CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Fila sul Romito!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:02:40
Mezz’ora a passo d’omo. Tutti in fila, chi rassegnato e coll’animo in pace, chi col nervoso e la testa fori dal finestrino, cercando anche di passà sulla destra. Fiorentini, pisani, livornesi e pistoiesi per una volta uniti a chiedisi: Occhè sarà successo? N’incidente? Traffi’o un po’ ce n’è, ma mi’a poi così tanto da ingorgassi su pe’ il Romito! Mah!!Eppoi ‘un è mi’a estate che la moltitudine di livornesi e pisani, dopo una giornata spiattellata sugli scogli, tutti insieme decidono: E’ l’ora di cena. Via!! E si mettono in cammino all’unisono come gli Ebrei in fuga dall’Egitto. Si cercano i cocci, le macchine distrutte, l’ambulanze, ir sangue. Ma niente. Poi, piano piano s’arriva al Calafuria e si passa e.. si viaggia bene, liscio come l'olio. Ocche è stato?? Pensa che ti ripensa, la mi’ moglie a dì la sua e io a dì la mia, finalmente si ‘apisce! Ir tramonto, tutti a rallentà pe’ vedè, fotografà, rimanè a bocca aperta davanti ar sole che scende in mare, le nuvole rosse, viola, gialle a fa da contorno alla palla infocata. Uno spetta’olo che si ripete ogni sera, ma che ieri in edizione speciale ha commosso anche il pisano più pisano. Ir tramonto, che quando siamo passati noi era già finito! Sarà pe’ un artra vorta. Saluti. pilao
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:06:23
Beh, allora auguri per la prox coda [:D][:D][:D] Ciao Giulio
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:13:10
Bono, bono, telefona alla redazione e fallo mette pure sur Vernaoliere! Roberto
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:32:50
[}:)]vedi Pilao che non è la stessa cosa il tramonto visto dalla parte Pisana!! per rimanere a bocca aperta devi venire sugli scogli Livornesi.... noi si tollerano tutti!! [;)] ciao e.... vi è andata bene ringrazia Maroni
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:43:09
quote:Originally posted by pilao
Mezz’ora a passo d’omo. Tutti in fila, chi rassegnato e coll’animo in pace, chi col nervoso e la testa fori dal finestrino, cercando anche di passà sulla destra. Fiorentini, pisani, livornesi e pistoiesi per una volta uniti a chiedisi: Occhè sarà successo? N’incidente? Traffi’o un po’ ce n’è, ma mi’a poi così tanto da ingorgassi su pe’ il Romito! Mah!!Eppoi ‘un è mi’a estate che la moltitudine di livornesi e pisani, dopo una giornata spiattellata sugli scogli, tutti insieme decidono: E’ l’ora di cena. Via!! E si mettono in cammino all’unisono come gli Ebrei in fuga dall’Egitto. Si cercano i cocci, le macchine distrutte, l’ambulanze, ir sangue. Ma niente. Poi, piano piano s’arriva al Calafuria e si passa e.. si viaggia bene, liscio come l'olio. Ocche è stato?? Pensa che ti ripensa, la mi’ moglie a dì la sua e io a dì la mia, finalmente si ‘apisce! Ir tramonto, tutti a rallentà pe’ vedè, fotografà, rimanè a bocca aperta davanti ar sole che scende in mare, le nuvole rosse, viola, gialle a fa da contorno alla palla infocata. Uno spetta’olo che si ripete ogni sera, ma che ieri in edizione speciale ha commosso anche il pisano più pisano. Ir tramonto, che quando siamo passati noi era già finito! Sarà pe’ un artra vorta. Saluti. pilao >
> Ellè sempre la stessa storia e son quelli degli scogli di Calafuria che voglio andare a casa e spostando le auto creano un traffico incredibile. IO la sera passo dall'autostrada
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:57:08
Grinza, e 'un c'era nessuno sugli scogli ier'sera: era tempaccio. Ti di'o che l'è tutta colpa der tramonto. Bisogna mettici una bella siepe arta arta, come hanno fatto sulla Fi-Mare a Tassignano per via dei mammalucchi che rallentavano per guardà i parà che scendevano dal cielo. Ma 'un è bastato perchè l'artro giorno c'erano le mongolfiere, e tanto di coda che arrivava fino ad Altopascio. Solo che lì è autostrada, la gente fila e a fa uno spicinìo 'un ci vole nulla! Io dall'autostrada Li-Rosignano cerco di 'un passacci, un po' perchè ciò sangue lucchese e braccine corte (è cara assatanata) e poi perchè mi garba anche l'Orcianese e arrivo fino a Altopascio. Lì piglio la Fi-Mare, ma dhè, quell'euro e venti mi escano dall'occhi!![:D] Ieri volevo fa ir' bagno a Carbonifera, ma l'acqua l'era un po' freddina. Allora ciò stiacciato 'na dormita. Saluti. pilao
giraffa
giraffa
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:18:24
...boia deh!!!...pilao se ci sono i presupposti, faccio 'na volata colloscute, e ti fò dù foto ar tramonto...devo piglià anche castel Sonnino, o tibasta unsò di vedè la Gorgona...e quarcosartro???...dimmelo dai...mi sento strugge...lo fò volentieri, comunque hai detto bene, di siùro son pisani e fiorentini [:D][;)]...i livornesi ormai un'apprezzano + nulla....dè paesaggi è...la topa lo sai è sempre à primi posti [;)] ciao attutti massimo
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:47:24
Vai Giraffa, ci sto. Fai le foto del tramonto, ma falle vedere a tutti qui sul COL perchè meritano perdavvero! Con il Sonnino o il Boccale, come ti pare. Se ti c'incastra, anche qualche topa, ma 'un ti sforza troppo che ciai 'na cert'età anche te!! Ciao. pilao
giraffa
giraffa
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:48:04
....nuvoloso ma suggestivo, non sono bravo colle foto [;)]...accontentatevi.... dalla terrazza del condominio dove abito traghetto entra in porto... le Apuane, senza neve... la Capraia e un pezzo del "dito" Corsico.... Castel Boccale, Calafuria.... Gorgona e tramonto un pò zummata idem come sopra al naturale ciao attutti massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link