CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bloccato: Di ritorno da Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/11/2019 alle: 08:08:45
Ciao, prima di tutto ringrazio chi mi ha consigliato prima della partenza, finalmente siamo tornati a Roma per una decina di giorni.
Devo dire che tutto è stato perfetto.
Ci siamo fermati all'area Arco di Travertino: promossa a pieni voti.
Quando torneremo a Roma certamente ci fermeremo ancora in questa area, molto gentili e simpatiche le ragazze che si occupano di noi durante la giornata, davvero comoda per la Metro A, e vicinissima a due supermercati, comoda da raggiungere anche per chi non conosce Roma.
Abbiamo acquistato il biglietto settimanale per i trasporti a un prezzo ridicolo veramente conveniente e pratico.
Abbiamo prenotato solo la visita ai Musei Vaticani un paio di giorni prima dal camper e non abbiamo avuto bisogno di stampare il biglietto, per tutti gli altri palazzi, mostre e musei ci siamo presentati alle biglietterie verso le 13 e non abbiamo fatto un minuto di fila. Consiglio la mostra sugli impressionisti segreti, diversa dalle solite.
Abbiamo mangiato nei ristoranti che già conoscevamo, quindi niente sorprese.
La metro si è rivelata comoda ed efficiente, passava ogni 2-4 minuti e non era mai troppo piena.
Non abbiamo avuto problemi di sicurezza, o di furti, ma vorrei segnalare che alla nostra vicina di camper hanno rubato il portafoglio non sa se alla fermata della metro Spagna o  se sulla metro, perchè a detta sua non si è accorta di niente.
Purtroppo oltre ai soldi avere tutti i documenti, carte, ecc...
Grazie a tutti. Giovanna.

7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1295
Inserito il 07/11/2019 alle: 13:20:12
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/11/2019 alle 08:08:45

Ciao, prima di tutto ringrazio chi mi ha consigliato prima della partenza, finalmente siamo tornati a Roma per una decina di giorni. Devo dire che tutto è stato perfetto. Ci siamo fermati all'area Arco di Travertino:
promossa a pieni voti. Quando torneremo a Roma certamente ci fermeremo ancora in questa area, molto gentili e simpatiche le ragazze che si occupano di noi durante la giornata, davvero comoda per la Metro A, e vicinissima a due supermercati, comoda da raggiungere anche per chi non conosce Roma. Abbiamo acquistato il biglietto settimanale per i trasporti a un prezzo ridicolo veramente conveniente e pratico. Abbiamo prenotato solo la visita ai Musei Vaticani un paio di giorni prima dal camper e non abbiamo avuto bisogno di stampare il biglietto, per tutti gli altri palazzi, mostre e musei ci siamo presentati alle biglietterie verso le 13 e non abbiamo fatto un minuto di fila. Consiglio la mostra sugli impressionisti segreti, diversa dalle solite. Abbiamo mangiato nei ristoranti che già conoscevamo, quindi niente sorprese. La metro si è rivelata comoda ed efficiente, passava ogni 2-4 minuti e non era mai troppo piena. Non abbiamo avuto problemi di sicurezza, o di furti, ma vorrei segnalare che alla nostra vicina di camper hanno rubato il portafoglio non sa se alla fermata della metro Spagna o  se sulla metro, perchè a detta sua non si è accorta di niente. Purtroppo oltre ai soldi avere tutti i documenti, carte, ecc... Grazie a tutti. Giovanna.  
...
Mannaggia
fino all'ultimo sembrava che parlassi di una città estera poi ci siamo fatti riconoscere.
​
Naturalmente è una battuta, non si sa mai...  , 
Mi congratulo per la splendida gita.
​​​​​
Il meglio è nemico del bene

Modificato da Giochigio il 07/11/2019 alle 13:20:43
9
Piero1976
Piero1976
06/04/2016 273
Inserito il 07/11/2019 alle: 13:21:10
La metro si è rivelata comoda ed efficiente, passava ogni 2-4 minuti e non era mai troppo piena...

Si, a ROMA nel Queensland i servizi funzionano proprio bene... non sapevo che anche in Australia ci fossero i musei vaticani. laugh
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/11/2019 alle: 14:21:26
In risposta al messaggio di Giochigio del 07/11/2019 alle 13:20:12

Mannaggia fino all'ultimo sembrava che parlassi di una città estera poi ci siamo fatti riconoscere. ​ Naturalmente è una battuta, non si sa mai...  ,  Mi congratulo per la splendida gita. ​​​​​
Si, tutto perfetto come in una città nord europea, ma anche all'estero purtroppo ci sono borseggiatori e ladri.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/11/2019 alle: 14:23:32
In risposta al messaggio di Piero1976 del 07/11/2019 alle 13:21:10

La metro si è rivelata comoda ed efficiente, passava ogni 2-4 minuti e non era mai troppo piena... Si, a ROMA nel Queensland i servizi funzionano proprio bene... non sapevo che anche in Australia ci fossero i musei vaticani. 
Anche noi siamo rimasti meravigliati, metro e tram perfetti, autobus un po' meno, ma niente di drammatico, solo una volta abbiamo aspettato il 170 per un'ora, ma ne abbiamo approfittato per andare a prendere un caffè al bar, al ritorno non era ancora passato.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 07/11/2019 alle: 14:46:17
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/11/2019 alle 14:23:32

Anche noi siamo rimasti meravigliati, metro e tram perfetti, autobus un po' meno, ma niente di drammatico, solo una volta abbiamo aspettato il 170 per un'ora, ma ne abbiamo approfittato per andare a prendere un caffè al bar, al ritorno non era ancora passato.
Metro perfetta, bus perfetti, ottimi Musei, strade pulite!!
Accidenti...Tutta colpa della Raggi.
saluti
Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/11/2019 alle: 15:16:59
In risposta al messaggio di Tramy del 07/11/2019 alle 14:46:17

Metro perfetta, bus perfetti, ottimi Musei, strade pulite!! Accidenti...Tutta colpa della Raggi. saluti Giorgio
Bus insomma, perfetti non direi, ma accettabili.
Poi è chiaro che fermarsi 10 giorni in vacanza non è come viverci tutto l'anno e lavorarci.

9
Piero1976
Piero1976
06/04/2016 273
Inserito il 07/11/2019 alle: 15:29:31
In risposta al messaggio di Tramy del 07/11/2019 alle 14:46:17

Metro perfetta, bus perfetti, ottimi Musei, strade pulite!! Accidenti...Tutta colpa della Raggi. saluti Giorgio
Purtroppo non posso rispondere come vorrei, perchè la discussione si trova (dal mio punto di vista) nella zona sbagliata del forum.
Io a Roma ci vivo, punto!
La metro non funziona, non fanno altro che chiudere stazioni, scale mobili guaste, ascensori non parliamone neanche, ladri (soprattutto LADRE) ovunque (su striscia la notizia li fanno vedere spesso).
I mezzi pubblici non funzionano sono vetusti, non manutenuti, si rompono di continuo, prendono FUOCO!
Siamo invasi dalla spazzatura, alberi che invece di essere manutenuti vengono tagliati perchè è più semplice e meno oneroso, , etc, etc... etc...!
CHIUNQUE AFFERMI IL CONTRARIO o è cieco oppure in MALAFEDE.
Sull'operato di quella incompetente non commento, altrimenti mi faccio bannare a vita dal forum.

@gio 60 ti dispiacerebbe dirmi dove vivi? Se ti va... tanto per capire. smiley

Modificato da Piero1976 il 07/11/2019 alle 15:31:05
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/11/2019 alle: 16:16:34
In risposta al messaggio di Piero1976 del 07/11/2019 alle 15:29:31

Purtroppo non posso rispondere come vorrei, perchè la discussione si trova (dal mio punto di vista) nella zona sbagliata del forum. Io a Roma ci vivo, punto! La metro non funziona, non fanno altro che chiudere stazioni,
scale mobili guaste, ascensori non parliamone neanche, ladri (soprattutto LADRE) ovunque (su striscia la notizia li fanno vedere spesso). I mezzi pubblici non funzionano sono vetusti, non manutenuti, si rompono di continuo, prendono FUOCO! Siamo invasi dalla spazzatura, alberi che invece di essere manutenuti vengono tagliati perchè è più semplice e meno oneroso, , etc, etc... etc...! CHIUNQUE AFFERMI IL CONTRARIO o è cieco oppure in MALAFEDE. Sull'operato di quella incompetente non commento, altrimenti mi faccio bannare a vita dal forum. @gio 60 ti dispiacerebbe dirmi dove vivi? Se ti va... tanto per capire.   
...
Non era mia intenzione offendere chi abita a Roma, anzi, l'intento era opposto.
Come ho detto ben diverso è viverci o passarci 10 giorni in vacanza.
Il mio intento era dare la mia opinione su quello che ho visto e sulle mie sensazioni, come ho fatto per Napoli e Palermo a suo tempo, credimi, ci vedo benissimo e non sono in malafede, non amo nemmeno la Raggi.
Vivo nel comune di Ravenna e credimi abbiamo delle strade che fanno ******, fuori dal centro abbiamo i cassonetti con divani, televisori, materassi, ecc. accatastati, certo non per colpa di chi raccoglie, ma per colpa dell'inciviltà dei cittadini che è uguale in tutta Italia.
E' chiaro che non voglio minimizzare i problemi enormi che ha la città di Roma se ti sei offeso mi dispiace, era un modo per dire ai romani e non solo che mi ero trovata bene, e tornerò comunque nella tua bellissima città nonostante tutto.
Ciao Giovanna.

14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 07/11/2019 alle: 16:23:15
In risposta al messaggio di Piero1976 del 07/11/2019 alle 15:29:31

Purtroppo non posso rispondere come vorrei, perchè la discussione si trova (dal mio punto di vista) nella zona sbagliata del forum. Io a Roma ci vivo, punto! La metro non funziona, non fanno altro che chiudere stazioni,
scale mobili guaste, ascensori non parliamone neanche, ladri (soprattutto LADRE) ovunque (su striscia la notizia li fanno vedere spesso). I mezzi pubblici non funzionano sono vetusti, non manutenuti, si rompono di continuo, prendono FUOCO! Siamo invasi dalla spazzatura, alberi che invece di essere manutenuti vengono tagliati perchè è più semplice e meno oneroso, , etc, etc... etc...! CHIUNQUE AFFERMI IL CONTRARIO o è cieco oppure in MALAFEDE. Sull'operato di quella incompetente non commento, altrimenti mi faccio bannare a vita dal forum. @gio 60 ti dispiacerebbe dirmi dove vivi? Se ti va... tanto per capire.   
...
"Sull'operato di quella incompetente non commento, altrimenti mi faccio bannare a vita dal forum".
Hai ragione, ma vorrei farti una domanda: è stata la sinistra o la destra a mettersi contro gli spada o i clan dei casalesi vero?
E stata la sinistra o la destra a cercare di combattere la mafia capitale
E stata la sinistra o la destra a vedere subito nelle olimpiadi un'opportunità di crescita della città o nel riempire le proprie casse? (leggasi mazzette)
Non Voglio prendere le difese di nessuno, anche a me devo esserne sincero non sono contento dello stato della città (non ci vivo ma ci lavoro)
Ma da chi stà cercando con molta fatica di rmettere le carte e posto, che ha rinunciato alla propria libertà per degli ideali (gira con la scorta) che stà cercando suo malgrado di combattere le mafie che sono nella città, e per di più tutto da una donna, che per me essendo donna merita il massimo del rispetto, questo perchè molti dei suoi predecessori hanno preferito girare la testa dall'altra parte.
Mi dispiace solo che non è questo il posto dove parlare di tutto questo.
sono contento che però il collega si sia trovato bene
saluti
Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!

Modificato da Tramy il 07/11/2019 alle 17:56:11
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1295
Inserito il 07/11/2019 alle: 17:47:59
Vedi a volte che succede a fare una battuta ?
Regà un po' di leggerezza
Il meglio è nemico del bene
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 07/11/2019 alle: 17:53:14
In risposta al messaggio di Giochigio del 07/11/2019 alle 17:47:59

Vedi a volte che succede a fare una battuta ? Regà un po' di leggerezza
Condivido Giochigiòyes
saluti
Giorgio

9
Piero1976
Piero1976
06/04/2016 273
Inserito il 07/11/2019 alle: 19:01:39
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/11/2019 alle 16:16:34

Non era mia intenzione offendere chi abita a Roma, anzi, l'intento era opposto. Come ho detto ben diverso è viverci o passarci 10 giorni in vacanza. Il mio intento era dare la mia opinione su quello che ho visto e sulle
mie sensazioni, come ho fatto per Napoli e Palermo a suo tempo, credimi, ci vedo benissimo e non sono in malafede, non amo nemmeno la Raggi. Vivo nel comune di Ravenna e credimi abbiamo delle strade che fanno ******, fuori dal centro abbiamo i cassonetti con divani, televisori, materassi, ecc. accatastati, certo non per colpa di chi raccoglie, ma per colpa dell'inciviltà dei cittadini che è uguale in tutta Italia. E' chiaro che non voglio minimizzare i problemi enormi che ha la città di Roma se ti sei offeso mi dispiace, era un modo per dire ai romani e non solo che mi ero trovata bene, e tornerò comunque nella tua bellissima città nonostante tutto. Ciao Giovanna.  
...
Ma io non sono offeso, soprattutto dal tuo intervento... sono solo mooooolto incaxxato.
Ravenna, Napoli, Palermo... stanno anni luce avanti a Roma.
9
Piero1976
Piero1976
06/04/2016 273
Inserito il 07/11/2019 alle: 19:07:18
In risposta al messaggio di Tramy del 07/11/2019 alle 16:23:15

Sull'operato di quella incompetente non commento, altrimenti mi faccio bannare a vita dal forum. Hai ragione, ma vorrei farti una domanda: è stata la sinistra o la destra a mettersi contro gli spada o i clan dei casalesi
vero? E stata la sinistra o la destra a cercare di combattere la mafia capitale E stata la sinistra o la destra a vedere subito nelle olimpiadi un'opportunità di crescita della città o nel riempire le proprie casse? (leggasi mazzette) Non Voglio prendere le difese di nessuno, anche a me devo esserne sincero non sono contento dello stato della città (non ci vivo ma ci lavoro) Ma da chi stà cercando con molta fatica di rmettere le carte e posto, che ha rinunciato alla propria libertà per degli ideali (gira con la scorta) che stà cercando suo malgrado di combattere le mafie che sono nella città, e per di più tutto da una donna, che per me essendo donna merita il massimo del rispetto, questo perchè molti dei suoi predecessori hanno preferito girare la testa dall'altra parte. Mi dispiace solo che non è questo il posto dove parlare di tutto questo. sono contento che però il collega si sia trovato bene saluti Giorgio
...
Giorgio, ancora con questa favoletta che il M5S è di sinistra?
Sono più fascisti di casa Pound e la Raggi porta la bandiera!
Ammetto che ci ero cascato pure io, ma adesso ho le idee molto chiare. smiley 
Comunque basta, non si può parlare di queste cose in questa sezione del forum.
Scusate se mi sono lasciato andare ma l'argomento mi manda fuori di testa, soprattutto perché non riesco a mandare giù il fatto di dover far vivere le mie figlie in questo ******! (Neanche sch1fo si può scrivere? laugh)

Modificato da Piero1976 il 07/11/2019 alle 19:08:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link