CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Delusione Pescasseroli.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 11/07/2007 alle: 11:25:05
quote:Originally posted by peterpann
quote:Originally posted by rob55
Se qualcuno ha scaricato nel fiume vuol dire che ci è stato costretto per inadempienza delle autorità locali che hanno dimenticato di istituire un pozzetto ed una fontanella che sarebbero costati certo meno che pagare tutto l'anno gli straordinari ai VVUU. Se i camper sono parcheggiati a volte disordinatamente è perchè l'area di sosta fa schifo: quando ci sono andato io era un vero pantano. Allora chi sono gli incivili e gli zozzoni? Coloro che non possono certo bersi i liquami o gli amministratori che non hanno il minimo senso dell'ospitalità? Poi potrebbe anche essere una questione di scelte: a Pescasseroli forse preferiscono le vecchiette che mangiano la minestrina in albergo anzichè gente che utilizza gli impianti di risalita, che va nei ristoranti e che spende nei negozi. Ma lasciamoli in pace gli orsi e andiamocene da qualche altra parte! >
> Ma che cavolo vai dicendo??? La tua roba te la riporti a casa se non hai possibilità di scarico! Oppure fai 40 km in più per scaricare in un AA con pozzetto! Come fa la maggior parte di noi camperisti. Pescasseroli fino a qualche anno fà era una buona piazza per noi camperisti nonostante non avesse AA poi chissà perchè è diventata una meta "difficile". Allora di chi è la colpa degli amministratori o dei "possessori di camper" schifosi e zozzoni? Non penso proprio che gli amministratori siano impazziti tutto di un colpo! Per la cronaca non trovando nessun cs mi sono riportato la "mia" roba a casa, con una puzza in viaggio che sapete bene. Parimenti, se non troviamo cestini, non possiamo buttare la roba per terra. Male che va, in quelle zone si può andare a L'Aquila per fare cs.E' QUESTO IL COMPORTAMENTO DA TENERE QUOTO DA.DO AL 1000%. Abbiamo molto da meditare! Max
>
>
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 11/07/2007 alle: 11:49:24
Ma guarda... E' chiaro che non condivido chi scarica nel fiume!( anche se mi sembra strano che lo si sia potuto appurare). Intendevo dire che: - se ci fossero aree attrezzate degne di questo nome in ogni Municipio così come mi pare sia obbligo, determinate persone preferirebbero evitare comportamenti scorretti nonchè rischiosi; - non è lecito discriminare tutti i camperisti per colpa di pochi: si puniscano gli intemperanti perchè non è lecito proibire l'uso di una determinata tipologia di mezzi; - ho il diritto di andare dove mi pare con il mio mezzo dopo che mi è costato quello che mi è costato e dopo che ho ottemperato ai miei doveri (tasse e rispetto del codice); - non tollero di essere ghettizzato in un camping ed a pagare per non avere acqua, per non avere scarico e per slittare sui vialetti ghiacciati come è successo a me a Pescasseroli. Per finire, non so se ce ne siamo accorti, ma le restrizioni aumentano di giorno in giorno. Se continuiamo a morsicarci fra di noi, presto finiremo relegati in luoghi desolati come appestati. Me lo avessero detto prima, il camper non me lo sarei comprato!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 12:08:29
quote:Originally posted by rob55
Ma guarda... E' chiaro che non condivido chi scarica nel fiume!( anche se mi sembra strano che lo si sia potuto appurare). Intendevo dire che: - se ci fossero aree attrezzate degne di questo nome in ogni Municipio così come mi pare sia obbligo, determinate persone preferirebbero evitare comportamenti scorretti nonchè rischiosi; - non è lecito discriminare tutti i camperisti per colpa di pochi: si puniscano gli intemperanti perchè non è lecito proibire l'uso di una determinata tipologia di mezzi; - ho il diritto di andare dove mi pare con il mio mezzo dopo che mi è costato quello che mi è costato e dopo che ho ottemperato ai miei doveri (tasse e rispetto del codice); - non tollero di essere ghettizzato in un camping ed a pagare per non avere acqua, per non avere scarico e per slittare sui vialetti ghiacciati come è successo a me a Pescasseroli. Per finire, non so se ce ne siamo accorti, ma le restrizioni aumentano di giorno in giorno. Se continuiamo a morsicarci fra di noi, presto finiremo relegati in luoghi desolati come appestati. Me lo avessero detto prima, il camper non me lo sarei comprato! >
> Tutto giusto (e concordo) tranne il fatto che le amm. comunali non sono OBBLIGATE a creare AA e/o CS. E per concludere, ripeto che se/quando mai la situazione dovesse diventare "impossibile" (ovvero sosta/soggiorno SOLO ed esclusivamente in AA e/o peggio in camping) vendero' il camper e mi ricomprero' la tenda (o un caravan) risparmiando non poco sul mezzo ed inoltre avendo la possibilita' di circolare/sostare con l'auto al seguito e quindi visitare tutti i luoghi che voglio (in quanto per le auto NON esistono praticamente i divieti indirizzati solo ai camper) Ciao, Ivano.id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/07/2007 alle: 14:55:40
Per finire, non so se ce ne siamo accorti, ma le restrizioni aumentano di giorno in giorno. Se continuiamo a morsicarci fra di noi, presto finiremo relegati in luoghi desolati come appestati. Su questo sono d'acordo purtroppo, ma tant'è! E comunque in Italia ci sono ancora migliaia di luoghi in cui poter soggiornare tranquilli ed in pace, il problema è che molte volte si va a cercare posti dove vanno tutti tipo api sul miele! E inoltre a che se ne dica tutte le associazioni, confedercampeggio,anfia etc non fanno abbastanza se non nulla presso gli enti preposti per invertire la tendenza dei divieti. Il business è il business ed è solo quello che conta poi.....chi se ne frega se a noi poveri camperisti ci fanno il culo come l'una di notte? Max

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link