quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 07/06/2013 11:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente ... da noi diciamo che "la cosa vien spessa". Mi ripeto,... ma può anche essere una tattica ! ! finchè trovano i posti su altre navi, fanno imbarcare da loro, così risparmiano il viaggio, solo quando anche le altre navi saranno piene, inizieranno ad usare la Kriti. Non lo dicono perchè non sanno fin quando trovano i posti. Tanto a Livorno ci devi andare, quando sei lì, vedi dove ti mandano, tanto un traghetto vale l'altro, l'importante che nessuno rimanga a terra. Ormai si accettano scommesse sulla data della pertenza. [:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/06/2013 12:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' ... ma per come la vedo io non c' e' nessuna giustificazione per il metodo e il comportamento usato da Goinsardinia. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/06/2013 14:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rita sei sicura ? senza il chek-in, come fanno a sapere che chi è in lista è arrivato? chi ritira il biglietto all'imbarco, non penso sia in grado di fare una spunta. Vuoi dire che in Italia funziona così ? della serie "CHI C'E', C'E'". E' da tanto che non prendo traghetti per le tratte italiane, in otto anni di grecia, sempre fatto il chek-in. Io partirò a Fine Luglio, prima di allora, saprò come fare [:D][;)] Saluti Federico