CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Garanzie traghetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 351
atir66
atir66
-
Inserito il 07/06/2013 alle: 11:10:43
probabilmente è solo dovuto all'inesperienza, alla nostra "strana burocrazia". io voglio essere ottimista e penso che tutto si sistemi . di certo dovevano fare alcune cose prima per prevenire poi i disguidi. comunque io sono ancora propensa a prenotare con loro e finchè nn sento pareri contrari rimango di questa idea. l'inconveniente capita a tutti...certo che se ci si mettono anche loro a nn dare info in maniera celere.... rita.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/06/2013 alle: 11:19:07
Forse le cose si sono appianate, la Kriti è rientrata in porto ed è ormeggiata alla banchina; buon segno. Speriamo che non ritorni in rada.[:D][;)] saluti Federico
atir66
atir66
-
Inserito il 07/06/2013 alle: 11:22:48
però la prima partenza è stata posticipata al 12!e chi deve partire il 9 nn ha ancora info in proposito!![V] rita.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/06/2013 alle: 12:52:15
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 07/06/2013  11:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Effettivamente ... da noi diciamo che "la cosa vien spessa". Mi ripeto,... ma può anche essere una tattica ! ! finchè trovano i posti su altre navi, fanno imbarcare da loro, così risparmiano il viaggio, solo quando anche le altre navi saranno piene, inizieranno ad usare la Kriti. Non lo dicono perchè non sanno fin quando trovano i posti. Tanto a Livorno ci devi andare, quando sei lì, vedi dove ti mandano, tanto un traghetto vale l'altro, l'importante che nessuno rimanga a terra. Ormai si accettano scommesse sulla data della pertenza. [:D] Saluti Federico
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 07/06/2013 alle: 16:25:06
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/06/2013  12:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sara' ... ma per come la vedo io non c' e' nessuna giustificazione per il metodo e il comportamento usato da Goinsardinia. Ciao Diderot
atir66
atir66
-
Inserito il 07/06/2013 alle: 17:01:23
sono ancora nuovi del mestiere diamogli un pò di tempo...[:D] basta partire...mha!! rita.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/06/2013 alle: 21:53:10
Comunicato di Goinsardina di 6 minuti fa: "comunicato ai clienti: fino al 11\6 sono stati tutti protetti su altre compagnie in linea con lo stesso orario o vicino, se non avete possibilità di ricevere mail, i vs nomi sono già nell'elenco delle altre compagnie, nessuno vi abbandona, ogni supplemento è a carico di Goinsardinia. abbiate fiducia nessuno rimane a terra!" Ci sono famiglie che avendo il C.O.B. con la Kriti, con Moby hanno ricevuto la cabina, la differenza ce la mette Goinsardinia. Penso che questo sia segno di buona volontà. Saluti Federico
atir66
atir66
-
Inserito il 08/06/2013 alle: 09:36:03
Mi sembra che tutto si stia sistemando..dai che si parte! vai go in sardinia! rita.
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 08/06/2013 alle: 12:44:49
Confermo, tutto sistemato, noi dovevamo partire stasera con la tratta che da Olbia andava a Livorno alle 21 con la formula COB e ieri sera mi hanno mandato nuovi biglietti per imbardcarmi con la moby delle 22,30 con cabina quadrupla compresa tutto senza aggiungere 1 cent.Meritevole.[:)] Un saluto,Antonello.
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 08/06/2013 alle: 17:51:34
Va bene OK. Ho capito che chi come me ha prenotato con Goinsardinia non rischia nulla, speriamo che per luglio tutto sia a posto. Non vorrei fare troppo il difficile ma io vorrei viaggiare in COB, se mi fanno viaggiare con un altro vettore mi consentono il COB?
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/06/2013 alle: 18:25:49
Penso proprio che per Luglio le scartoffie siano state sistemate ! Sono curioso di sapere se la mia teoria sull'equipaggio Greco è fondata. Ringrazio chi, nelle prime traversate (quando ci saranno [:D][:D]) sarà cosi gentile da comunicarmelo. Ritengo che sia molto importante sapere che chi gestisce la sala Macchine, conosce perfettamente i due motori .... un equipaggio mercenario non saprebbe dove mettere le mani ! [:D][;)] Incrociamo le dita [;)] Federico
16
Ecoswave
Ecoswave
01/11/2009 22
Inserito il 08/06/2013 alle: 22:59:24
Ho sentito varie volte goinsardinia a mezzo telefono ed ho sempre ricevuto risposte cordiali ed esaudienti. L'ultima volta ieri in quanto dovrei partire il 13. Mi hanno confermato il blocco della nave causa problemi burocratici; il 12 dovrebbero partire regolarmente. In caso contrario la traversata verrà fatta con altra compagnia negli stessi orari e verremo contattati 2 giorni prima per i nuovi biglietti Questo è quanto a ieri.
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 09/06/2013 alle: 07:37:38
Ciao a tutti,vorrei avere una info. Ho fatto i biglietti con la Forti viaggi civitavechia-Olbia Olbia-Civitavecchia,andata GoInSardinia ritorno Moby e mi hanno inviato i voucher via mail. Dato che è la prima volta che faccio i biglietti via internet,come devo procedere?Mi devo presentare in qualche ufficio all'imbarco,almeno due ore prima sia a civitavecchia che a olbia, per poterli sostiture con i biglietti effettivi? Grazie Michele
atir66
atir66
-
Inserito il 09/06/2013 alle: 14:02:24
i biglietti che arrivano tramite mail sono già biglietti....devi solo presentarti all'imbarco. rita.
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 09/06/2013 alle: 14:21:48
Nel dubbio ho telefonato alla forti viaggi che mi ha detto che mi devo presentare all'ufficio della goinsardinia per convertirli in biglietti. Michele
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/06/2013 alle: 14:22:18
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/06/2013  14:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rita sei sicura ? senza il chek-in, come fanno a sapere che chi è in lista è arrivato? chi ritira il biglietto all'imbarco, non penso sia in grado di fare una spunta. Vuoi dire che in Italia funziona così ? della serie "CHI C'E', C'E'". E' da tanto che non prendo traghetti per le tratte italiane, in otto anni di grecia, sempre fatto il chek-in. Io partirò a Fine Luglio, prima di allora, saprò come fare [:D][;)] Saluti Federico
atir66
atir66
-
Inserito il 09/06/2013 alle: 14:50:55
stò cercando sulla pagina facebook della go in sardinia il link che ho letto , però per quante volte io mi sono imbarcata ho sempre prenotato tramite internet e andando direttamente all'imbarco. se trovo il link te lo mando. però prova a chiamare magari con loro è diverso ma secondo me ho letto così. rita.
atir66
atir66
-
Inserito il 09/06/2013 alle: 15:06:02
TROVATO!! SE VAI SU FACEBOOK LO TROVI ,PERò PER SICUREZZA CHIAMA....NN SI SA MAI! Ho prenotato A/R LIVORNO - OLBIA - LIVORNO l' 8 giu e rit 16 giu. Vorrei sapere se è sufficente il voucher ricevuto via e-mail per la presentazione all'imbaco ormeggio 64N, o bisogna convertirlo in biglietto. Grazie. Mi piace · · 3 giugno alle ore 14.09 A Daniele Demurtas piace questo elemento. GO in Sardinia Va bene il suo voucher e può recarsi direttamente all'imbarco 3 giugno alle ore 18.12 · Mi piace · 2 Giorgio Passoni grazie .. rita.
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 09/06/2013 alle: 15:55:42
Grazie a voi ci sono anche io ...partenza il 3agosto da livorno alle 18 a Olbia con camper moglie e tre piccoline al seguito Camper Superbring 678 ultimo modello...ritorno il 15 Agosto , speriamo che fili tutto liscio.... Ciao Sandro Sandro
atir66
atir66
-
Inserito il 09/06/2013 alle: 15:59:41
ti confermo con la risposta della go in sardinia che il voucher è un biglietto... Rita Nicolini scusate io sapevo che con i biglietti arrivati tramite mail si va all'imbarco, ora mi stà dicendo un camperista che bisogna andare all'ufficio della go in sardigna per convertirlo in biglietto! che si fa? grazieeeeee Mi piace · · circa un'ora fa nei pressi di Lavezzola GO in Sardinia Il biglietto e' ok il voucher e' un biglietto. Niente visto 6 minuti fa · Non mi piace più · 1 rita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link