CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

E45 Perugia Cesena

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
12
simi87
simi87
31/03/2013 693
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2024 alle: 19:53:20
Sapreste dire se la E45 da Perugia a Cesena si puo percorrere in camper questo fine settimana.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2024 alle: 14:04:13
In risposta al messaggio di simi87 del 13/02/2024 alle 19:53:20

Sapreste dire se la E45 da Perugia a Cesena si puo percorrere in camper questo fine settimana.
perché no ?
Domenica ne ho fatto un pezzo in macchina e non ci sono divieti di sorta
Paolo DR
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2024 alle: 18:48:04
forse teme il fondo stradale/galerie/ponti bassi/briganti...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
simi87
simi87
31/03/2013 693
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2024 alle: 20:52:37
Io mi riferisco al fondo stradale se è ancora dissestato e se ci sono ancora i cantieri attivi e uscite dalla e 45 verso verghereto.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2024 alle: 01:11:05
In risposta al messaggio di simi87 del 14/02/2024 alle 20:52:37

Io mi riferisco al fondo stradale se è ancora dissestato e se ci sono ancora i cantieri attivi e uscite dalla e 45 verso verghereto.
Sabato scorso cantieri sì e deviazione pure, fondo dissestato non mi sembra particolarmente Però io vivo a Roma e ho un livello di tolleranza chi non ha eguali se non Forse tra gli abitanti di Kathmandu

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2024 alle: 07:35:32
In risposta al messaggio di simi87 del 13/02/2024 alle 19:53:20

Per me è sempre stata percorribile, ora è migliorata parecchio, ma la cosa è soggettiva, dipende dal camper, dai pesi, sospensioni, andature, pure dai gusti, ecc.
Ivo
12
sbab
sbab
27/03/2013 104
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2024 alle: 14:20:00
In risposta al messaggio di simi87 del 14/02/2024 alle 20:52:37

Per quanto ne so non ci sono uscite obbligatorie al Verghereto attualmente.
Ci sono cantieri, scambi di carreggiata, ecc. tra Ravenna e il Verghereto ma nessuna uscita, percorribile con qualunque mezzo (è sempre piena di TIR...).
Nel tratto a sud di Verghereto non saprei dirti..

Fabio
Sbab viaggia in sbamper!
16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2024 alle: 13:24:03
L'ho percorsa in auto proprio domenica scorsa da Cesena a Perugia. Non ci sono deviazioni che ti obbligano a uscire, certo molti cantieri e molti tratti con scambio di carreggiata. Devo dire comunque che globalmente il fondo stradale è molto migliorato rispetto al passato.
Saluti
Cri
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2024 alle: 13:49:58
ma non deve essere messa cosi male se ci vanno pure in bici andata e ritorno 

https://amp.perugiatoday.it/att...

.image(5821).png
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2024 alle: 06:46:08
non c'è pace su wuesta strada 

https://www.lanazione.it/arezzo...

29 feb 2024
Cantiere e caos sulla E45. Rallentamenti a Pieve tra chiusure e deviazioni
I consigli di Anas per chi percorre la superstrada
16
galelo
galelo
07/10/2009 1505
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 09:56:59
In risposta al messaggio di salito del 03/03/2024 alle 06:46:08

non c'è pace su wuesta strada  29 feb 2024Cantiere e caos sulla E45. Rallentamenti a Pieve tra chiusure e deviazioniI consigli di Anas per chi percorre la superstrada
Da che mondo è mondo, la E 45 è in manutenzione. Il fondo stradale, le condizioni climatiche e IL TRAFFICO di CAMION, la rovinano. Non per niente l'ANAS non voleva ultimarla favorendo un'autostrada da Arezzo alla Romagna...Il tratto di gallerie, che poneva fine alla progettazione, è stata inaugurata da Di Pietro quando era ministro. Io la percorro spesso ( aspettate la fine del mese se volete notizie fresche) e andando piano...tanto sono in pensione, non ho problemi. Basta non ci sia la deviazione per Verghereto o della diga Madonnuccia per me va bene. Chi si lamenta perchè dice che il mobilio si smonta, è perchè ha velocità autostradali. Allora che faccia l'autostrada, vada a palla (sperando di non avere bisogno di frenate impellenti o altro, perchè con un veicolo sui 35 q.li non è uno scherzo se hai problemi), paghi il balzello e faccia un mare di km in più. Per me, che mi ricordo quando non esisteva...ma parlo almeno di 50 anni fa...evviva la E45.
galelo
10
spadiz
spadiz
28/07/2015 489
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2024 alle: 21:20:53
In risposta al messaggio di galelo del 07/03/2024 alle 09:56:59

Da che mondo è mondo, la E 45 è in manutenzione. Il fondo stradale, le condizioni climatiche e IL TRAFFICO di CAMION, la rovinano. Non per niente l'ANAS non voleva ultimarla favorendo un'autostrada da Arezzo alla Romagna...Il
tratto di gallerie, che poneva fine alla progettazione, è stata inaugurata da Di Pietro quando era ministro. Io la percorro spesso ( aspettate la fine del mese se volete notizie fresche) e andando piano...tanto sono in pensione, non ho problemi. Basta non ci sia la deviazione per Verghereto o della diga Madonnuccia per me va bene. Chi si lamenta perchè dice che il mobilio si smonta, è perchè ha velocità autostradali. Allora che faccia l'autostrada, vada a palla (sperando di non avere bisogno di frenate impellenti o altro, perchè con un veicolo sui 35 q.li non è uno scherzo se hai problemi), paghi il balzello e faccia un mare di km in più. Per me, che mi ricordo quando non esisteva...ma parlo almeno di 50 anni fa...evviva la E45. galelo
...
Le giustificazioni che dai sulla E45 non possono essere tollerate. Io col camper non corro e non supero mai i limiti di velocità, ma a tutto c'è un limite alla sopportazione, dato che comunque tra bollo, accise multe e tasse dirette ed indirette non ci meritiamo una superstrada che sia degna di questo nome nelle condizioni in cui versa l'E45. Non serve correre per dover fare slalom tra buche impovvise, o fare slalom tra le corsie a causa di cantieri interminabili. Non ci si deve abituare a ciò, ci si deve indignare, almeno. Altrimenti è finita. Non ce lo meritiamo, non come camperisti, ma come cittadini italiani ed europei.
------ Rapido 987F - Ducato Scudato 250 - 2,3Mjt ex Mc Luois Stirling 700 - MB Sprinter 316cdi

Modificato da spadiz il 13/03/2024 alle 21:23:35
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2024 alle: 07:39:49
In risposta al messaggio di spadiz del 13/03/2024 alle 21:20:53

Le giustificazioni che dai sulla E45 non possono essere tollerate. Io col camper non corro e non supero mai i limiti di velocità, ma a tutto c'è un limite alla sopportazione, dato che comunque tra bollo, accise multe e
tasse dirette ed indirette non ci meritiamo una superstrada che sia degna di questo nome nelle condizioni in cui versa l'E45. Non serve correre per dover fare slalom tra buche impovvise, o fare slalom tra le corsie a causa di cantieri interminabili. Non ci si deve abituare a ciò, ci si deve indignare, almeno. Altrimenti è finita. Non ce lo meritiamo, non come camperisti, ma come cittadini italiani ed europei.
...
"Bisogna indignarsi e non accettare supinamente lo dimostrano varie inchieste e regioni dove non viene tollerato tale andazzo considerando le strade il biglietto da visita per la promozione anche del turismo 
""""
Scandalo Anas,
Da un lato c’erano gli imprenditori che bravano gli appalti e dall’altro i funzionari Anas che ambivano a posizioni apicali. E al centro la...
'"""""""
..

Modificato da salito il 14/03/2024 alle 07:41:07
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2024 alle: 10:10:32
Guardate che la Verona-Rovigo, Ferrara- Lidi, sono messe peggio, io le faccio tutte spesso, è l' Italia che fa cag.are, mica la E45.angry.
Ivo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2024 alle: 10:25:12
sempre figlie dell  anas sono 
e sempre territori amministrati da italiani con abitudini italiane che vanno sradicate e non più tollerate 
16
galelo
galelo
07/10/2009 1505
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2024 alle: 12:13:52
Mi vien che ridere...diceva Buzzanca. Indignatevi pure. Non tollerate la E45...però non andate a Roma o nei suoi dintorni. E mi fermo qui'. Non ricordo di aver fatto slalom impressionanti, se non le deviazioni di corsia, nè essermi imbattuto in buche improvvise. Però ogniuno la pensa come crede. E non mi si è mai smontato nulla. Io, per attraversare l'Appennino andando al Sud, continuo a farla. E per questo non mi indigno. Ci sono cose che mi fanno indignare di più...Ma questo è il mio pensiero. A sto punto non voglio entrare in diatribe ulteriori e fra una settimana terrò per me le ultime valutazioni sulla percorribilità della "famigerata". Buoni km.
galelo

17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2024 alle: 20:50:30
In risposta al messaggio di galelo del 15/03/2024 alle 12:13:52

Mi vien che ridere...diceva Buzzanca. Indignatevi pure. Non tollerate la E45...però non andate a Roma o nei suoi dintorni. E mi fermo qui'. Non ricordo di aver fatto slalom impressionanti, se non le deviazioni di corsia,
nè essermi imbattuto in buche improvvise. Però ogniuno la pensa come crede. E non mi si è mai smontato nulla. Io, per attraversare l'Appennino andando al Sud, continuo a farla. E per questo non mi indigno. Ci sono cose che mi fanno indignare di più...Ma questo è il mio pensiero. A sto punto non voglio entrare in diatribe ulteriori e fra una settimana terrò per me le ultime valutazioni sulla percorribilità della famigerata. Buoni km. galelo  
...
Temo che i problemi di smontaggi interni, dipendano più dalla tipologia dei camper, scarsa qualità costruttiva, sospensioni troppo rigide, ecc. che dalle strade.
Ivo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2024 alle: 11:56:37
altre feviazioni 
oggi

20 mar 2024
Chiusa la E45 verso Ravenna per un giunto deteriorato
L’interruzione all’altezza di Pieve Santo Stefano
"""""""""
e contenti perché vuol dire che fanno la manutenzione

Modificato da salito il 20/03/2024 alle 11:58:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link