CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Costiera amalfitana ad agosto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2025 alle: 20:02:42
In risposta al messaggio di marinox del 19/05/2025 alle 18:18:44

come ho scritto la litoranea di salerno abbonda di ... campeggi ma chiamarli campeggi è un eufemismo . ci stanno facendo dei lavori x migliorarli ma sinceramente ho dubbi che siano minimamente sopra le DUE STELLE . dove
ho sostato declamano lavandini in piazzola ,ottimo , ma sono in ceramica sostenuti da manufatto in laterizio malamente rivestiti di malta e poi imbiancati con pendenza rovescia rispetto allo scarico e i rubinetti da giardino vecchi e con filetto rovinato e di fatto quasi impossibile infilarci una canna x acqua . la spiaggia è molto pulita e NON ha ombrelloni o sdraio . insomma BELLISSIMA la costa amalfitana ma campeggi di cosi' modesta struttura che mi sembrava di essere negli anni 80 . il PEGGIORE dei campeggi al nord è NETTAMENTE e di gran lunga superiore a questi PSEUDO campeggi a SALERNO nella litoranea . carlo
...
Quanti km ci sono dal campeggio all'inizio della costiera amalfitana? 
Gianluigi
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2025 alle: 21:30:19
In risposta al messaggio di Clint del 19/05/2025 alle 20:02:42

Quanti km ci sono dal campeggio all'inizio della costiera amalfitana? 
Circa 20 km da viietri
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2025 alle: 22:00:24
In risposta al messaggio di marinox del 19/05/2025 alle 18:18:44

come ho scritto la litoranea di salerno abbonda di ... campeggi ma chiamarli campeggi è un eufemismo . ci stanno facendo dei lavori x migliorarli ma sinceramente ho dubbi che siano minimamente sopra le DUE STELLE . dove
ho sostato declamano lavandini in piazzola ,ottimo , ma sono in ceramica sostenuti da manufatto in laterizio malamente rivestiti di malta e poi imbiancati con pendenza rovescia rispetto allo scarico e i rubinetti da giardino vecchi e con filetto rovinato e di fatto quasi impossibile infilarci una canna x acqua . la spiaggia è molto pulita e NON ha ombrelloni o sdraio . insomma BELLISSIMA la costa amalfitana ma campeggi di cosi' modesta struttura che mi sembrava di essere negli anni 80 . il PEGGIORE dei campeggi al nord è NETTAMENTE e di gran lunga superiore a questi PSEUDO campeggi a SALERNO nella litoranea . carlo
...
Brutta zona, nulla di che fino a Paestum nel parco . Ricordo negli anni 90,  le ruspe e l'esercito che abbattevano le casette abusive.  Zona Battipaglia eboli capaccio
piuttosto,allora, si può valutare il" metro del mare" con partenza da tutti i porti del Cilento. 
16
marinox
marinox
30/09/2009 5086
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2025 alle: 10:06:54
In risposta al messaggio di 2assi del 19/05/2025 alle 22:00:24

Brutta zona, nulla di che fino a Paestum nel parco . Ricordo negli anni 90,  le ruspe e l'esercito che abbattevano le casette abusive.  Zona Battipaglia eboli capaccio piuttosto,allora, si può valutare il metro del mare con partenza da tutti i porti del Cilento. 
il fronte mare pullula di vecchi stabilimenti in rovina con immondizie a iosa , invece oltre la strada è una pattumiera a cielo aperto . non pensavo di trovare tanta rovina in circa 40 km con .... Put. dalle nove di mattina . mi piace molto il mare fuori stagione ma facendo un paragone sulla litoranea veneta e quella salernitana è un NO COMMENT . nel campeggio eravamo in tanti sia italiani che stranieri e mi chiedo un BAR o un ambiente decente in circa 10 km nemmeno l'ombra verso salerno peggio verso paestum . il gasolio era a 1,48 . in ogni caso la costiera è magnifica e prezzi ristoranti allineati .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2025 alle: 13:05:39
In risposta al messaggio di marinox del 20/05/2025 alle 10:06:54

il fronte mare pullula di vecchi stabilimenti in rovina con immondizie a iosa , invece oltre la strada è una pattumiera a cielo aperto . non pensavo di trovare tanta rovina in circa 40 km con .... Put. dalle nove di mattina
. mi piace molto il mare fuori stagione ma facendo un paragone sulla litoranea veneta e quella salernitana è un NO COMMENT . nel campeggio eravamo in tanti sia italiani che stranieri e mi chiedo un BAR o un ambiente decente in circa 10 km nemmeno l'ombra verso salerno peggio verso paestum . il gasolio era a 1,48 . in ogni caso la costiera è magnifica e prezzi ristoranti allineati . carlo
...
Il giro della costiera  con il quad lo hai fatto in più giorni?

Gianluigi
16
marinox
marinox
30/09/2009 5086
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2025 alle: 18:37:47
In risposta al messaggio di Clint del 20/05/2025 alle 13:05:39

Il giro della costiera  con il quad lo hai fatto in più giorni?  
arrivato venerdi sera e riposo anche sabato e domenica in camping poi lunedi paestum , martedi salerno,mercoledi vietri e cetara , giovedi amalfi e dintorni . la strada è pazzesca molto stretta e con mooolte curve ma massima attenzione x via dei pulman o bus a incrociarsi . il mio quad ha tre livelli di servo sterzo scelto il piu morbido . ho acquistato presso azienda casearia burrata e figliata e devo dire che MAI ho assaggiato una bontà simile . azienda casearia di TENUTA DORIA  a BATTIPAGLIA la consiglio vivamente ,un DELITTO non assaggiarla . giornate con sole pieno e leggermente ventilato quindi PERFETTO .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2025 alle: 20:48:44
In risposta al messaggio di marinox del 20/05/2025 alle 18:37:47

arrivato venerdi sera e riposo anche sabato e domenica in camping poi lunedi paestum , martedi salerno,mercoledi vietri e cetara , giovedi amalfi e dintorni . la strada è pazzesca molto stretta e con mooolte curve ma massima
attenzione x via dei pulman o bus a incrociarsi . il mio quad ha tre livelli di servo sterzo scelto il piu morbido . ho acquistato presso azienda casearia burrata e figliata e devo dire che MAI ho assaggiato una bontà simile . azienda casearia di TENUTA DORIA  a BATTIPAGLIA la consiglio vivamente ,un DELITTO non assaggiarla . giornate con sole pieno e leggermente ventilato quindi PERFETTO . carlo
...
Grazie per le preziose informazioni, sopratutto culinarie. 
Gianluigi
16
marinox
marinox
30/09/2009 5086
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2025 alle: 17:59:54
In risposta al messaggio di Clint del 20/05/2025 alle 20:48:44

Grazie per le preziose informazioni, sopratutto culinarie. 
di niente ... MA .... parcheggi da 4 a 5 € ORA .

carlo
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2025 alle: 20:18:20
In risposta al messaggio di marinox del 21/05/2025 alle 17:59:54

di niente ... MA .... parcheggi da 4 a 5 € ORA . carlo
Pazienza.... 
Avevo fatto la costiera nel 1986 con il camper... Altri tempi 
Gianluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link