CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Gemelli di Roma

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 15:56:08
Ciao a tutti, a metà maggio dovrei recarmi per una visita all'ospedale in oggetto; qualcuno c'è stato ultimamente? Arriverei la sera prima e partirei la mattina dopo il controllo, quindi due notti. Ci sono possibilità di parcheggio all'interno ospedale? Leggevo in rete su vari forum (non proprio recenti) che nei parcheggio adiacenti al nosocomio ci sarebbbero possibilità di sosta ma a prezzi decisamente alti, qualcun'altro suggeriva di chiamare la struttura per chiedere un posto all'interno, ma è davvero possibile? E' sicuro? Ed i costi? Dopo la mia brutta esperienza di Milano al Niguarda (2013), dove ho subito il furto del mio camper, davanti all'ingresso principale,  ora ho un pò di timore, forse e' meglio un'area attrezzata e/o di sosta recintata custodita nei pressi dei Gemelli? Eventualmente ne esistono comode per potere raggiungere con facilità l'ospedale?
Grazie a chi saprà darmi qualche dritta  ;)

Modificato da RayBand il 01/05/2020 alle 16:25:43
10
capococi
capococi
03/01/2015 78
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 19:24:11
In risposta al messaggio di RayBand del 01/05/2020 alle 15:56:08

Ciao a tutti, a metà maggio dovrei recarmi per una visita all'ospedale in oggetto; qualcuno c'è stato ultimamente? Arriverei la sera prima e partirei la mattina dopo il controllo, quindi due notti. Ci sono possibilità
di parcheggio all'interno ospedale? Leggevo in rete su vari forum (non proprio recenti) che nei parcheggio adiacenti al nosocomio ci sarebbbero possibilità di sosta ma a prezzi decisamente alti, qualcun'altro suggeriva di chiamare la struttura per chiedere un posto all'interno, ma è davvero possibile? E' sicuro? Ed i costi? Dopo la mia brutta esperienza di Milano al Niguarda (2013), dove ho subito il furto del mio camper, davanti all'ingresso principale,  ora ho un pò di timore, forse e' meglio un'area attrezzata e/o di sosta recintata custodita nei pressi dei Gemelli? Eventualmente ne esistono comode per potere raggiungere con facilità l'ospedale? Grazie a chi saprà darmi qualche dritta  ;)
...
I parcheggo interni per auto ci sono, custoditi, con videosorveglianza e sbarra, ma abbastanza cari però francamente non mi ricordo i prezzi anche perchè l'intera giornata (il tuo caso) non è paragonabile alla tariffa oraria. Ci sono stato diverse volte ma non ricordo di avere visto camper parcheggiati, tranne che ci sia una zona apposita decentrata.
Riguardo ad AA vicina non credo che ci sia, è una zona pressochè centrale.
Spero che qualche altro amico possa essere più preciso.
Ti suggerisco comuncque di fare una telefonata.
Buona permanenza e yesyes
Salvatore

19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2425
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 23:03:58

Ciao a tutti, a metà maggio dovrei recarmi per una visita all'ospedale in oggetto; qualcuno c'è stato ultimamente? Arriverei la sera prima e partirei la mattina dopo il controllo, quindi due notti. Ci sono possibilità
di parcheggio all'interno ospedale? Leggevo in rete su vari forum (non proprio recenti) che nei parcheggio adiacenti al nosocomio ci sarebbbero possibilità di sosta ma a prezzi decisamente alti, qualcun'altro suggeriva di chiamare la struttura per chiedere un posto all'interno, ma è davvero possibile? E' sicuro? Ed i costi? Dopo la mia brutta esperienza di Milano al Niguarda (2013), dove ho subito il furto del mio camper, davanti all'ingresso principale,  ora ho un pò di timore, forse e' meglio un'area attrezzata e/o di sosta recintata custodita nei pressi dei Gemelli? Eventualmente ne esistono comode per potere raggiungere con facilità l'ospedale? Grazie a chi saprà darmi qualche dritta  ;)
...
Ti consiglio il posteggio x camper adiacente stazione ostiense, da li il trenino del servizio urbano in circa 25 minuti ti porta a 500 metri dal gemelli. Se non sbaglio al costo del biglietto autobus. Li vicino solo posteggio libero, magari la sera lo trovi, ma sei in zona primavalle e la notte non te lo consiglio.
Andrea
22
PDR
PDR
01/12/2003 6020
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2020 alle: 09:02:41
Intorno al Policlinico Agostino Gemelli non credo ci siano possibilità; la soluzione, prima della pandemia, era sostare in AA e muoversi con l'abbinata metro B + treno metropolitano FR3.
Ora con le regole di distanziamento previste, già disattese in fase di test, figuriamoci da lunedì con la ripresa degli uffici, penso sia davvero più complicato l'utilizzo di mezzi pubblici; valuterei l'ipotesi taxi
Paolo DR

Modificato da PDR il 02/05/2020 alle 09:09:38
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2020 alle: 09:34:52
In risposta al messaggio di anasta del 01/05/2020 alle 23:03:58

Ti consiglio il posteggio x camper adiacente stazione ostiense, da li il trenino del servizio urbano in circa 25 minuti ti porta a 500 metri dal gemelli. Se non sbaglio al costo del biglietto autobus. Li vicino solo posteggio libero, magari la sera lo trovi, ma sei in zona primavalle e la notte non te lo consiglio. Andrea
Confermo quanto dice Anasta
all' interno del gemelli ci sono parcheggi solo per le vetture e molti di questi sotterranei e regolati con sbarra di accesso in entrata, per cui sei tagliato fuori, inoltre il parcheggio è quasi sempre pieno e se hai il camper grande devi trovarti un posto che non chiude gli spazi di passaggio (che sono veramente stretti), inoltre alle 9 di mattina è quasi al completo. 
Se parcheggi alla stazione ostiense, prendi il trenino per Viterbo che fà fermata a 100 m. dall' entrata del gemelli
il costo è tariffa urbana (1,50 euro) e ci impiega una mezz'oretta.
Fuori al gemelli ci sono delle strade a scorrimento veloce, ed è difficile trovare una sistemazione tranquilla (per via del rumore) e sicura. sei in una zona (Primavalle) che non sono certo i parioli. Se poi dice che a Milano ti hanno rubato il camper, non riproverei questa esperienza a Roma.
Se invece possiedi uno scooter, la soluzione potrebbe essere camping Flaminio a via Flaminia, e da lì con lo scooter in 10 min. di strada sei a Gemelli.
saluti
Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2020 alle: 09:41:53

...
Grazie per le rsipostewink
22
PDR
PDR
01/12/2003 6020
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2020 alle: 10:41:56
In risposta al messaggio di RayBand del 02/05/2020 alle 09:41:53

Grazie per le rsiposte
suggerimento: non so che visita devi fare ma tieni presente che su molte struttura laziali sono sospese tutte le attività "non urgenti", anche in regime di intramoenia
Paolo DR
16
sonda1
sonda1
15/04/2009 306
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2020 alle: 18:42:31
Nel 2013 per la nascita di mia figlia chiamai in portineria per sapere se fosse stato possibile sostare col camper all'interno del parcheggio dell'ospedale e mi confermarono tale possibilità avvisando prima e concordando l'apertura di un cancello laterale del parcheggio (senza passare dall'ingresso principale). Naturalmente mi veniva data l'opportunità visto il ricovero nella struttura di mia moglie. Poi andai in hotel e non ne usufruii. Non so se sono cambiate le cose ma ti conviene chiamare.
Luc@
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2020 alle: 22:02:18
Ciao ,io per esperienza personale , ti posso dire di chiamare e chiedere perchè hanno possibilità di farti parcheggiare all'interno ma lo devono sapere prima . A  me è successo  due anni fà ....mio nipote portato con elioambulanza  in codice rosso  ed io di ritorno dal mare con il camper ...entro e dico al portiere dove lascio il camper ?  Lui risponde " deve avvisare il giorno prima "   immagina la mia risposta.... !!  Alla fine mi hanno fatto parcheggiare in un  parcheggio interno vicino al P.S. gratuito...   Per cui ti consiglio di telefonare ... spero di essertistato di aiuto.   Roberto da Roma   
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2020 alle: 16:34:27

...
Contatta la vigilanza dell'ospedale . In passato mi sono occupato per un altro camperista. Hanno a disposizione alcuni stalli per pochi camper .

Angelo S. 
Angelo S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link