quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/11/2013 22:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta in estate, non era male ed in effetti potresti sostare a Ponte di Legno però allunghi. Forse come panorama è la migliore, dipende dal tempo che sei disposta a impiegarci. In inverno, in particolar modo in montagna, è un attimo stare in camper per viaggiare una giornata, bastano due dita di neve e si incasina tutto. Ciò non vuol dire che non si possa fare. Presumo che sia fattibile perché è importante come collegamento tra la Val Camonica e la Val di Non con tutte le valli e paesi che ci sono sino a Trento/Bolzano. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bomber inserito in data 22/11/2013 07:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco era quello che volevo sapere e temevo...il fatto che potesse essere chiusa...vabbè...mi sa valuterò allora altre strade...peccato però..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/11/2013 22:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Ponte diLegno a S.caterina `cé di mezzo il Gavia, che d'inverno é chiuso...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/11/2013 16:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...river...non rodeo lo chiamiamo piscine ma sono vasche con profondità non superiore a 149 cm per essere esonerati altra piscina con vaschetta in grotta all'interno di quel coso verde con buco sul tetto altra vasca dentro a quella costruzione che si vede all'esterno tra le due vasche la vasca isolata su in alto a sx e piccola con temperatura "ambiente" se si cerca relax qui bisogna essere di bocca buona come cercare relax in un autogrill [:D] stando posteggiati in piena estate tra i camion frigo io gli ho dato uno due anni finchè i frequentatori si abituino all'ambiente e/o a tenere il tono di voce basso non è una foto ma il disegno P.S. la costruzione nell'angolo basso destra forse non è ancora stata costruita sarebbe zona saune
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/11/2013 17:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . più che esercizi acquatici fanno esercizi di vocalizi-pettegolezzi-bla.bla. P.S. capitammo in una serata di "rese dei conti" delle babe-beghine dei paesi tutto un gossip-spettegolamento ""teh varda quela... varda qell'altro..." e hai voglia di non voler sentire ovviamente non rinnuncio ad andarci spero che si siano abituati/e a vedere le "nudità"dei vicini-conoscenti o che seli guardino in silenzio [^] .
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/11/2013 17:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 22/11/2013 21:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ovviamente se le mie tre esperienze fossero state fate in estate non avrei trovato problemi e non sarei stato qui a parlarne con chi chiede info per andarci in questa stagione (inverno) dove non usi il prato esterno,e quindi non puoi fuggire-sfuggire, ma ti sposti nelle vasche esterne muovendoti stando nell'acqua calda del river nel river e per forza di cose di ri-incontri continuamente sempre con gli stessi,o certo andando in quella minuscola in alto a sx si starebbe da soli visto la temperatura ambiente [:D] come detto ci ritornerò ma sempre in questo periodo come fa caldo ci sono spazi acquatici più ampi,più liberali,più economici da frequentare senza arrivare al mare vedi laghi Caldaro.Monticolo,Molveno,Caldonazzo,Levico,ecct.ecct,
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/11/2013 21:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 23/11/2013 09:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, . primo mi sembra improponibile il confronto fruizione della struttura tra agosto con a disposizione l'enorme prato e l'inverno dove per ovvi motivi sul prato non ci va nessuno e tutti restano all'interno e quelli che escono lo fanno stando in acqua fino alle narici fermo restando che il numero di ingressi rimane eguale lo ho chiaramente detto che tutto il frastuono che c'è all'interno è senz'saltro dovuto alla novità, per i locali, della struttura e dò loro la chance di abituarsi-calmarsi in altri post precedenti ho chiarito e ammirato la lungimiranza-fiuto per gli affari di chi ha cosi costruito queste terme (luna-park acquatico)d'altronde è ciò che viene chiesto in questo momento, struttura ludica perchè la zona terapie-saune-relax è a di là di divenire (e senz'altro perchè nella società ci sono uomini e soldi della vendita di Gardaland comunque onore a chi ha fatto ,) certo anch'io nella stagione invernale ho voglia di entrare-giocare con l'acqua calda perhè se voglio nuotare me ne stò a Merano e vado nella nostra piscina coperta,mentre per le "terme" di Merano avrò tempo più tardi nel corso degli anni alla prima giornata senza sole e senza neve mi vedranno laggiù,confidando...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/11/2013 09:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dunque da evitare con bambini da quanto capisco ... .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 25/11/2013 11:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. se per te il ""solo se accompagnati"" è una proibizione all'ingresso [xx(] . in questo modo ricordano all'umano maggiorenne che ne è pienamente responsabile delle loro azioni (come detto anche per altri wanted avranno avuto dei buoni motivi per esporli) i bambini possono entrare forse pagano meno,ho visto dei neonati e nel regolamento ricordano come fare
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/11/2013 11:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho detto che nn possono entrare , ho dedotto che siano terme da evitare con dei bambini . sono stato parecchie volte in varie strutture termali e se nn ci fosse mai stato una zona svago per loro , il mio sano relax sarebbe finito in 30 minuti ( come quello dei vicini ) [xx(]. Per questo stavo domandando ( visto che dalla cartina non vedevo nulla ) se mi stava sfuggendo una zona dedicata a loro . Ovviamente in mancanza evitero' quelle terme consapevole che i miei figli a fare un bagnetto "relax" nn ci starebbero . Come detto a leukebard e aqua dome in austria ci sono zone a loro dedicate e' sono molto belle come terme ... nel caso continuero' ad andare li . Grazie delle info