In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/07/2026 alle 11:54:49No dalla Provincia di Pesaro molti vanno fino sotto Foggia e poi attraversano con l'A16 Canosa per andare sule A2 oppure addirittura si arriva a Taranto Sibari e si attraversa
Non ho ben chiaro che strada tu abbia deciso di fare, ma in ogni caso non credo che passerai per Termoli, anche facendo l'Adriatico dopo Vasto dovrei iniziare il coast to coast. Secondo me ti conviene passare per PerugiaRieti. In entrambi i casi passerai per Salerno dove c'è un area sosta sicura sul lungomare Marconi, presente su COL e app e la cittadina è piacevole per una colazione prima di ripartire.. Certo, bel viaggetto, Io mi farei proprio una tappa di un giorno pieno in Cilento con bagnetto e mangiate ripartirei il giorno dopo
In risposta al messaggio di lauraugo del 29/07/2026 alle 00:01:10A Termoli parcheggio vicino al cimitero comunale, ci ho passato una notte l'anno scorso nel periodo di Pasqua; tranquillo, sicuro e con presenza di altri camper.
Devo partire venerdì 7 agosto tardo pomeriggio da Fano per poi raggiungere Trapani almeno Lunedi . Quello che mi spaventa è dove fermarmi i primi 300-400 km considerando una sosta sicura per dormire naturalmente escludereile aree di servizio. Sa qualcuno di Voi consigliarmi una sosta vicino all'autostrada oppure se c'è veramente un area di servizio sicura. Considerando quello che posso guidare dalle 19 quindi un cinque ore sarei nella zona di Termoli Foggia che secondo me no è che sia alquanto sicura Grazie
In risposta al messaggio di lauraugo del 29/07/2026 alle 00:01:10
Devo partire venerdì 7 agosto tardo pomeriggio da Fano per poi raggiungere Trapani almeno Lunedi . Quello che mi spaventa è dove fermarmi i primi 300-400 km considerando una sosta sicura per dormire naturalmente escludereile aree di servizio. Sa qualcuno di Voi consigliarmi una sosta vicino all'autostrada oppure se c'è veramente un area di servizio sicura. Considerando quello che posso guidare dalle 19 quindi un cinque ore sarei nella zona di Termoli Foggia che secondo me no è che sia alquanto sicura Grazie