintorni . la strada è pazzesca molto stretta e con mooolte curve ma massimaattenzione x via dei pulman o bus a incrociarsi . il mio quad ha tre livelli di servo sterzo scelto il piu morbido . ho acquistato presso azienda casearia burrata e figliata e devo dire che MAI ho assaggiato una bontà simile . azienda casearia di TENUTA DORIA a BATTIPAGLIA la consiglio vivamente ,un DELITTO non assaggiarla . giornate con sole pieno e leggermente ventilato quindi PERFETTO . carlo
In risposta al messaggio di Clint del 20/05/2025 alle 20:48:44di niente ... MA .... parcheggi da 4 a 5 € ORA .
Grazie per le preziose informazioni, sopratutto culinarie.
In risposta al messaggio di marinox del 21/05/2025 alle 17:59:54Pazienza....
di niente ... MA .... parcheggi da 4 a 5 € ORA . carlo