quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/08/2014 08:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici: io ho il problema contrario, nel senso che qualsiasi località del nord Italia è troppo lontana per me (non ne parliamo poi se volessi andare all'estero: devo farmi 1.000 e passa km. solo per arrivare al confine !). E, a parte la Puglia, le regioni più a portata di mano sono Campania, Calabria, Basilicata e Abruzzo, ma spesso con percorrenze superiori ai 200-300 km. Ed anche Salento e Gargano non è che poi siano tanto a portata di mano partendo da Bari ! E, a parte l'estate, per il resto dell'anno dove vai ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/08/2014 09:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che il proverbio " l'erba del vicino è sempre la più verde..." è sempre giusto? Noi da polentoni doc il nostro sguardo è sempre rivolto a sud e mai al nord [:D][:D][:D][:D] Se vuoi facciamo cambio... Moooolto volentieri Massimiliano 42, Martina 36 e Tommaso 6 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/08/2014 14:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, grazie, mi sta bene vivere al sud ! Chi vive al nord, "camperisticamente" parlando, lo invidio per la facilità di potersi spostare (anche grazie agli ottimi collegamenti stradali) in mille posti diversi: dal mare, ai monti, dai laghi, all'estero.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 17/08/2014 00:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte si dice... Essendo patito del sud,io invece invidio che vive vicino all'africa/grecia/turchia,perche' andrei sempre in quei posti. Il nord... troppa pioggia,troppo cielo grigio,troppa gente perfetta,soste perfette,comportamenti perfetti,ecc ecc ecc....
quote:Risposta al messaggio di pierluigi1970 inserito in data 17/08/2014 16:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, bene: allora sei stato nello stesso posto in cui mi sono fermato io lo scorso anno. Ho un ricordo piacevolissimo di quella vacanza: stare a pochi metri dalla spiaggia è di una comodità unica. E poi, la presenza di un servizio spiaggia abbastanza economico, mi evitava il fastidio di dovermi portare dietro sdraio e ombrellone (non so se si è capito, ma io sono molto..."comodoso" !).
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/08/2014 19:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 14/08/2014 21:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Salento, come in tutti i luoghi belli d'Italia, ad agosto se si vuole fare sosta libera o AA bisogna spostarsi dopo le 22.00, se uno si sposta al mattino dopo le 10.00, come il 90% dei villeggianti, quello che ti è successo è il minimo.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 15/08/2014 09:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente, avete un mare e un entroterra favolosi, oltre ad ospitalità e cortesia. Il problema è che con il camper ad Agosto ci si deve spostare dopo le 22,00 per non incontrare traffico e situazioni sgradevoli viste le strade di certi luoghi. Sui campeggi non saprei in quanto il camper lo uso nel pieno della sua autonomia, mi bastano carico e scarico.
quote:Risposta al messaggio di paletta72 inserito in data 20/08/2014 10:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse,se mettessero dei bei parcheggi a pagamento sul mare,come in molte altre zone,ci sarebbe meno caos,reperirebbero un po' di soldi per e casse comunali e potrebbero pure pagare qualcuno che vada a svuotare i cassonetti dell'immondizia Dimenticavo... Se la gente la smettesse di buttare tutto per terra,tanto poi il vento la porta via....[:)]