In risposta al messaggio di cencio78 del 12/12/2017 alle 23:57:09Ciao. Non so da dove partirai, ma dalle mie parti (Molise) e precisamente a Gambatesa in provincia di Campobasso, il 31 c'è una bellissima iniziativa che si snoda per le strade del paesino, basata su una gara canora a base si sfottò. Da sempre è meta di moltissimi camperisti. Ti allego il link.
Salve a tutti, non sapendo dove festeggiare il nuovo anno, cerco da voi qualche spunto. Dal 24 al 30 dicembre saremo in Campania e nel viaggio di ritorno in Toscana ci piacerebbe fermarci in qualche piazza tranquilla o altro dato che abbiamo due figli di 2 e 6 anni. Made in Chiana
http://www.maitunat.it/?p=2065
In risposta al messaggio di Accendino del 14/12/2017 alle 18:58:37che tu sappia e previsto un parcheggio per camper con eventualmente anche servizi ?
Ciao. Non so da dove partirai, ma dalle mie parti (Molise) e precisamente a Gambatesa in provincia di Campobasso, il 31 c'è una bellissima iniziativa che si snoda per le strade del paesino, basata su una gara canora a base si sfottò. Da sempre è meta di moltissimi camperisti. Ti allego il link. Ciao.
In risposta al messaggio di Accendino del 14/12/2017 alle 18:58:37Molto interessante grazie!
Ciao. Non so da dove partirai, ma dalle mie parti (Molise) e precisamente a Gambatesa in provincia di Campobasso, il 31 c'è una bellissima iniziativa che si snoda per le strade del paesino, basata su una gara canora a base si sfottò. Da sempre è meta di moltissimi camperisti. Ti allego il link. Ciao.
In risposta al messaggio di cencio78 del 12/12/2017 alle 23:57:09Ciao, da napoletano non posso che consigliarti il capodanno nella mia città non so se l'avete mai sperimentato ma c'è una atmosfera particolare fuochi d'artificio fai da te meno pericolosi del passato festa in piazza età.etc. Il bimbo di sei anni si divertirà sicuramente. Per l'amore sosta avete due possibilità : L a prima è il parcheggio le rondini al porto (lo scorso capodanno era pieno di camper) siete praticamente in centro la seconda è l'area di sosta IPM ai colli aminei .... diemticavo potreste fermarvi anche a Pompei al camping Zeus anche li ci sarà una bella atmosfera. In ogni caso buone vacanze e Buon Natale.
Salve a tutti, non sapendo dove festeggiare il nuovo anno, cerco da voi qualche spunto. Dal 24 al 30 dicembre saremo in Campania e nel viaggio di ritorno in Toscana ci piacerebbe fermarci in qualche piazza tranquilla o altro dato che abbiamo due figli di 2 e 6 anni. Made in Chiana
In risposta al messaggio di cencio78 del 14/12/2017 alle 23:12:04
Molto interessante grazie!
http://www.clubcampeggiomolise.it
In risposta al messaggio di Sal235 del 15/12/2017 alle 16:24:35Napoli è una cartolina. Merita sempre una visita.
Ciao, da napoletano non posso che consigliarti il capodanno nella mia città non so se l'avete mai sperimentato ma c'è una atmosfera particolare fuochi d'artificio fai da te meno pericolosi del passato festa in piazza età.etc.Il bimbo di sei anni si divertirà sicuramente. Per l'amore sosta avete due possibilità : L a prima è il parcheggio le rondini al porto (lo scorso capodanno era pieno di camper) siete praticamente in centro la seconda è l'area di sosta IPM ai colli aminei .... diemticavo potreste fermarvi anche a Pompei al camping Zeus anche li ci sarà una bella atmosfera. In ogni caso buone vacanze e Buon Natale.
In risposta al messaggio di Sal235 del 15/12/2017 alle 16:24:35Grazie Sal,
Ciao, da napoletano non posso che consigliarti il capodanno nella mia città non so se l'avete mai sperimentato ma c'è una atmosfera particolare fuochi d'artificio fai da te meno pericolosi del passato festa in piazza età.etc.Il bimbo di sei anni si divertirà sicuramente. Per l'amore sosta avete due possibilità : L a prima è il parcheggio le rondini al porto (lo scorso capodanno era pieno di camper) siete praticamente in centro la seconda è l'area di sosta IPM ai colli aminei .... diemticavo potreste fermarvi anche a Pompei al camping Zeus anche li ci sarà una bella atmosfera. In ogni caso buone vacanze e Buon Natale.
In risposta al messaggio di Accendino del 15/12/2017 alle 23:04:45Grazie!
Questo è il sito e puoi trovare il programma che il club Molise ha stilato.